Serie B

Aperto da BruceGrobbelaar, 27 Feb 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A me piacerebbe che la Pro Vercelli arrivasse in A e si appuntasse sul petto la stella d'oro... Naturalmente dopo di noi!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Giornata interessantissima nella lotta per il secondo posto e la lotta salvezza

Dopo 15 minuti il Frosinone (2°) conduce 2-1 sul Bologna (3°) mentre il Vicenza (4°) pareggia con la Virtus Entella in casa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Delio Rossi sostituisce Lopez alla guida del Bologna.

Daje Delio!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Delio Rossi sostituisce Lopez alla guida del Bologna.

Daje Delio!!!

Ma anche no se si fa un altro anno in b il Bologna se lo merita con tutto il male che ci vogliono li.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ciao  so`  io,  prossimo  anno  derby   col  Frosinone :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque e' fantastico che non appena i professionisti dell'antilotitismo hanno cominciato ad ipotizzare complotti orditi ai danni di Frosinone e carpi, ecco che ce le ritroviamo in serie A. Non ne beccano una neanche per sbaglio, incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2015, 22:04
Ma anche no se si fa un altro anno in b il Bologna se lo merita con tutto il male che ci vogliono li.

Infatti ho scritto
Daje Delio  :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Iniziata la cura Delio Rossi al Bologna : 0 - 1  al 235 ° minuto, credo non ci sia tempo per recuperla.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se non ho letto male, il Bologna ha pareggiato 1-1 e rigore sbagliato da Fresh  water

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Playoff

Perugia-Pescara
Spezia-Avellino

partita secca, in caso di parità supplementari ma non rigori, vale la classifica.
Chi passa dovrà affrontare o Lanerossi Vicenza o Bologna

Playout

Modena-Virtus Entella.

Retrocedono in Lega Pro il Cittadella (mi spiace molto per Foscarini, gran bravo tecnico), Brescia (se dovessero ridargli i 6 punti di penalità si salverebbe; Lega Pro docet ...) e Varese.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mi farebbe piacere rivedere il Perugia in A, nemmeno la promozione dell'Avellino mi dispiacerebbe.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
comunque i playoff devono essere una roba massacrante. giocano il 26 maggio, il 29, il 2 giugno, il 5 ed il 9 giugno. praticamente 5 partite in 2 settimane, se arrivasse in finale una tra avellino, perugia, pescara e la spezia

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Roba pesantissima, io dico e tifo Grifo, si è attrezzata bene

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2015, 13:29
comunque i playoff devono essere una roba massacrante. giocano il 26 maggio, il 29, il 2 giugno, il 5 ed il 9 giugno. praticamente 5 partite in 2 settimane, se arrivasse in finale una tra avellino, perugia, pescara e la spezia

Una formula perversa. Tutto ciò per un unico posto in serie A rimasto e due già andati. Ma che li fanno a fare questi playoff dopo un campionato così lungo tra l'altro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Li fanno per tenere competitivo il campionato, in questo modo più squadre si giocano qualcosa fino all'ultimo, come poi effettivamente è stato. Io metterei dei play-out retrocessione anche in A, soprattutto nel caso vengano ridotte le squadre e le retrocessioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tifo Vicenza.. poi Bologna.. poi Perugia (che sarebbe comunque una bella trasferta).. speremm

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Spero che salga su la vincente di Spezia-Avellino, perché ho ricordi molto belli di La Spezia e uno dei miei migliori amici è di Avellino (poi mi piacerebbe vedere un po' più di verde in serie A...)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Discussione precedente - Discussione successiva