Menu principale

Serie B

Aperto da BruceGrobbelaar, 27 Feb 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

A me piacerebbe che la Pro Vercelli arrivasse in A e si appuntasse sul petto la stella d'oro... Naturalmente dopo di noi!

Gulp

Giornata interessantissima nella lotta per il secondo posto e la lotta salvezza

Dopo 15 minuti il Frosinone (2°) conduce 2-1 sul Bologna (3°) mentre il Vicenza (4°) pareggia con la Virtus Entella in casa

A.Voronin

Alé Ciociari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Delio Rossi sostituisce Lopez alla guida del Bologna.

Daje Delio!!!

paolo71

Citazione di: bak il 04 Mag 2015, 21:27
Delio Rossi sostituisce Lopez alla guida del Bologna.

Daje Delio!!!

Ma anche no se si fa un altro anno in b il Bologna se lo merita con tutto il male che ci vogliono li.

PicchioMontesacro

Ciao  so`  io,  prossimo  anno  derby   col  Frosinone :)

Maxilotte

Comunque e' fantastico che non appena i professionisti dell'antilotitismo hanno cominciato ad ipotizzare complotti orditi ai danni di Frosinone e carpi, ecco che ce le ritroviamo in serie A. Non ne beccano una neanche per sbaglio, incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2015, 22:04
Ma anche no se si fa un altro anno in b il Bologna se lo merita con tutto il male che ci vogliono li.

Infatti ho scritto
Daje Delio  :DD

Cialtron_Heston

Iniziata la cura Delio Rossi al Bologna : 0 - 1  al 235 ° minuto, credo non ci sia tempo per recuperla.

bak

Se non ho letto male, il Bologna ha pareggiato 1-1 e rigore sbagliato da Fresh  water

bak

Terminata la stagione regolare:

Playoff

Perugia-Pescara
Spezia-Avellino

partita secca, in caso di parità supplementari ma non rigori, vale la classifica.
Chi passa dovrà affrontare o Lanerossi Vicenza o Bologna

Playout

Modena-Virtus Entella.

Retrocedono in Lega Pro il Cittadella (mi spiace molto per Foscarini, gran bravo tecnico), Brescia (se dovessero ridargli i 6 punti di penalità si salverebbe; Lega Pro docet ...) e Varese.

Contenuto sponsorizzato

anderz

Mi farebbe piacere rivedere il Perugia in A, nemmeno la promozione dell'Avellino mi dispiacerebbe.

edge24

comunque i playoff devono essere una roba massacrante. giocano il 26 maggio, il 29, il 2 giugno, il 5 ed il 9 giugno. praticamente 5 partite in 2 settimane, se arrivasse in finale una tra avellino, perugia, pescara e la spezia

BruceGrobbelaar

Roba pesantissima, io dico e tifo Grifo, si è attrezzata bene

zimmer

Citazione di: edge24 il 23 Mag 2015, 13:29
comunque i playoff devono essere una roba massacrante. giocano il 26 maggio, il 29, il 2 giugno, il 5 ed il 9 giugno. praticamente 5 partite in 2 settimane, se arrivasse in finale una tra avellino, perugia, pescara e la spezia

Una formula perversa. Tutto ciò per un unico posto in serie A rimasto e due già andati. Ma che li fanno a fare questi playoff dopo un campionato così lungo tra l'altro.

Gulp

Li fanno per tenere competitivo il campionato, in questo modo più squadre si giocano qualcosa fino all'ultimo, come poi effettivamente è stato. Io metterei dei play-out retrocessione anche in A, soprattutto nel caso vengano ridotte le squadre e le retrocessioni.

silvia84

tifo Vicenza.. poi Bologna.. poi Perugia (che sarebbe comunque una bella trasferta).. speremm

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Spero che salga su la vincente di Spezia-Avellino, perché ho ricordi molto belli di La Spezia e uno dei miei migliori amici è di Avellino (poi mi piacerebbe vedere un po' più di verde in serie A...)

paolo71

Forza La Spezia