Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2022, 11:21
A me (e penso a noi) non deve interessare quanto prende di stipendio. il Sign. "miglior mercato" deve gestire un tetto ingaggi e costruire anche e soprattutto una fase difensiva.
A me interessa nel momento in cui non fai mercato perché spendi troppo per cartellini
CitazioneMa City, Liverpool etc. sono scemi che investono cifre enormi di cartellino e ingaggio anche sui difensori??
Non ho scritto che non si possono dare 2.5M a un difensore, ho scritto che son troppi per quello che ha dimostrato LF. Poi se c'è solo lui, li dai a lui, ma come potrest farli a Patric o a Vavro.
CitazioneSe analizzi la nostra rosa vedrai che i difensori hanno un impatto bassissimo, quasi nullo sul monte ingaggi. I titolari di ieri sono tutti a scadenza e prendono pochissimo attualmente.
Acerbi ce lo accolliamo fino a 40 anni a 5 milioni lordi o giù di lì, 'na cosa assurda per uno che non ha mai spostato una virgola se non il primo anno e mezzo con inzaghi. Dare 10M lordi per lui e LF per me sarebbe troppo, ma se dici che va bene così ti credo, nn so come si gestisca una squadra di serie A.
CitazioneIl problema é la gestione dei budget...dare uno stipendio alto ad un difensore non é un problema. A Sarri piace Luiz...per me basta e avanza.
Per come siamo messi dovremmo pareggiare l´offerta dell´Inter.
Sarri ha sputato sangue per costruire la fase difensiva per 5 mesi...e ora l´unico mezzo sicuro di restare é Marusic (rinnovo pagato con Kamenovic). L´anno prossimo stiamo punto e a zero e devo preoccuparmi se Strako o Luiz meritano i soldi????
Io come scritto rinnoverei a tutti, perché per me l'unico "dannoso" è Acerbi al momento, ma mi pare che nemmeno Marusic abbia rinnovato.
DI Strakosha vorrei il rinnovo da sempre. Su LF il discorso è diverso, va bene hai preso 800k quel che hai preso per anni, ma ad oggi non ha dimostrato nulla per meritarsi 2.5M se non "c'abbiamo questo e rischiamo di perderlo a zero, poi ci ritroviamo con Vavro e il nuovo Vavro che porterà Tare"