Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: arturo il 17 Ott 2012, 13:41
C'hanno messo un nano-secondo ad assegnare lo 0-3 ai sacchidimerda,e non riescono a trovare il tempo per discutere il ricorso del Cagliari.
Ma bravi!!! :x

E certo, su quello erano tutti d'accordo, nel favorirli non trovi mai qualcuno contrario.
:x

Citazione di: simcar il 19 Ott 2012, 13:51
Di settimana in settimana, alla fine arriviamo a maggio, e allora non servirà più decidere... :x

Serve serve...se finiscono un punto sopra alla prima, lo omologano, altrimenti possono togliergli la vittoria, a meno che non serva per andare in Champions.
;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Al bologna non hanno concesso un gol sullo zero a zero, la palla era entrata di almeno 40 centimetri, che cz ce lo hanno messo a fare quello che dovrebbe controllare se non vede che il pallone è nettamente entrato in porta.
Ah già, agli isolani gli devono far recuperare i tre punti persi contro i sacchidemmerda. :(

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Zamorano

*
Lazionetter
* 967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Ulissechina il 21 Ott 2012, 17:44
Al bologna non hanno concesso un gol sullo zero a zero, la palla era entrata di almeno 40 centimetri, che cz ce lo hanno messo a fare quello che dovrebbe controllare se non vede che il pallone è nettamente entrato in porta.
Ah già, agli isolani gli devono far recuperare i tre punti persi contro i sacchidemmerda. :(
vabbè dai....non era entrata tutta...non forzare le cose...er palazzo/i lascialo a loro

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stanno rimandando la decisione perché la prima finestra disponibile sarebbe nella settimana prima del derby.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Sento e leggo che il trigoria ha il secondo attacco del campionato.
Sono andato a verificare ed ho visto che i goals segnati sono 18.
A quel punto, forse anche un pò stupidamente, mi sono chiesto : ma non gli avranno mica assegnato anche i tre di cagliari?
Ho fatto e rifatto i conti ed a me risulterebbe che il trigoria ha segnato 15 goals, con una partita in meno ma sempre 15 goals rimangono.
Sbaglio io?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma non lo dovevano discutere il 15 il ricorso del Cagliari???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 21 Ott 2012, 17:44

Ho visto nuovamente l'azione, mi sono sbagliato, chiedo scusa, in ogni caso sono convinto che al cagliari quei tre punti glie li faranno recuperare prima o poi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2012, 16:00
OT ma non troppo
A quel punto, forse anche un pò stupidamente, mi sono chiesto : ma non gli avranno mica assegnato anche i tre di cagliari?
Ho fatto e rifatto i conti ed a me risulterebbe che il trigoria ha segnato 15 goals, con una partita in meno ma sempre 15 goals rimangono.
Sbaglio io?

conteggiare i 3 gol fatti a tavolino rasenta il ridicolo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 22 Ott 2012, 17:48
conteggiare i 3 gol fatti a tavolino rasenta il ridicolo.

Se non contassero farebbero vincere le partite 1 a 0 a tavolino.
Le fanno vincere 3 a 0 proprio perchè i gol contano (i 3 gol dovrebbero essere anche nei gol subiti dal cagliari).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Secondo me, anche se gliela dovessero far rigiocare...gliela faranno rigiocare dopo che il cagliari è stato messo in zona di sicurezza 8) 8) 8)

Citazione di: tommasino il 22 Ott 2012, 16:00
OT ma non troppo
Sbaglio io?

Infatti...se vai sul sito del Cagliari calcio trovi l'asromamerda a 11 punti con 15 gol fatti e una partita in meno.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con 15 gol sarebbero comunque il secondo attacco, insieme a noi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Con 15 gol sarebbero comunque il secondo attacco, insieme a noi.
attacco attacco dove?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Qualche articolo riporta giovedì come la data prevista per la sentenza.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Decideranno a fine campionato, se i tre punti saranno ininfluenti...rigiocheranno la partita

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTQ0Mzk2
Cagliari-Roma, giovedì si saprà tutto
Come riportato da Il Messaggero, si conoscerà giovedì il responso della Corte Federale in merito al ricorso presentato dal Cagliari  contro la decisione del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, che ha assegnato la vittoria a tavolino della Roma per il match non disputato contro i sardi. La partita era stata rinviata dal Prefetto di Cagliari dopo il comunicato con il quale Cellino aveva invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio, nonostante la gara dovesse disputarsi a porte chiuse, proprio per ordine della Prefettura.

Sledgehammer

Visitatore
Il corriere dello sporc sarebbe pronto a far ricorso nel caso si decidesse di rigiocare la partita.
il motivo viene spiegato dal direttore in persona :
la prossima settimana, insieme al giornale, sarà possibile acquistare il DVD della più grande vittoria di tutti i tempi a tavolino

Discussione precedente - Discussione successiva