Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 14:33
devo ammettere che anch'io probabilmente, potendo usufruire senza giocare di 3 puntoni a scapito di Fiorentina, roma e Inter, le mie rivali dirette.. starei alla finestra (cit.).

:crossa:

Anche perché con tutto questo putridume avremmo sempre più bisogno d'aria fresca...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2012, 14:24
sul punto 1) fossi un dirigente della roma lo chiederei di giocare. ma nn succederà e ho la sensazione che nn lo chiederebbe mai nessuno, di nessuna società;

sul punto 2) mica ho detto che cellino non deve essere perseguito. la magistratura sportiva entra in ballo perchè il matto in questione ha impedito il regolare svolgimento di una partita, o no?
ma le hai lette le norme?
ci spieghi come dall'articolo 12 si è passati allo 0 a 3 in tre minuti?
no,perchè noi non lo capiamo ma voi,che avete cotanto dg che vuole il rispetto delle regole,dovreste saperlo,no?
sennò di che parliamo?
prendiamo ste regole,leggiamocele,e poi,semmai,ne discutiamo.
Io dico che la sconfitta  tavolino non c'era,se utilizziamo(come ha fatto il buon tosel) l'art. 12.
Attendo una smentita,una chiarificazione,una spiegazione anche,su sto famoso rispetto delle regole.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: mazzok il 26 Ott 2012, 11:19
il giusto lo decidono le regole, sempre. Se il supplemento d'indagine è un artifizio per non far rigiocare la partita alla prima data utile come recitano le regole è una furbata.
Poi si può commentare "l'avrei fatto anche io", oppure non è molto corretto, ma il nome più appropriato è sempre furbata fatta per aggirare le regole.

credo che il supplemento di indagine faccia parte delle regole...così ad occhio e croce...

e dei se e dei ma...me ne interessa nulla.

e non mi interessa che giochino proprio prima del derby l'eventuale recupero e non spngo in tal senso perchè mi sentirei meschino come solo loro sanno essere...

che facciano tutti i supplementi che vogliono basta che non venga perpetrata st'assurdità della vittoria a tavolino...e poi la recuperino quando je pare...

l'assurdità non è nella lentezza di adesso ma è nella velocità di allora...si sono affrettati a regalare sto 0-3 in base al nulla...

e di baldini e ciò che dice me ne frego altamente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: loquace il 26 Ott 2012, 14:47
credo che il supplemento di indagine faccia parte delle regole...così ad occhio e croce...

e non mi interessa che giochino proprio prima del derby l'eventuale recupero e non spngo in tal senso perchè mi sentirei meschino come solo loro sanno essere...

che facciano tutti i supplementi che vogliono basta che non venga perpetrata st'assurdità della vittoria a tavolino...e poi la recuperino quando je pare...

l'assurdità non è nella lentezza di adesso ma è nella velocità di allora...si sono affrettati a regalare sto 0-3 in base al nulla...

100%

(alla prima occasione hai un'altra piadina pagata!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo poco all'eventualità che la partita si rigiochi.
Per me l'unica cosa che rimane agli atti è che stemmerde quel giorno non hanno neanche contemplato la possibilità di rigiocarla. No no hanno subito fatto ricorso per avere lo 0-3 a tavolino, in base a cosa poi? Al rispetto delle regole? Quali regole? Quelle che loro contravvengono un giorno sì e l'altro pure.
Personalmente se si rigioca oppure no non me frega più una benemerita cippa di minkia.
Il risultato di tutta questa storia è che ancora una volta non si sono fatti sfuggire l'occasione per dimostrarsi di un'antisportività senza limiti.

:asrm ad libitum

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Al di là di come finirà, questa vicenda è l'ennesima riprova che la riomma è una squadra di palazzo con dirigenti viscidi come na scarica di diarrea.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Citazione di: loquace il 26 Ott 2012, 14:47

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: scintilla il 26 Ott 2012, 16:23
Al di là di come finirà, questa vicenda è l'ennesima riprova che la riomma è una squadra di palazzo con dirigenti viscidi come na scarica di diarrea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Oramai questa realtà é il quarto principio della termodinamica, sta sui libri.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma tavolino che ne pensa del supplemento d'indagine?
I suoi goal sono a rischio?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: scintilla il 26 Ott 2012, 16:23

Anche perché con la logica dovresti si penalizzare il Cagliari che non ha permesso lo svolgimento della partita, per l'appello lanciato dal suo massimo esponente. Ma non si capisce perché debba beneficiarne un'altra squadra.
Fai rigiocare e penalizzi il Cagliari di due punti per la cazzata.

:asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Sono delle merde e se c'è un Dio del pallone un giorno le pagheranno tutte insieme...

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: spook il 27 Ott 2012, 10:59
Sono delle merde e se c'è un Dio del pallone un giorno le pagheranno tutte insieme...

Io é da mo' che auguro a questa squadra di regime un tonfo in una vasca di acido solforico

:asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
La vittoria a tavolino, salvo pochi casi, ha senso solo nella partite ad eliminazione diretta.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
La cosa più vergognosa di tutta questa vicenda, e' la richiesta di applicazione delle regole, cosa di cui si potrebbe discutere, ma invece non si discute di come questo gesto da parte della ................ sia di una antisportività( si puo dire?)  immane, loro che non sono schiavi del risultato che sono trasparenti, che fanno i moralizzatori, ma di che stiamo parlando? Non meritano neanche che si parli di loro neanche al cesso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: aldo54 il 27 Ott 2012, 11:58
La cosa più vergognosa di tutta questa vicenda, e' la richiesta di applicazione delle regole, cosa di cui si potrebbe discutere, ma invece non si discute di come questo gesto da parte della ................ sia di una antisportività( si puo dire?)  immane, loro che non sono schiavi del risultato che sono trasparenti, che fanno i moralizzatori, ma di che stiamo parlando? Non meritano neanche che si parli di loro neanche al cesso.
Beh, non essere ingiusto con gli stitici, per loro é terapeutico, direi omeopatico.

AguilaRoja

Visitatore
Mi piacerebbe capire, leggendo l'art.17, dove e in che modo si configura l'impossibilità di disputare la gara.
Il problema erano gli eventuali tifosi intorno allo stadio? E allora Roma - Cagliari giocata qualche anno fa a Rieti, in uno stadio chiuso al pubblico, con circa 300 romanisti assiepati intorno all'impianto?

Bufffoni, ridicoli e bufffoni.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mak1002006 il 27 Ott 2012, 10:27

Anche perché con la logica dovresti si penalizzare il Cagliari che non ha permesso lo svolgimento della partita, per l'appello lanciato dal suo massimo esponente. Ma non si capisce perché debba beneficiarne un'altra squadra.
Fai rigiocare e penalizzi il Cagliari di due punti per la cazzata.

:asrm :asrm :asrm

Sono d'accordo, ormai ci sono troppi interesse in gioco (ce ne sono sempre stati, ma adesso sono al massimo  livello) e tre punti a fine stagione potrebbero pesare come macigni. Li penalizzi di due o tre punti e fai giocare.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Il supplemento d'indagine è d'obbligo, visto il Cagliari attuale, che è lontana parente di quello che avrebbero dovuto incontrare a settembre......

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: aldo54 il 27 Ott 2012, 11:58
Dalla regola per la quale a carico del giocatore che domanda il giallo per l'avversario scatta - dovrebbe scattare sempre che non sia il boro - l'ammonizione automatica, non potremmo ricavare, per interpretazione analogica, la regola per la quale a carico della squadra che fa ricorso per invocare la vittoria a tavolino deve applicarsi la sanzione automatica della sconfitta 0 - 3? E se il ricorso non è fondato un'ulteriore sanzione di tre punti in classifica? E se il ricorrente è qualcuno che ha sfragagliato le uallere da anni con la morhalità e l'hetica la sanzione definitiva della retrocessione in lega-pro?

Discussione precedente - Discussione successiva