Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne ho conosciuti diversi di romanisti che hanno fatto quell'affermazione.
Esistono romanisti a cui la Lazio non fa schifo in quanto tale. Il che e' spiegato dal fatto che noi non facciamo schifo affatto, e alcuni se ne rendono conto. Abbiamo una storia vera, i colori del cielo, un orgoglio storico che ci viene dai nostri nonni e bisnonni, da Bigiarelli, da Vaccaro, dall'aver evitato commistioni con gerarchi fascisti abbruzzesi al soldo del Duce.
Invece quell'ammasso di pus e merda liquefatta che e' la roma fa schifo a tutti oggettivamente, quindi un laziale mai si sognerebbe di augurare un successo di qualunque tipo, anche condiviso con noi, ai sacchidemmerda.

Semplice.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Domani si decide sul ricorso del Cagliari.

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La Corte di giustizia federale ha fissato per giovedi' alle 13.30 l'esame del ricorso del Cagliari contro lo 0-3 a tavolino deciso dal giudice sportivo per la gara non giocata contro la Roma, lo scorso 22 settembre. La partita era stata rinviata dal Prefetto di Cagliari, dopo l'invito di Massimo Cellino ai tifosi ad andare allo stadio nonostante fosse chiuso al pubblico. Il Giudice sportivo aveva assegnato alla Roma la vittoria a tavolino.

Comunque, mi fa profondamente ridere che nell'articolo riportano, per ben 3 volte, dichiarazioni di amicizia di Cellino verso la ASR:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/10/23/Cagliari-Roma-ricorso-rossoblu-Tar_7678683.html

CAGLIARI - Il Cagliari ha presentato ricorso al Tar contro la decisione del prefetto Giovanni Balsamo di rinviare a data da destinarsi la gara interna con la Roma dello scorso 23 settembre. Una decisione costata cara al club rossoblù: il giudice sportivo aveva poi assegnato la vittoria a tavolino per 3-0 alla squadra di Zeman. La notizia, anticipata stamane dall'Unione Sarda, è stata confermata dal club. Il ricorso è stato già depositato.

CELLINO, PUNISCANO ME, NON IL CAGLIARI - "Difenderò il Cagliari perché se deve pagare qualcuno vorrei che a pagare fossi io e nessun altro tra coloro che hanno a cuore la nostra squadra": lo ha detto Massimo Cellino, presidente del Cagliari, intervenuto a Tele Radio Stereo, a proposito del ricorso presentato al Tar dal club isolano contro la decisione del prefetto Giovanni Balsamo di rinviare a data da destinarsi la gara interna con la Roma dello scorso 23 settembre e costata cara alla società rossoblù: 0-3 a tavolino. "I principi sono una cosa importante - ha detto Cellino - Siamo vincolati da principi sportivi, legati alla lealtà. Tutto il resto rovina il calcio, io combatto affinché il calcio resti uno sport e non sia spettacolarizzato". Cellino ha aggiunto di "non avere come antagonista la Roma, cui auguro di vincere lo scudetto, non parlando delle persone. Baldini? Io considero da sempre la Roma una società amica, delle persone non parlo, del presidente non parlo perché non lo conosco. Io onoro la giustizia, quella sportiva. Andrò a confrontarmi esponendo le mie idee, rispettando la magistratura sportiva, le regole vanno rispettate, vorrei che un mio eventuale errore non siano i tifosi del Cagliari a pagarlo, non voglio che il Cagliari sia il mio scudo ma io devo essere scudo del Cagliari, perché il Cagliari rappresenta un popolo, un'isola. Ripeto, andrò a esprimere il mio punto di vista, ma ciò non significa che la Roma sia una società nemica, anzi. Lo faccio perché voglio bene al Cagliari, perché auguro a ogni club di avere ultras come quelli del Cagliari, che non hanno mai avuto un biglietto gratis"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 09:10quell'ammasso di pus e merda liquefatta che e' la roma fa schifo a tutti oggettivamente

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Cellino pur di andare contro Lotito, si farebbe l'abbonamento in Curva Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BoyRM76 il 24 Ott 2012, 12:52
Cellino pur di andare contro Lotito, si farebbe l'abbonamento in Curva Nord.

E farebbe male, perché quest'anno gli ultras sono già andati contro Di Canio e qualche personaggio delle aaaradio per difendere la Lazio, e non si è ancora sentito un coro contro Lotito.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2012, 13:09e non si è ancora sentito un coro contro Lotito

Si vede che non vai allo stadio. Io ci vado ininterrottamente da quando avevo 15 anni e ti assicuro che ne ho già sentiti parecchi quest'anno, pure col Milan.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 09:10
Invece per me e' credibile.
Ne ho conosciuti diversi di romanisti che hanno fatto quell'affermazione.
Esistono romanisti a cui la Lazio non fa schifo in quanto tale. Il che e' spiegato dal fatto che noi non facciamo schifo affatto, e alcuni se ne rendono conto. Abbiamo una storia vera, i colori del cielo, un orgoglio storico che ci viene dai nostri nonni e bisnonni, da Bigiarelli, da Vaccaro, dall'aver evitato commistioni con gerarchi fascisti abbruzzesi al soldo del Duce.
Invece quell'ammasso di pus e merda liquefatta che e' la roma fa schifo a tutti oggettivamente, quindi un laziale mai si sognerebbe di augurare un successo di qualunque tipo, anche condiviso con noi, ai sacchidemmerda.

Semplice.

il discorso non è quello di "augurare" successi alla Lazio, sarei da ricovero immediato, ma semplicemente di far si che la squadra sia competitiva in una corsa a due, che è meglio di una corsa a cinque o sei..mi pare chiaro. e questo è indipendente dai colori, dalle tradizioni ecc.
insomma a me nn viene proprio di andar contro altri romani.
c'è una cosa che mi preme sottolineare. io sono romano da diverse generazioni e ne sono fiero. eppure mio padre, trasteverino, riguardo il mio morboso attaccamento alla città ed ai suoi abitanti ammoniva sempre "non fidarti mai più del necessario dei romani". questa non è più la Roma che immagini.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: andyco il 23 Ott 2012, 15:43

ma come fate, dimme come fate a parlarci con calma...
Hanno vissuto alle spalle degli altri  per 7 anni grazie a calciopoli, si sono qualificati per  4 anni in C.L per mancanza di avversari, nel 2005 hanno giocato una C.L. arrivando 7mi in campioanto e vengono qui sopra a piagne... Mannatelo a fanculo ve prego.

Io ce l'ho mandato delicatamente un paio di giorni fa ma sono stato attaccato da altri netter in quanto il personaggio in questione gode di "ottima reputazione" essendosi sempre comportato in maniera impeccabile. A me invece sta profondamente sul cazzo (scusate il francese) e lo reputo solo un troll mascherato. Mi da immensamente fastidio leggere il suo nick con sotto la dicitura "lazionetter". Non ce la faccio proprio...
Spero che scompaia al più presto da queste pagine e che come quella merda di Twingo vada ad impestare il forum dei suoi amici piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ad oggi non mi pare che ciceruacchio abbia dato prove di squilibrio.

dice le sue cose romaniste con discreto garbo (magari mordendosi la lingua o sghignazzando tra sè e sè, boh..), ma non mi pare ci sia altro.

:ssl

poi in futuro vedremo che succederà, inutile fare il processo alle intenzioni. A naso mi pare meno scivoloso di Wingo e meno permaloso di Khalutz, mica poco dai.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: spook il 24 Ott 2012, 13:44
Io ce l'ho mandato delicatamente un paio di giorni fa ma sono stato attaccato da altri netter in quanto il personaggio in questione gode di "ottima reputazione" essendosi sempre comportato in maniera impeccabile. A me invece sta profondamente sul cazzo (scusate il francese) e lo reputo solo un troll mascherato. Mi da immensamente fastidio leggere il suo nick con sotto la dicitura "lazionetter". Non ce la faccio proprio...
Spero che scompaia al più presto da queste pagine e che come quella merda di Twingo vada ad impestare il forum dei suoi amici piscioruggine.

ci quotiamo a vicenda

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ciceruacchio il 24 Ott 2012, 13:30

il discorso non è quello di "augurare" successi alla Lazio, sarei da ricovero immediato, ma semplicemente di far si che la squadra sia competitiva in una corsa a due, che è meglio di una corsa a cinque o sei..mi pare chiaro. e questo è indipendente dai colori, dalle tradizioni ecc.
c'è una cosa che mi preme sottolineare. io sono romano da diverse generazioni e ne sono fiero. eppure mio padre, trasteverino, riguardo il mio morboso attaccamento alla città ed ai suoi abitanti ammoniva sempre "non fidarti mai più del necessario dei romani". questa non è più la Roma che immagini.

sei finto.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 14:10
sei finto.

non avevi detto che non parlavi più con me?

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: ciceruacchio il 24 Ott 2012, 13:30

a me riesce benissimo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ott 2012, 14:16
a me riesce benissimo

e te ne fai un vanto? direi che hai scelto proprio il nick giusto.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: ciceruacchio il 24 Ott 2012, 14:18
e te ne fai un vanto? direi che hai scelto proprio il nick giusto.

Sì...di non essere ipocrita me ne faccio un vanto

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ott 2012, 14:21
Sì...di non essere ipocrita me ne faccio un vanto

aveva ragione mio padre. l'ho sempre sospettato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se lo volete fa' caccia', questo e' il modo :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Per me i romani valgono i romeni i lituani i velletrani

Per il resto so '   d'accordo ma non me ricordo co'  chi  :-XO0

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 09:10
quell'ammasso di pus e merda liquefatta che e' la roma fa schifo a tutti oggettivamente

Tarallo 'sta frase la posso porre in firma?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva