Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Voglio dire...è un organo terzo, oppure anche questi stanno sotto scacco di Unicredit?

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2012, 09:42
immagina una situazione in cui mi mancano sei-sette titolari nella partita in cui mi gioco la stagione. io presidente combino una "cellinata"...tanto so di venir punito solamente io, poi con calma la partita si ripete e la gioco al meglio delle possibilità.

questo e' il modo di ragionare di voi romanisti di merda. Soltanto antisportivi possono ragionare cosi. E tu dimostri di apartenere con pieno merito e titolo alla merda di trigoria. Io se fossi in te mi vergognerei di rubare 3 punti. fatti rimborsare la trasferta in toto, se il problema e' stato lo sbatti di andare e tornare da Cagliari senza aver giocato. Cosa fate se andate in amercia per la tournee e non giocate? Vi costituite parte lesa contro il governo americano???

Ma non ti sei rotto i [...] di essere mandato a fanculo? ma perche' non te ne vai e sfoghi questo tuo problema altrove?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2012, 10:09
OT
sento sempre parlare di questo roma-catania 7-0, in cui spalletti doveva sicuramente evitare quella cazz.ata dei saluti. ma perchè la roma si doveva fermare? il manchester si è fermato con noi? mi pare di no eppure ci abbiamo rigiocato l'anno dopo e nn è successo nulla. questi invece sn cinque anni che ogni volta che si gioca catania-roma trasformano lo stadio in una trincea.
EOT

Scusa ciceruacchio, non abbiamo mai interloquito, ma ti leggo sempre (come il resto del forum, d'altronde)....ti rispondo, o provo a farlo: la asDinamoTripliceFraternoAbbraccio non si doveva fermare, assolutamente, ha fatto bene a giocare....il problema sono le viscide e schifose prese per il culo a chi, appena arrivato in serie A, ha subito una brutta sconfitta.....questa vostra schifezza, forse, vi e' costata uno scudo....rifletteteci, forse capite perche' vi schifano tutti

BobRock

*
Lazionetter
* 550
5 punti su 20 senza averli guadagnati sul campo ....E' RECORDEEEEEEE !!! fate vomitare voi ed il vostro vate(lapijànderculo) del calcio pulito.....quando si tratta di voi di pulito non c'è nulla , solo secchiate e secchiate demmerda....

-------------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2012, 09:42
hai ragione. ma è una cosa inapplicabile al calcio. è lo stesso discorso del tifoso che lancia la monetina prendendo in testa l'arbitro, un guardalinee ecc.. anche fosse identificata e poi condannata la persona darebbero cento volte su cento la partita persa.

immagina una situazione in cui mi mancano sei-sette titolari nella partita in cui mi gioco la stagione. io presidente combino una "cellinata"...tanto so di venir punito solamente io, poi con calma la partita si ripete e la gioco al meglio delle possibilità.

E dare 3 punti di penalizzazione al Cagliari per la cazzata de  Cellino facendo rigiocare la partita in campo neutro no?
In questo caso punisci il colpevole senza dare vantaggi a chi sul campo non merita proprio un cazzo....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Calcio: Cellino, faremo ricorso al Tnas su Cagliari-Roma

ASCA – 14 ore fa

(ASCA) - Roma, 20 nov - Il Cagliari fara' ricorso al Tnas ed eventualmente al Consiglio di Stato sulla sentenza della Corte di Giustizia federale che ha confermato lo 0-3 a tavolino a favore dell'As Roma. Ad annunciarlo e' il presidente del Cagliari Massimo Cellino, che sul sito della societa' ha commentato che ''la verita' e' che la Roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo. Tutto il resto e' aria fritta''. Cellino si e' detto amareggiato ''ma non tanto per lo 0-3 a tavolino, quanto per l'atteggiamento della Roma, una societa' sino a questa vicenda amica, con la quale abbiamo condiviso gioie, simpatia, persino sfotto'. Adesso, invece, mi trovo di fronte a un club di cui non conosco ne' proprieta' ne' presidente e che ha voluto vincere a tutti i costi, anche con i sotterfugi''. ''E' come simulare un fallo da rigore o segnare un gol con la mano e non ammetterlo - aggiunge il presidente -. Il Cagliari e' una societa' seria, che magari non avra' un club a Montecitorio o a Palazzo Madama ma che puo' vantare senso di sportivita' e correttezza e che, soprattutto, ha un presidente che si espone in prima persona e non si nasconde dietro istituti di credito o fondi di investimento''.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
esatto. la roma non doveva approfittare. che poi mi chiedo, in una situazione del genere potrebbero dare partita persa anche senza che l'altro chieda o preannunci nulla?

OT
sento sempre parlare di questo roma-catania 7-0, in cui spalletti doveva sicuramente evitare quella cazz.ata dei saluti. ma perchè la roma si doveva fermare? il manchester si è fermato con noi? mi pare di no eppure ci abbiamo rigiocato l'anno dopo e nn è successo nulla. questi invece sn cinque anni che ogni volta che si gioca catania-roma trasformano lo stadio in una trincea.
EOT

Vi trattano da merde qualio siete per le puncicate più che per il 7-0

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Nov 2012, 10:24

ASCA – 14 ore fa

(ASCA) - Roma, 20 nov - Il Cagliari fara' ricorso al Tnas ed eventualmente al Consiglio di Stato sulla sentenza della Corte di Giustizia federale che ha confermato lo 0-3 a tavolino a favore dell'As Roma. Ad annunciarlo e' il presidente del Cagliari Massimo Cellino, che sul sito della societa' ha commentato che ''la verita' e' che la Roma non ha voluto giocare la partita e questo non e' sportivo. Tutto il resto e' aria fritta''. Cellino si e' detto amareggiato ''ma non tanto per lo 0-3 a tavolino, quanto per l'atteggiamento della Roma, una societa' sino a questa vicenda amica, con la quale abbiamo condiviso gioie, simpatia, persino sfotto'. Adesso, invece, mi trovo di fronte a un club di cui non conosco ne' proprieta' ne' presidente e che ha voluto vincere a tutti i costi, anche con i sotterfugi''. ''E' come simulare un fallo da rigore o segnare un gol con la mano e non ammetterlo - aggiunge il presidente -. Il Cagliari e' una societa' seria, che magari non avra' un club a Montecitorio o a Palazzo Madama ma che puo' vantare senso di sportivita' e correttezza e che, soprattutto, ha un presidente che si espone in prima persona e non si nasconde dietro istituti di credito o fondi di investimento''.

Cellino è una persona antipatica, che in passato ha detto e fatto tante idiozie... Ma su queste frasi, che je voi dì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Poteva pensarci prima, quasi quasi se lo merita.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: est1900 il 21 Nov 2012, 10:33
Se sveja adesso st'imbecille?

il problema è che se lo deve meritare lui...non le altre squadre!!!

venga penalizzato il Cagliari, ma non le altre squadre...non è uno scontro diretto Cagliari-asromamerda!!!

anche la differenza reti può pesare...e perché dovrebbe????

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: scintilla il 21 Nov 2012, 10:27
Vi trattano da merde qualio siete per le puncicate più che per il 7-0

Ci furono "pungicate" (cit.) pure quel giorno??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT
EOT

la roma non si doveva fermare infatti, ma Fergusson sul 6-1 firmava autografi, non è che si è messo a bordo campo ad aspettare Taddei e De Rossi per dargli la mano, dando lo spunto a qualcuno di poter pensare (a torto o a ragione, magari Spalletti era in buona fede ed è solo un pò rozzo) che si compativa l'avversario schiantato.
Infatti la mano Fergusson l'ha data ai propri giocatori.

la trincea di Catania... ogni tifoseria ha i suoi pallini. Mi pare che voi pure abbiate i vostri. A noi ci aspettavano da 30 anni a Pescara... :lol:
Ad esempio: perchè a roma-Udinese del '93 tifare Udinese solo per poter mandare in B la Fiorentina?
Posso capire tifare Ascoli in roma-Ascoli del '76 per mandare in B la Lazio, ma la Fiorentina che v'ha fatto?

p.s.: ma coi catanesi non ci sarà stata qualche puncicata goliardica di mezzo? No, chiedo...   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: basel_weissblau il 21 Nov 2012, 10:28
Cellino è una persona antipatica, che in passato ha detto e fatto tante idiozie... Ma su queste frasi, che je voi dì?

Che é un immenso e incommensurabile [...].
Guardate che Ciceruacchio tanto torto su una cosa non ce l'ha. Er primo e principale [...] é e resta Cellino.
Adesso inneggiamo a Cellino, ma sta merda che s'aspettava che facessero ?
Passa le giornate incensando le merde, rivendicando l'amicizia con le merde, di quanto sono belle le merde, poi quando incontra la Lazio é solo livore e insulti. E sono anni che lo fa.
Che se lo semo dimenticati quando aveva promesso che avrebbe rimborsato i suoi abbonati se la Lazio finiva sopra ?
Quando si trattava di insultare la Lazio e la società Lazio sto pezzo de sterco é sempre stato in prima linea, mai un passo indietro.
Pero' come leccava il culo alle merde era leggendario.
Adesso che vo ? Stammerda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: est1900 il 21 Nov 2012, 10:33
Se sveja adesso st'imbecille?

Punto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
...vuole SEI punti di penalizzazione, ma rigiocare la partita!...anche io lo voglio!!! vi dichiaro etc etc

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2012, 11:00
Che é un immenso e incommensurabile [...].
Guardate che Ciceruacchio tanto torto su una cosa non ce l'ha. Er primo e principale [...] é e resta Cellino.
Adesso inneggiamo a Cellino, ma sta merda che s'aspettava che facessero ?
Passa le giornate incensando le merde, rivendicando l'amicizia con le merde, di quanto sono belle le merde, poi quando incontra la Lazio é solo livore e insulti. E sono anni che lo fa.
Che se lo semo dimenticati quando aveva promesso che avrebbe rimborsato i suoi abbonati se la Lazio finiva sopra ?
Quando si trattava di insultare la Lazio e la società Lazio sto pezzo de sterco é sempre stato in prima linea, mai un passo indietro.
Pero' come leccava il culo alle merde era leggendario.
Adesso che vo ? Stammerda.

Concordo su tutto, ma il virgolettato è ineccepibile...
Credo che qui nessuno contesti il fatto che l'idiozia di Cellino vada punita, anche severamente. Ma non vedo perché a beneficiarne debba essere il primo che passa. La riomma ha cercato in tutti i modi di trarre vantaggio di una situazione nella quale non ha meriti alcuni... Spero che almeno questa vicenda serva per attirare contro questi zozzoni ulteriori antipatie

Eagle70

Visitatore
l'accanirsi sullo 0-3 dimostra che gli americani in questa societa' non ci sono.
in america hanno una cultura dello sport diversa.
rigiocare la partita sarebbe stata per i coprofagi un'OPERAZIONE SIMPATIA piu' grande di mille disneyworld.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.807
Che poi in serie a è dalla monetina di alemao a bergamo che non si commina il 3-0 a tavolino (che poi all'epoca era 2-0, adesso anche un gol in più gli hanno dato), o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Nov 2012, 10:24

ASCA – 14 ore fa

BOOOOOM!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non dimentichiamo mai per favore che quella incresciosa inagibilità è durata appena due/tre giorni, eh?

Cellino ha provato il braccio di ferro con le autorità e l'ha perso: giusto che paghi il suo Cagliari con una penalizzazione.
Meno chiaro perché il regolamento preveda una vittoria a favore di una squadra che in fondo non ha subito alcun danno dalla situazione e che potrebbe rigiocare comodamente la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva