SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.797
Citazione di: sharp il 11 Mag 2026, 22:46settimana pro merde hanno perso tutte le tre che avevano davanti
Mi pare che non sia neanche la prima volta che succede, anche qui una buona dose di buona sorte che li accompagna.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: sharp il 11 Mag 2026, 22:46settimana pro merde hanno perso tutte le tre che avevano davanti, e da fuori dai giochi ora potrebbero arrivare anche secondi o terzi 
Fortunatamente le squadre che hanno perso sono 2, la Juve ed il Como hanno vinto!!
E comunque non dimentichiamo che oltre che secondi possono anche arrivare sesti, giusto x dovere di cronaca. (Non accadrà mai, lo so benissimo)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.875
Si poteva restare davanti, anche in vista della prossima giornata e proprio oggi dovevano fare beneficenza al Bologna 🙄

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.155
Purtroppo non è un livellamento verso l'alto ma decisamente verso il basso, altrimenti non sarebbe male un campionato dove a due giornate dalla fine la 2° non è ancora certa di arrivare tra le prime 4 (e quindi di andare in Champions). Napoli che al di là dei tanti infortuni ha confezionato un campionato davvero mediocre e deludente, poi magari 2° ci arrivano ma che sofferenza (anche vederli giocare).
Comunque stante la situazione credo che la "prescelta" a finire (clamorosamente) fuori dalle prime 4 sia il Milan. Alla prossima con il Genoa non vincono di sicuro e poi non so se basterà battere il Cagliari all'ultima per rimediare ai disastri degli ultimi mesi. Napoli e Juve (pur arrancando) tra le prime 4 ci finiscono di sicuro (i bianconeri dovranno soffrirsela un pochetto di più rispetto agli azzurri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.733
Mi confermate che la Fiorentina allo Stadium sta giocando in ciavatte come 15 giorni fa all'Olimpico?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.418
Ma che te confermamo che stamo a vede il derby?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
proprio uguale come contro le merde, infatti stanno a vince,  8).....che  ignobile baraccone...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.911

Nel frattempo var molto solerte a togliere il gol alla juve. Non sto guardando ma già immagino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.911
La fiorentina in 10 contro 11 fa er secondo alla juve. 15 giorni fa se li ricordamo tutti. Ma la serie A non è falsata nono, tutto regolare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
raddoppio viola, stessa identica partita in ciavatte come contro le merde... :sisisi:....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.733
Stavo allo stadio a vedere il derby, ma collegato con le cuffiette con TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO e sentivo che il radiocronista RAI, che era Repice, era molto sorpreso dalla partita della Fiorentina, che veniva da una serie di prestazioni indegne e che oggi stava facendo la partita della vita...
Voi mi avete dato conferma.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
La Fiorentina nelle ultime 10 partite ne ha vinte 4, pareggiate 5 e persa una...indovinate quale

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Ho visto la sintesi della partita, non sapevo che alla Juve avessero annullato due goal, tra l'altro mi sembrano entrambi regolari, sul secondo la posizione irregolare di Vlacoso non dovrebbe diventare regolare a causa del tocco del difensore della fiorentina? Non era così la regola o ricordo male? Qualcuno spieghi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 17:19Ho visto la sintesi della partita, non sapevo che alla Juve avessero annullato due goal, tra l'altro mi sembrano entrambi regolari, sul secondo la posizione irregolare di Vlacoso non dovrebbe diventare regolare a causa del tocco del difensore della fiorentina? Non era così la regola o ricordo male? Qualcuno spieghi
no deve essere una giocata, il viola la devia solamente, non sana la posizione,

ho visto i filmati, dominio juve poi alla prima sortita viola avanti (mezza cagata del portiere), e anche con un'altra occasione molto buona,poi la juve ha ripreso ad attaccare praticamente dai filmati si è giocato ad una porta i goal annullati , mi sembra anche un palo
poi nel finale il raddoppio con un gran bel goal.
non è che abbiano fatto un partitone, diciamo che gli ha girato praticamente tutto bene,e la juve si è cagata tante occasioni il problema è che le altre che competono con loro, per sfiga e dabbenaggine hanno perso tantissimi punti contro le medio piccole, loro praticamente tranne contro l'udinese (che è squadra fisicamente più forte di loro e quindi complicata da battere per il loro modo di giocare) alla fine le hanno vinte quasi tutte, non hanno mai battuto nessuna di quelle che hanno intorno (como a parte, ma che li ha comunque sconfitti al ritorno), il problema è che quelle meno forti di loro (con cui appunto hanno sempre vinto) sono molte ma molte di più delle 4/5 più forti (o al loro livello, contro cui appunto non hanno fatto mai risultato o quasi)

oramai sono in CL al 99%

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.255
Citazione di: sharp il Ieri alle 17:52no deve essere una giocata, il viola la devia solamente, non sana la posizione,

ho visto i filmati, dominio juve poi alla prima sortita viola avanti (mezza cagata del portiere), e anche con un'altra occasione molto buona,poi la juve ha ripreso ad attaccare praticamente dai filmati si è giocato ad una porta i goal annullati , mi sembra anche un palo
poi nel finale il raddoppio con un gran bel goal.
non è che abbiano fatto un partitone, diciamo che gli ha girato praticamente tutto bene,e la juve si è cagata tante occasioni il problema è che le altre che competono con loro, per sfiga e dabbenaggine hanno perso tantissimi punti contro le medio piccole, loro praticamente tranne contro l'udinese (che è squadra fisicamente più forte di loro e quindi complicata da battere per il loro modo di giocare) alla fine le hanno vinte quasi tutte, non hanno mai battuto nessuna di quelle che hanno intorno (como a parte, ma che li ha comunque sconfitti al ritorno), il problema è che quelle meno forti di loro (con cui appunto hanno sempre vinto) sono molte ma molte di più delle 4/5 più forti (o al loro livello, contro cui appunto non hanno fatto mai risultato o quasi)

oramai sono in CL al 99%
leggevo che di gregorio ha preso 4

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 17:55leggevo che di gregorio ha preso 4
il primo goal imho è una vera vaccata, tiro non irresistibile sul suo palo se la fa passare sotto mano e corpo, il secondo a me è sembrato un gran bel goal (palla forte mezza tagliata che va sotto il 7), ma non l'ho rivisto da dietro

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.911
Mai visto una squadra anda in champions con 11 sconfitte in 38 partite, ma chiaramente se ne pareggi 4 quando ne dovresti ave pareggiate 10 ma te l'hanno fatte vince a calci è tutto più semplice

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.733
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.733
Ma il Sassuolo che batte il Milan e poi gioca in ciavatte col Lecce? 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 429
Pareggio Sassuolo....falcone di merda vattene a fanculo in b così la smetti de regala 6 punti l'anno a quelle cloache de merda ....

Discussione precedente - Discussione successiva