Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 22:38
Clamorosa palla del 2 a 2.
Correa m'e' parso bono.
Se penso a come ha pareggiato a culo la Samp con noi e come invece s'è magnata il pareggio con loro me vengono le madonne.
Ma sulle maglie che c'hanno scritto? Loma Merda?

melda.. casomai.. :=))

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
L'altra sera all'87° il sassuolo ha sbagliato il rigore. stasera all'87° fa il miracolo su cassano e al 93° gli altri prendono l'incrocio dei pali. ammazza che culo. mortaccivostri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si si... il ritorno di Spalletti... il terzo posto... lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter... ma nessuno dice hanno che vinto due partite di fila perché all'ultimo minuto gli avversari hanno colpito la traversa, 'sti sculati de merda... :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Stiamo a vedere a fine anno sti 6 punti rubati cosa comporteranno... Maledetti sculati

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
...trionfa il CUL, e la ragion non basta!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ma dal cambio di allenatore hanno messo in cascina 10 punti in 5 gare, coi nuovi acquisti che hanno messo uno zampino decisivo nelle ultime 3.
Vabbè, buonanotte e romammerda a tutti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:48
Culo, senz'altro.
Ma dal cambio di allenatore hanno messo in cascina 10 punti in 5 gare, coi nuovi acquisti che hanno messo uno zampino decisivo nelle ultime 3.
Contro avversari irresistibili...  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Culo, senz'altro.

Li hanno fatti più per demeriti degli avversari che per meriti loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: laziale ardeatino il 07 Feb 2016, 22:47
Quando il CUL la ragion sovrasta......
...trionfa il CUL, e la ragion non basta!!!!
se io avessi metà del culo di questi un 5+1 lo avrei fatto da tempo

a me me devono spiegare poi a che cazzo serve dzeko

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Sculetti dalla Russia con furore,ma deve finì deve..
AS ROMA MERDA

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Giocano da schifo, solo culo. Può darsi neanche arrivino quinti.
Perché con tutto sto gran culo e gli arbitri a favore, sono sempre quinti. Quando finisce...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2016, 22:51
Contro avversari irresistibili...  :)

Avversari che valgono Bologna, Chievo, Udinese, Napoli e Genoa grossomodo.

I conti fateli voi, che a me me rode er culo.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Culo, senz'altro.

Scusa quale sarebbe lo zampino dei nuovi acquisti nella gara col Sassuolo? A me pare che l'acquisto più importante sia un certo Traversa. E comunque fanno cagare come con Cornelio Garcia, la differenza è che ora il fallito toscano fa un po' di teatrino per le televisioni a bordo campo.
Aspettiamo il consueto tracollo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Comunque per tutta la partita ho assistito a del sesso orale prolungato praticato dal commentatore di Sky (Compagnoni?) nei confronti di tal Perotti che nell'arco di 40 minuti del secondo tempo è diventato colui che decide i tempi di gioco della squadra, talento mondiale in grado di scalzare gli attaccanti della nazionale argentina nel giro di poco tempo. Ha toccato si e no 3 palloni.

Non ho mai riso così tanto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
si si, solo sculati.. tutta fortuna, tutto caso.. quello è un ex giocatore, l'altro sopravvalutato, quell'altro na pippa. il calcio mercato ha un senso al mondo, meno che per noi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Sliver il 07 Feb 2016, 22:55
si si, solo sculati.. tutta fortuna, tutto caso.. quello è un ex giocatore, l'altro sopravvalutato, quell'altro na pippa. il calcio mercato ha un senso al mondo, meno che per noi.

Mi sa che non hai visto la partita, o forse non l'ho vista io.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:54
Avversari che valgono Bologna, Chievo, Udinese, Napoli e Genoa grossomodo.

I conti fateli voi, che a me me rode er culo.

La differenza l'hanno fatta il rigore di Berardi e la traversa della Samp, se no avevano fatto gli stessi punti nostri.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Slasher89 il 07 Feb 2016, 22:55
Comunque per tutta la partita ho assistito a del sesso orale prolungato praticato dal commentatore di Sky (Compagnoni?) nei confronti di tal Perotti che nell'arco di 40 minuti del secondo tempo è diventato colui che decide i tempi di gioco della squadra, talento mondiale in grado di scalzare gli attaccanti della nazionale argentina nel giro di poco tempo. Ha toccato si e no 3 palloni.

Non ho mai riso così tanto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
non ti preoccupare, che questo porta na discreta rogna. perotti a questo punto è segnato

ricordo tal diego ribas da cunha della juve, dopo una doppietta ripetutamente definito da compagnoni fenomeno all'olimpico..

rovinato il giocatore per sempre

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Feb 2016, 22:54
Scusa quale sarebbe lo zampino dei nuovi acquisti nella gara col Sassuolo? A me pare che l'acquisto più importante sia un certo Traversa. E comunque fanno cagare come con Cornelio Garcia, la differenza è che ora il fallito toscano fa un po' di teatrino per le televisioni a bordo campo.
Aspettiamo il consueto tracollo.

Forse ti è sfuggito che lo 0-2 lo ha fatto sciaraui su assist di Perotti.

Il tracollo arriverà, perché restano complessivamente una squadra di merda, intanto, però la loro società quel che poteva fare lo ha fatto, e ora hanno blindato il quinto posto, ai nostri danni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vabe ma dovevano vince lo scudo, so quinti e ce rosicate uguale?

Mammagari morono

Discussione precedente - Discussione successiva