Non avendo un cacchio da fare, ieri mi sono visto tutte e due le semifinali di B .
Concordo con chi ha scritto che il Bologna è poca roba e pur avendo giocatori di categoria (Casarini, Cacia, Sansone, Laribi ) e qualcuno anche di cat. sup. (Matuzalem, il Polacco ex Samp di cui non ricordo il nome, MBaye ex inter ) , non appena firmato il pareggio è passata prudentemente a 5 dietro da un 4-3-1-2 -> Allegri docet, inserendo un difensore per un cc e spostando il 3/4tista al posto del cc uscito...mossa risultata sbagliata e cacona .
Ha rischiato di prendere il 3 a 2 a pochi minuti dalla fine e praticamente ha smesso di giocare a calcio, gara tutta nervi e culo .
Complimenti all'Avellino che ha per la serie B tre ottime punte ( Comi,Castaldo e Trotta ), un grande centrocampista mancino -> Zito e un buon gioco .
Ho fatto il tifo per Delio e per il Bologna , la piazza merita la A .
Poi mi sono veramente gustato il Pescara del Nostro Massimino gran cross Oddo:
Gran bella squadra messa in campo col 4-2-3-1, ricca di qualità sulle fasce davanti (Politano, Pasquato, Caprari ) e con due centravanti come Sansovini e soprattutto Melchiorri che ieri si sono alternati e che quest'anno l'hanno buttata dentro una 25na di volte .
Il titolare è Melchiorri, ieri però partito dalla panchina ; come entra ne fa ammonire 2 e sfiora il gol all'incrocio a giro, gran cacacazzi con qualità, può fare la A secondo me .
Bjarnason sembrava Stromberg per aspetto e qualità, me lo ricordo una pipparsugo, forse la B è la sua dimensione .
Impressianato come non mai da un difensore del Pescara tale Salamon, veramente veramente forte
Complimenti a Oddo
Forza Lazio!!!