Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 22:38
Clamorosa palla del 2 a 2.
Correa m'e' parso bono.
Se penso a come ha pareggiato a culo la Samp con noi e come invece s'è magnata il pareggio con loro me vengono le madonne.
Ma sulle maglie che c'hanno scritto? Loma Merda?

melda.. casomai.. :=))

Indaco

L'altra sera all'87° il sassuolo ha sbagliato il rigore. stasera all'87° fa il miracolo su cassano e al 93° gli altri prendono l'incrocio dei pali. ammazza che culo. mortaccivostri

Il Mitico™

Si si... il ritorno di Spalletti... il terzo posto... lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter... ma nessuno dice hanno che vinto due partite di fila perché all'ultimo minuto gli avversari hanno colpito la traversa, 'sti sculati de merda... :asrm

Achab77

Stiamo a vedere a fine anno sti 6 punti rubati cosa comporteranno... Maledetti sculati

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

Quando il CUL la ragion sovrasta......
...trionfa il CUL, e la ragion non basta!!!!

JoeStrummer

Culo, senz'altro.
Ma dal cambio di allenatore hanno messo in cascina 10 punti in 5 gare, coi nuovi acquisti che hanno messo uno zampino decisivo nelle ultime 3.
Vabbè, buonanotte e romammerda a tutti.

jp1900

Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:48
Culo, senz'altro.
Ma dal cambio di allenatore hanno messo in cascina 10 punti in 5 gare, coi nuovi acquisti che hanno messo uno zampino decisivo nelle ultime 3.
Contro avversari irresistibili...  :)

Miro25Klose

Culo, senz'altro.

Li hanno fatti più per demeriti degli avversari che per meriti loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

Citazione di: laziale ardeatino il 07 Feb 2016, 22:47
Quando il CUL la ragion sovrasta......
...trionfa il CUL, e la ragion non basta!!!!
se io avessi metà del culo di questi un 5+1 lo avrei fatto da tempo

a me me devono spiegare poi a che cazzo serve dzeko

MauroLaziale

Sculetti dalla Russia con furore,ma deve finì deve..
AS ROMA MERDA

WhiteBluesBrother

Giocano da schifo, solo culo. Può darsi neanche arrivino quinti.
Perché con tutto sto gran culo e gli arbitri a favore, sono sempre quinti. Quando finisce...

JoeStrummer

Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2016, 22:51
Contro avversari irresistibili...  :)

Avversari che valgono Bologna, Chievo, Udinese, Napoli e Genoa grossomodo.

I conti fateli voi, che a me me rode er culo.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

Culo, senz'altro.

Scusa quale sarebbe lo zampino dei nuovi acquisti nella gara col Sassuolo? A me pare che l'acquisto più importante sia un certo Traversa. E comunque fanno cagare come con Cornelio Garcia, la differenza è che ora il fallito toscano fa un po' di teatrino per le televisioni a bordo campo.
Aspettiamo il consueto tracollo.

Slasher89

Comunque per tutta la partita ho assistito a del sesso orale prolungato praticato dal commentatore di Sky (Compagnoni?) nei confronti di tal Perotti che nell'arco di 40 minuti del secondo tempo è diventato colui che decide i tempi di gioco della squadra, talento mondiale in grado di scalzare gli attaccanti della nazionale argentina nel giro di poco tempo. Ha toccato si e no 3 palloni.

Non ho mai riso così tanto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sliver

si si, solo sculati.. tutta fortuna, tutto caso.. quello è un ex giocatore, l'altro sopravvalutato, quell'altro na pippa. il calcio mercato ha un senso al mondo, meno che per noi.

Moses E. Herzog

Citazione di: Sliver il 07 Feb 2016, 22:55
si si, solo sculati.. tutta fortuna, tutto caso.. quello è un ex giocatore, l'altro sopravvalutato, quell'altro na pippa. il calcio mercato ha un senso al mondo, meno che per noi.

Mi sa che non hai visto la partita, o forse non l'ho vista io.

Miro25Klose

Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:54
Avversari che valgono Bologna, Chievo, Udinese, Napoli e Genoa grossomodo.

I conti fateli voi, che a me me rode er culo.

La differenza l'hanno fatta il rigore di Berardi e la traversa della Samp, se no avevano fatto gli stessi punti nostri.

begano

Citazione di: Slasher89 il 07 Feb 2016, 22:55
Comunque per tutta la partita ho assistito a del sesso orale prolungato praticato dal commentatore di Sky (Compagnoni?) nei confronti di tal Perotti che nell'arco di 40 minuti del secondo tempo è diventato colui che decide i tempi di gioco della squadra, talento mondiale in grado di scalzare gli attaccanti della nazionale argentina nel giro di poco tempo. Ha toccato si e no 3 palloni.

Non ho mai riso così tanto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
non ti preoccupare, che questo porta na discreta rogna. perotti a questo punto è segnato

ricordo tal diego ribas da cunha della juve, dopo una doppietta ripetutamente definito da compagnoni fenomeno all'olimpico..

rovinato il giocatore per sempre

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Feb 2016, 22:54
Scusa quale sarebbe lo zampino dei nuovi acquisti nella gara col Sassuolo? A me pare che l'acquisto più importante sia un certo Traversa. E comunque fanno cagare come con Cornelio Garcia, la differenza è che ora il fallito toscano fa un po' di teatrino per le televisioni a bordo campo.
Aspettiamo il consueto tracollo.

Forse ti è sfuggito che lo 0-2 lo ha fatto sciaraui su assist di Perotti.

Il tracollo arriverà, perché restano complessivamente una squadra di merda, intanto, però la loro società quel che poteva fare lo ha fatto, e ora hanno blindato il quinto posto, ai nostri danni.

RubinCarter

Vabe ma dovevano vince lo scudo, so quinti e ce rosicate uguale?

Mammagari morono