Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ragassuoli, il ragazzo ha già avuto test probanti.
Ricordate che sta giocando senza un certo DV al suo fianco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2017, 10:52
come noto il modo di confrontarsi è sempre lo stesso . Un modo bruttissimo, sempre a cercare la guerra.
Comunque il vice Hoedt l'ha chiesto il nostro Allenatore, quindi credo che tu stia perculando anche lui.

A me, Fabrí, ste cose mi piacerebbe le dicessi a chi ha definito Caicedo una sega a pedali, o Marusic un carneade.

E avremo a parlare dei 2 ragazzini, già bollati come marchette a Mendes.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me, Fabrí, ste cose mi piacerebbe le dicessi a chi ha definito Caicedo una sega a pedali, o Marusic un carneade.

Anche. E' la stessa cosa, opinioni opposte ma che portano poco al confronto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2017, 12:57

Manco pe niente. Opinione è dopo aver visto un giocatore non prima che giochi. Si chiama pregiudizio, non opinione.

E io, come tutti i laziali dovrebbero fare, non accetto certe cose scritte o dette, su giocatori che giocano per la mia Lazio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Set 2017, 13:13
Manco pe niente. Opinione è dopo aver visto un giocatore non prima che giochi. Si chiama pregiudizio, non opinione.

E io, come tutti i laziali dovrebbero fare, non accetto certe cose scritte o dette, su giocatori che giocano per la mia Lazio.

Forza Lazio
magari qualcuno li ha pur visti questi giocatori.
Siamo OT ma per esempio, io Caicedo non l'ho mai visto cosi' tonico e scattante. E di partite ne avevo viste tra Espanol e City. Percio' uno se lo aveva visto gli altri anni, lo poteva tranquillamente definire come paracarro. EOT

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2017, 13:15
Siamo OT ma per esempio, io Caicedo non l'ho mai visto cosi' tonico e scattante. E di partite ne avevo viste tra Espanol e City. Percio' uno se lo aveva visto gli altri anni, lo poteva tranquillamente definire come paracarro. EOT

Infatti pure Luis Alberto, chi lo avevo visto, lo aveva definito una sega...

Lasciamo stare va.

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2017, 13:15
A me sembra tutto così strano.
Cioè non avevi mai visto Caicedo così tonico rispetto ad oggi che sta recuperando la preparazione e la forma fisica e tutto è trsnne che tonico?
Ma non sarà che semplicemente non si è in grado (io per primo sia chiaro) di giudicare giocatori immaginandoli in altri contesti tattici?
La stessa cosa per Leiva.
Credimi, senza polemica e in generale non diretto a te, anche se sicuramente mi risponderai come fosse un attacco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2017, 13:23
A me sembra tutto così strano.
Cioè non avevi mai visto Caicedo così tonico rispetto ad oggi che sta recuperando la preparazione e la forma fisica e tutto è trsnne che tonico?
Ma non sarà che semplicemente non si è in grado (io per primo sia chiaro) di giudicare giocatori immaginandoli in altri contesti tattici?
La stessa cosa per Leiva.
Credimi, senza polemica e in generale non diretto a te, anche se sicuramente mi risponderai come fosse un attacco.

Io sono sempre sulla difensiva :D

Io ho detto che ho visto Caicedo in contesti diversi, ma non e' mai stato cosi veloce e sopratutto cosi reattivo. Magari il cambio di preparazione l'ha reso + snello e meno "blocco di cemento armato".
Ogni tanto sono queste cose che fanno la differenza. Inoltre non credo che sia il contesto diverso che fa la differenza, visto che le difese sono + allegre che da noi.

Andando in un discorso + ampio, ogni giocatore puo' adattarsi o meno ad un campionato nuovo. Ovviamente + forte e', + ci sono le possibilita'. LA in Inghilterra non ha fatto bene, e qui pure per 9 mesi e' stato un desaparecido. Poi ovviamente si sbloccano e succede qualcosa che li permette di rendere. E la stessa cosa potrebbe essere successa a Caicedo ( e qui e' il merito di Inzaghi e della preparazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2017, 12:57

Solito discorso.
I giudici estivi diventano tifosi opinionisti in autunno.

Film già visto.

La conseguenza è ovvia.

Ma ora i toni devono ridiventare civili, dopo il massacro estivo.
Dopo che le nostre pelotas sono diventate cocomeri.

Io non ho nemmeno visto un video di Caicedo, per esempio.
Perché il forum aveva sentenziato con certezza assoluta che fosse " sega a pedali".

Non piace la prosopopea, l'arroganza, condite con buona dose di ignoranza in materia.
Questo non piace, anzi disgusta.

Aaaggente è anche quí.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
bene

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
quindi caicedo è "forte forte".
bene

Magari no, ma neanche una sega...

Forza Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
quindi caicedo è "forte forte".
bene

Caicedo è utile.
Tanto basta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo sia neanche questo il problema. Spesso c'è una gioia incontrollata nel deridere gli arrivi di gente poco nota, perché supporta la teoria che er gessore è daa roma oppure che nun ze vole arza' lassicella. E quindi anche soprannomi derisori e risate a valanga.
Qui dentro molto meno, c'è una versione molto più soft, ma c'è.
A me chi sghignazza che so arrivate pippe conclamate fa insieme tenerezza e schifo. Credo che dentro abbiano una paura molto laziale del successo, e quindi che trovino conforto nella consapevolezza (grazie a dio sempre più fallace)  che anche quest'anno vincemo l'anno prossimo.
Però sono tossici, perché inquinano un ambiente che per natura dovrebbe solo aspirare al godimento, mentre invece si trasforma in sistema di compensazione dei loro squilibri emotivi.
Alla fine rompono abbondantemente er cazzo.
Detto ciò, laddove c'è modo e modo, un po' di scetticismo sul nome di Caicedo era giustificato, in particolare in un mercato in cui i soldi c'erano e mancava il nome da accoglienza all'aeroporto. L'affare Keita/Nani avrebbe poi rimesso tutto a posto, ma le prefiche ormai erano uscite dall'ovile.
Se psicologicamente si può comprendere, io vorrei fortemente vederli tutti sparire. Mi piacerebbe ogni tanto provare la cieca fiducia che hanno le pustole in ogni loro acquisto demmerda.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Applausi a tarallo per quello che ha scritto

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2017, 14:43
Non credo sia neanche questo il problema. Spesso c'è una gioia incontrollata nel deridere gli arrivi di gente poco nota, perché supporta la teoria che er gessore è daa roma oppure che nun ze vole arza' lassicella. E quindi anche soprannomi derisori e risate a valanga.
Qui dentro molto meno, c'è una versione molto più soft, ma c'è.
A me chi sghignazza che so arrivate pippe conclamate fa insieme tenerezza e schifo. Credo che dentro abbiano una paura molto laziale del successo, e quindi che trovino conforto nella consapevolezza (grazie a dio sempre più fallace)  che anche quest'anno vincemo l'anno prossimo.
Però sono tossici, perché inquinano un ambiente che per natura dovrebbe solo aspirare al godimento, mentre invece si trasforma in sistema di compensazione dei loro squilibri emotivi.
Alla fine rompono abbondantemente er cazzo.
Detto ciò, laddove c'è modo e modo, un po' di scetticismo sul nome di Caicedo era giustificato, in particolare in un mercato in cui i soldi c'erano e mancava il nome da accoglienza all'aeroporto. L'affare Keita/Nani avrebbe poi rimesso tutto a posto, ma le prefiche ormai erano uscite dall'ovile.
Se psicologicamente si può comprendere, io vorrei fortemente vederli tutti sparire. Mi piacerebbe ogni tanto provare la cieca fiducia che hanno le pustole in ogni loro acquisto demmerda.

Applausi a scena aperta e in piedi...

Forza Lazio

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ritengo siano questioni diverse..... l'operazione dei 2 ragazzini, che spero di vedere quanto prima e che siano due fenomeni, è semplicemente stupefacente considerato che li abbiamo pagati 27 milioni....
Altra situazione quella relativa al giovane Luiz Felipe che, pur avendo dimostrato di avere delle buone potenzialità, dovrà essere valutato alla luce di test più attendibili..... secondo me deve crescere e maturare.... ovviamente l'emergenza assoluta in difesa gli ha offerto una buona opportunità che, tutto sommato, mi sembra stia sfruttando positivamente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece secondo me si sbaglia anche qua. Dire si ma l'avversario era un branco de pippe, oppure che vanno valutati con avversari più forti. Ma anche no.
Al netto di infortuni che rovinano comunque i piani di qualunque squadra, perché se anche hai un sostituto forte prima o poi dovrai fare il turnover, i patric e i luiz felipe stanno nella nostra rosa per giocare contro il Vitesse, il Zulte e il Benevento. Non è che abbiamo sempre davanti la Juve. Stanno li per questo e no, non potevano essere già affermati perché è nella natura delle cose. Anche il Real ha scoperto Asensio, Isco e Jese prima di sapere davvero quanto fossero forti. Invece da noi se metti Murgia o Strakosha sei scemo, poi se giocano bene vanno rivisti.
Il ruolo loro ora è questo, prendere i tre punti con Vitesse, Zulte e Genoa.
Li hanno presi, strategia giusta, senza se e senza ma.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
E' un bel prospetto, avanza con la palla sino a centrocampo a testa alta e non ha timore di farlo, da senso di tranquillità al resto della difesa, niente male per un giovane che proviene dalla serie D brasiliana, dategli altri due tre anni e questo diventerà un leader della difesa, altro che il bonacci attuale ed errori a valanga che sta facendo mister 42 mln, se li avesse fatti Luiz Ramos Felipe ed invece anche in questo caso Tare ha scovato un bel giocatore davvero,,,

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2017, 15:28
Invece secondo me si sbaglia anche qua. Dire si ma l'avversario era un branco de pippe, oppure che vanno valutati con avversari più forti. Ma anche no.
Al netto di infortuni che rovinano comunque i piani di qualunque squadra, perché se anche hai un sostituto forte prima o poi dovrai fare il turnover, i patric e i luiz felipe stanno nella nostra rosa per giocare contro il Vitesse, il Zulte e il Benevento. Non è che abbiamo sempre davanti la Juve. Stanno li per questo e no, non potevano essere già affermati perché è nella natura delle cose. Anche il Real ha scoperto Asensio, Isco e Jese prima di sapere davvero quanto fossero forti. Invece da noi se metti Murgia o Strakosha sei scemo, poi se giocano bene vanno rivisti.
Il ruolo loro ora è questo, prendere i tre punti con Vitesse, Zulte e Genoa.
Li hanno presi, strategia giusta, senza se e senza ma.
Questo vale per alcuni ma non per tutti..... nel caso specifico, ritengo che LF, per stare in topic, non rientrasse nei piani della società prima dell'ecatombe. Per giocare a tre indietro Inzaghi riteneva i titolari DV, Bastos e Wallace tenendo come alternative Hoedt, Radu e Basta. La cessione di Hoedt e gli infortuni seriali dei centrali ha costretto a rivedere i piani gettando nella mischia il giovane brasiliano e patric in un ruolo che non aveva mai fatto prima. Come detto i risultati sono stati apprezzabili anche perché ci siamo confrontati con attacchi non certo stratosferici.
Altra cosa è la propensione ragionata di Inzaghi ad utilizzare giovani provenienti dal vivaio (Lombardi, Murgia, Palombi, Crecco) che, insieme a tanti altri, è uno dei meriti maggiori ed indiscutibili del Mister.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ripeto, senza l'ecatombe LF solo con queste squadre avrebbe giocato. Il suo ruolo oggi è quello, e lo fa benissimo, infatti abbiamo vinto. Il resto sono pippe mentali, non sappiamo se lui sarà il nostro centrale per i prossimi dieci anni e a me sta cosa interessa poco nella valutazione del lavoro della società e di Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva