Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il rigore sarebbe stato assurdo, pallone spostato a destra e attaccante che lo ignora e va a sinistra andando a colpire il difensore avversario che era fermo...
Sarebbe stato da iscriversi ai terroristi, bravo Orsato ad ammettere il suo errore con il supporto del VAR.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Secondo quel cazzaro di Insider Lazio non aveva già firmato?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Dissi  :beer:link=topic=30643.msg3595017#msg3595017 date=1644334586
Secondo quel cazzaro di Insider Lazio non aveva già firmato?
Così ha detto, ha firmato da qualche settimana, sta tutto apposto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2022, 11:21
A me (e penso a noi) non deve interessare quanto prende di stipendio. il Sign. "miglior mercato" deve gestire un tetto ingaggi e costruire anche e soprattutto una fase difensiva.

A me interessa nel momento in cui non fai mercato perché spendi troppo per cartellini

CitazioneMa City, Liverpool etc. sono scemi che investono cifre enormi di cartellino e ingaggio anche sui difensori??

Non ho scritto che non si possono dare 2.5M a un difensore, ho scritto che son troppi per quello che ha dimostrato LF. Poi se c'è solo lui, li dai a lui, ma come potrest farli a Patric o a Vavro.

CitazioneSe analizzi la nostra rosa vedrai che i difensori hanno un impatto bassissimo, quasi nullo sul monte ingaggi. I titolari di ieri sono tutti a scadenza e prendono pochissimo attualmente.

Acerbi ce lo accolliamo fino a 40 anni a 5 milioni lordi o giù di lì, 'na cosa assurda per uno che non ha mai spostato una virgola se non il primo anno e mezzo con inzaghi. Dare 10M lordi per lui e LF per me sarebbe troppo, ma se dici che va bene così ti credo, nn so come si gestisca una squadra di serie A.

CitazioneIl problema é la gestione dei budget...dare uno stipendio alto ad un difensore non é un problema. A Sarri piace Luiz...per me basta e avanza.

Per come siamo messi dovremmo pareggiare l´offerta dell´Inter.

Sarri ha sputato sangue per costruire la fase difensiva per 5 mesi...e ora l´unico mezzo sicuro di restare é Marusic (rinnovo pagato con Kamenovic). L´anno prossimo stiamo punto e a zero e devo preoccuparmi se Strako o Luiz meritano i soldi????

Io come scritto rinnoverei a tutti, perché per me l'unico "dannoso" è Acerbi al momento, ma mi pare che nemmeno Marusic abbia rinnovato.

DI Strakosha vorrei il rinnovo da sempre. Su LF il discorso è diverso, va bene hai preso 800k quel che hai preso per anni, ma ad oggi non ha dimostrato nulla per meritarsi 2.5M se non "c'abbiamo questo e rischiamo di perderlo a zero, poi ci ritroviamo con Vavro e il nuovo Vavro che porterà Tare"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Cmq a livello di bilancio se a Ramos dai 2,5 mln e con i  premi arrivi a 3, a bilancio ti pesa 6 all'anno che sono 30 mln in 5 anni.
Con gli stessi soldi a bilancio ci puoi un giocatore che paghi 15 mln di cartellino e al quale sai 1,5 mln netti.
Quindi se l'operazione Ramos come sembra ti deve costare 6 mln lortdi all'anno non è detto che poi sia tutto questo affare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2022, 20:37
Cmq a livello di bilancio se a Ramos dai 2,5 mln e con i  premi arrivi a 3, a bilancio ti pesa 6 all'anno che sono 30 mln in 5 anni.
Con gli stessi soldi a bilancio ci puoi un giocatore che paghi 15 mln di cartellino e al quale sai 1,5 mln netti.
Quindi se l'operazione Ramos come sembra ti deve costare 6 mln lortdi all'anno non è detto che poi sia tutto questo affare.
con lo stesso criterio invece di dargli 2 netti ci prendi uno da 10 e un mln di ingaggio.
tipo casale.
il problema è che devi tenere quelli buoni e aggiungerne altri.
acerbi costa 20 mln tra questo e i prossimi tre anni.
per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2022, 20:37

Però se lo vendi prima della scadenza ci fai pure plusvalenza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2022, 21:57
Però se lo vendi prima della scadenza ci fai pure plusvalenza.

Sicuramente si poteva gestire meglio, anche se, secondo me, se é arrivato a scadenza il procuratore l'ha deciso prima per monetizzare.
Per me dovrebbe essere vietato quanto accaduto con DeVrij con la Seg che si è presa 7 mln di premio per portarlo all'inda. I procuratori i soldi li dovrebbero prendere solo dal giocatore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque questa moda di dire che Acerbi è dannoso è assurda.

Luiz Felipe vale 2 mln sicuro. 3 sicuramente no e noi per un difensore non possiamo permetterceli. Se firma per noi alle cifre proposte bene, altrimenti pazienza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 08 Feb 2022, 17:31
Acerbi ce lo accolliamo fino a 40 anni a 5 milioni lordi o giù di lì, 'na cosa assurda per uno che non ha mai spostato una virgola se non il primo anno e mezzo con inzaghi.

Io come scritto rinnoverei a tutti, perché per me l'unico "dannoso" è Acerbi al momento

Un anno e mezzo?
Dannoso?
Mangiato pesante?

Io dico boh...  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se non  prendete di mira un giocatore della Lazio non siete contenti. Adesso è la volta di Acerbi. Ma proprio non ce la fate? A che pro? Giocano tutti per noi, che senso ha condizionarli psicologicamente? Capisco i giudizi durante le partite, ma questo stillicidio continuo di uno o più giocatori a turno lo trovo deleterio e controproducente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: robylele il 08 Feb 2022, 22:16
Un anno e mezzo?
Dannoso?
Mangiato pesante?

Ma je stai pure a risponde..?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi c'è speranza che possa firmare il rinnovo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: robylele il 08 Feb 2022, 22:16
Un anno e mezzo?
Dannoso?
Mangiato pesante?

18-19 prima stagione bene
19-20 come tutta la squadra ha fatto male a inizio e fine stagione
20-21 per me male

quest'anno manco mi pronuncio, se vuoi te ne conto 2 di stagioni fatte bene, ci metto anche la 19-20 perché magari ha retto quando non giravamo, non ricordo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Beppe78 il 08 Feb 2022, 17:31
...
Io come scritto rinnoverei a tutti, perché per me l'unico "dannoso" è Acerbi al momento, ma mi pare che nemmeno Marusic abbia rinnovato.
...

Acerbi in quest'ultimo anno ha avuto un rendimento diciamo meno brillante.
Al netto di quesot però in una società che fa fatica a metter insieme 15/16 "titolari" avere in rosa uno che negli ultim 3 anni è la prima volta che sta fermo per più di una settimana è tanta roba.
Ha sempre giocato, campionato, coppe, coppette e amichevoli.
Luiz Felipe, che per me DEVE rinnovare, non ci sembra vero che nel 2022 ancora non abbia fatto visita all'infermeria.
Una garanzia almeno dal punto di vista fisico la vorrei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: olympia il 08 Feb 2022, 22:33
Se non  prendete di mira un giocatore della Lazio non siete contenti. Adesso è la volta di Acerbi. Ma proprio non ce la fate? A che pro? Giocano tutti per noi, che senso ha condizionarli psicologicamente? Capisco i giudizi durante le partite, ma questo stillicidio continuo di uno o più giocatori a turno lo trovo deleterio e controproducente.

Io Acerbi l'ho sempre preso di mira, mai piaciuto (lo considero un marcatore vecchia maniera inadatto al calcio moderno infatti stiam giocando meglio con Patric al suo posto) e sempre considerato un downgrade rispetto a DV. Però non ho mai preso di mira Muriqi e Vavro, apprezzo Patric e tanto e non bollo come pippa Kamenovic finché non l'ho visto in campo, quindi o la cosa vale per tutti o per nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: maumarta il 09 Feb 2022, 08:57
Acerbi in quest'ultimo anno ha avuto un rendimento diciamo meno brillante.
Al netto di quesot però in una società che fa fatica a metter insieme 15/16 "titolari" avere in rosa uno che negli ultim 3 anni è la prima volta che sta fermo per più di una settimana è tanta roba.
Ha sempre giocato, campionato, coppe, coppette e amichevoli.
Luiz Felipe, che per me DEVE rinnovare, non ci sembra vero che nel 2022 ancora non abbia fatto visita all'infermeria.
Una garanzia almeno dal punto di vista fisico la vorrei.

Ma LF come Marusic e Strakosha DEVONO rinnovare perché se no ti tocca intervenire pesantemente nel mercato comprano 1-2 portieri, 2-3 difensori centrali e 2 terzini. Serve comunque almeno un dif centrale, dato che Acerbi resta comunque, e un terzino sx se Kamenovic si reputa inadeguato, ma è qualcosa su cui si può lavorare

Se non rinnvasse nessuno sarebbe davvero grave, poi come scritto per me 2.5 M + bonus netti son tanti per LF, ma se quelli son gli stipendi dei difensori gli si daranno quei soldi e bona. Di certo se per lui contano solo i soldi, l'inda gli darà sempre 500k in più.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Alla merda mancini je rinnovano a 4milioni e mezzo  :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva