Citazione di: SSL92 il Ieri alle 17:19Ho visto la sintesi della partita, non sapevo che alla Juve avessero annullato due goal, tra l'altro mi sembrano entrambi regolari, sul secondo la posizione irregolare di Vlacoso non dovrebbe diventare regolare a causa del tocco del difensore della fiorentina? Non era così la regola o ricordo male? Qualcuno spieghi
no deve essere una giocata, il viola la devia solamente, non sana la posizione,
ho visto i filmati, dominio juve poi alla prima sortita viola avanti (mezza cagata del portiere), e anche con un'altra occasione molto buona,poi la juve ha ripreso ad attaccare praticamente dai filmati si è giocato ad una porta i goal annullati , mi sembra anche un palo
poi nel finale il raddoppio con un gran bel goal.
non è che abbiano fatto un partitone, diciamo che gli ha girato praticamente tutto bene,e la juve si è cagata tante occasioni il problema è che le altre che competono con loro, per sfiga e dabbenaggine hanno perso tantissimi punti contro le medio piccole, loro praticamente tranne contro l'udinese (che è squadra fisicamente più forte di loro e quindi complicata da battere per il loro modo di giocare) alla fine le hanno vinte quasi tutte, non hanno mai battuto nessuna di quelle che hanno intorno (como a parte, ma che li ha comunque sconfitti al ritorno), il problema è che quelle meno forti di loro (con cui appunto hanno sempre vinto) sono molte ma molte di più delle 4/5 più forti (o al loro livello, contro cui appunto non hanno fatto mai risultato o quasi)
oramai sono in CL al 99%