Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ahah qui l'ha tirato quella pippa di kean. era uscito con noi?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Sheridan il 06 Ott 2024, 21:13
ahah qui l'ha tirato quella pippa di kean. era uscito con noi?

Il primo rigore se lo era litigato con Gudmunsson. Purtroppo ha vinto l'islandese e lo ha calciato lui.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Rigore moderno ma sempre più fondato di quello provocato da Nuno Tavares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Cmq non si stanno regolando con sti rigori.
A Firenze 2 assurdi.
Poi sbagliati ma il succo è che in Italia facciamo ridere con l'uso di sta cazxo di var.
Per il resto se il Milan è da champions noi siamo da scudetto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Stramaccioni: la palla aveva qualche giro in meno di troppo...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
non ho visto i primi due ma  il secondo per  il Milan mi sembrava  netto, gli altri erano regalati ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Tre rigori parati nella stessa partita non ricordo di averli mai visti, l'ultimo di ebbram tirato non benissimo ma forte, bravo il portiere.

Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 22:05
non ho visto i primi due ma  il secondo per  il Milan mi sembrava  netto, gli altri erano regalati ?

Rigoretti, secondo me più no che sì.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: samu_s il 06 Ott 2024, 22:03
Che portiere meraviglioso de Gea

Si dice che il rigore più che pararlo il portiere lo sbaglia chi tira, in questo caso mi sembravano entrambi tirati bene. Due parate clamorose.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Colpani simula per avere un tro rigore ridicolo. Ma ammonire quando il VAR dimostra che hai simulato no?

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mammamia Abraham come calcia male. Penso di non averlo mai visto alzare la palla mezzo metro da terra, quando chiamato a tirare.
Solo dellà potevano farlo passare come un grande attaccante.
Kean, invece, è più bravo di quella che è la vulgata popolare. Ha sofferto Allegri, ma non è scarso.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Saymyname il 06 Ott 2024, 22:21
Mammamia Abraham come calcia male. Penso di non averlo mai visto alzare la palla mezzo metro da terra, quando chiamato a tirare.
Solo dellà potevano farlo passare come un grande attaccante.
Kean, invece, è più bravo di quella che è la vulgata popolare. Ha sofferto Allegri, ma non è scarso.

Mah, Kean forse è un po' più raffinato tecnicamente e un po' più veloce dell'inglese ma poi in termini di efficacia secondo me siamo più o meno allo stesso livello

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Lucas6 il 06 Ott 2024, 22:29
Mah, Kean forse è un po' più raffinato tecnicamente e un po' più veloce dell'inglese ma poi in termini di efficacia secondo me siamo più o meno allo stesso livello
No ma figurati, anche secondo me il livello è grosso modo lo stesso. Sorrido però pensando a come parlavano i cugini di Abraham fino ad un anno e mezzo fa, quando è ed è sempre stato carente in uno dei fondamentali più importanti per un attaccante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
De Gea eroe di giornata (oltre ai due rigori da segnalare una parata clamorosa su Chukwueze). La viola nel complesso ha giocato meglio del Milan, ma senza la prestazione del portierone spagnolo sicuramente il risultato sarebbe stato un altro.

ps: A livello di astio personale la tifoseria viola la metto dietro a poche (giusto alle merde e a pochissime altre).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Ebbraham (come lo chiamavano quelli) tira in area di rigore e la palla va verso il portiere , il difensore viola sull'abbrivio gli pesta il piede. Nessun rigore contro la Fiorentina, a dimostrazione che il regolamento si applica quando gli pare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
cmq quando perdi sbagliando due rigori l'allenatore qualche attenuante ce l'ha ma Fonseca non mi sembra saldo ma se lo cacciano chi prendono?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oh comunque kean oggi ha fatto un secondo tempo de la madonna

se ripenso ai punti buttati con merdlan e violafirenze

Discussione precedente - Discussione successiva