Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
 ammazza che schifo! ti fanno passare la voglia di seguire il calcio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
si e' vero abbiamo mangiato tutti tranquilli , ma quello che e' successo oggi , oltre che un'indecenza, crea un precedente  pericoloso, tutto italiano 

ps  ma chi cazz ce lo fa fa'   a segui'   'sta manfrina  che il wrestling a confronto,  e'    VERITA'  ,  unicredit ........che ve pozzano schioppa'  tutti i bancomat  pieni de soldi 

e ora tutti al circo massimo  co'  tavolino in trionfo ...stemmerrde

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
allora riconsoliamoci..che questi so' davvero scarsi e pieni de  pippearsugo perche senno' col potere finanziario che c'hanno dietro e conseguenti aiuti sul campo vincerebbero davvero lo scudo a spasso...cioe' il piu' grosso gruppo bancario italiano sta' alle spalle de una societa di calcio e nessuno solleva  il conflitto di interessi...quanti imprenditori presidenti de serie A avranno esposizioni verso unicredit?? e' stato detto di Preziosi..di Cairo..guarda caso squadre che quando incontrano la riomma se scansano..so' cosi' potenti da potersi permettere di alza' il telefono e dire al piu' grande quotidiano sportivo italiano...ok..pubblicate  l'inchiesta sui bilanci ma la riomma non la nominate....hanno messo sotto inchiesta pure er Pizzighettone per le scommesse..e' bastata la voce del figlio della portiera del palazzo de mi madre pe manna' la gente sotto inchiesta..ma le partite loro che  pure erano uscite nei primi elenchi so' scomparse...ma che v'aspettavate?? rega' lo capite quanto e' faticoso staglie sopra?? tutti uniti coi giocatori la dirigenza...contro stemmerde...( e i go' de mano non se confessano!!! )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 18:02
ogni qualvolta mi dovesse capitare quest'anno di parlare di calcio con un romaiolo PARLERO' SEMPRE dei 3 punti di Cagliari. Sempre.

alla fine dell'andata, al derby di ritorno, dovessero vincere, perdere o pareggiare.
CAGLIARI sarà la parola che utilizzerò in qualunque discorso o contesto con le mmerde.

Mi raccomando fai sempre presente a sti pezzenti che lo 0-3 lo hanno chiesto loro.
no perchè a me qualcuno voleva far credere che era un atto dovuto.....

Li mortacci vostra so' dovuti. Sempre.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
massoni di merda, non vi era alcun dubbio. ricordatevi pure le 3 pere al derby.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: StylishKid il 20 Nov 2012, 18:43
Mi raccomando fai sempre presente a sti pezzenti che lo 0-3 lo hanno chiesto loro.
no perchè a me qualcuno voleva far credere che era un atto dovuto.....

Li mortacci vostra LORO so' dovuti. Sempre.

;) così è esatto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Come ci si poteva aspettare una sentenza differente? Tre "hip hip hurrà" per mafia, massoneria e banche!
:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma sinceramente, io mi meraviglierei e con la M maiuscola se qualcuno di voi/noi/tutti si aspettava il contrario.
E' stata una finissima operazione di sciacallaggio mafioso fino dall'inizio. Sono "contento" delle parole che Cellino
ha detto e che sta dicendo, contento perché almeno qualcuno le legge e non di certo contento per altri motivi, così qualcuno impara, come già detto, a fare comunella con la merda. A piagne adesso perché te sei accorto che con la merda te ce zozzi è troppo tardi ed è troppo poco. L'unica, flebile speranza per una qualcosa di giusto (giustizia ahahaha) è il TNAS, sempre che il Cagliari ci si rivolga.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Cellino ci va giù pesante ed è giusto così.

"La Roma è una società astratta che non so di chi sia. È dell'Unicredit? Allora è l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se è così che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman. Vorrei solo sapere di chi è la Roma. Io prima sapevo che c'era Franco Sensi, Rossella Sensi. Oggi di chi è? Pallotta? Me lo presenti, io non l'ho
mai visto. Io vado in Lega, ci sono i presidenti. Percassi (presidente dell'Atalanta, ndr) poteva non venire a Cagliari e prendersi la partita vinta. È invece venuto perchè il calcio è fatto per essere giocato e non per essere giocato strumentalmente nei tribunali. Baldini? Non lo conosco. Io quando prendo una decisione lo faccio perchè ho il potere per farlo. Loro che poteri hanno?"

- Massimo Cellino -

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io mi auguro solamente che d'ora in poi,tutte le volte che giocheranno a Cagliari,troveranno un'atmosfera così calda che l'inferno je fa na pippa. Sti LADRI. Senza storia e senza futuro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma quando cominceranno le altre società e tifoserie italiane ad aprire gli occhi e ad accoglierli "degnamente" ogni volta che si presentano sui loro campi, STEMMERDE???

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
arriveranno dodicesimi

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: umanoide69 il 20 Nov 2012, 19:28
Ma quando cominceranno le altre società e tifoserie italiane ad aprire gli occhi e ad accoglierli "degnamente" ogni volta che si presentano sui loro campi, STEMMERDE???
Spero presto,spero presto. E' la cosa alla quale tengo di più. E forse, con queste continue "mafiate" la gente sta aprendo gli occhi, nonostante il loro potere meRdiatico e i loro prezzolati mass meRdia. Ma rubba rubba, alla fine ce fai caso. Se spera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

20 novembre 2012 19:18

Cellino: il Cagliari ricorrera' al Tnas

(ANSA) - CAGLIARI - Dopo la conferma dello 0-3 a tavolino per la roma, decisa oggi dalla Corte di giustizia della Federcalcio, il Cagliari ha annunciato che fara' ricorso al Tnas ed eventualmente al Consiglio di Stato. E sul sito internet il presidente Massimo Cellino ribadisce: ''La verita' e' che la roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo. E' come simulare un fallo da rigore o segnare un gol con la mano e non ammetterlo''.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Electrocution il 20 Nov 2012, 19:33
''La verita' e' che la roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo.

:o
come?...come?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
daje Cellì, comunque pijatelanderculo....

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Secondo me questa vittoria di cartone i riommers la rimpiangeranno a lungo, come dissi ai miei amici riommers il giorno dopo la vittoria per 7a 0 sul Catania in 9. Anche all'epoca erano belli tronfi e orgogliosi di essere i più bei fichi der bigoncio, la storia ci insegna che mai vittoria fu più funesta...

Discussione precedente - Discussione successiva