Comunque a prescindere dalle merde sto campionato del cazzo ha perso ogni credibilità già da 2/3 anni. Squadre salvate artificialmente, scansate continue, biscottini e biscottoni vari... speriamo che collassi l'intero sistema così saranno costretti a ricostruirlo da zero. Io personalmente mi sono cacato il cazzo di vedere sta roba nelle ultime 4/5 giornate. A prescindere dalla champions delle merde, con cui me ce pagherò le vacanze. Sto sistema non ha più un cazzo da dare, e sto campionato è morto e sepolto. Spero in una nuova calciopoli, un terremoto istituzionale, un bel default de qualche bond delle merde, juve, milan e compagnia. Ormai la serie A è un macigno che rotola inesorabilmente verso un burrone, e per tenerlo in piedi fanno 100 volte la fatica che se farebbe a lasciarlo cascare di sotto e ricominciare da capo come fecero gli inglesi. Peccato che noi non siamo gli inglesi, siamo il popolino che finche io faccio gli impicci e i cazzi stanno a casa del vicino me ne fotto, e poi quando il problema diventa così grosso che tocca pure me allora me metto a piagne. Un paese fallito, un popolo di imbecilli. Un patrimonio nazionale devastato dai debiti degli investitori esteri. Una roba da andare al manicomio