Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
No dai morganti e' buono

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Anche Tagliavento lo è. Diciamo che ognuna delle due si è scelto l'arbitro.... è normale, in questi casi. (In Italia....) Vorrà dire che faranno tutte e due lo stesso risultato....  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 12:49
Anche Tagliavento lo è. Diciamo che ognuna delle due si è scelto l'arbitro.... è normale, in questi casi. (In Italia....) Vorrà dire che faranno tutte e due lo stesso risultato....  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Le designazioni arbitrali non sono un buon segnale.
Speriamo che non si voglia "frenare" l'Inter in seguito alle ombre che stanno uscendo fuori dal processo di Napoli!!!
La mia unica speranza è riposta in Mourinho.
Che l'Inter sia più forte di tutto e tutti!
Incrociamo le dita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Jeffry il 13 Mag 2010, 12:55
Le designazioni arbitrali non sono un buon segnale.
Speriamo che non si voglia "frenare" l'Inter in seguito alle ombre che stanno uscendo fuori dal processo di Napoli!!!
La mia unica speranza è riposta in Mourinho.
Che l'Inter sia più forte di tutto e tutti!
Incrociamo le dita...
A Je', che ansia tremenda che me metti!!!!  :shock:
Dipende tutto dall'Inter, pensala così... ;)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
ma no, dai.... al derby Tagliavento non ha arbitrato male.....

morganti va bene (a roma l'inter si è suicidata da sola insieme al chiulo dei trogorioti)... ma qualunque arbitro va bene... L'inter è di un altro pianeta rispetto al Siena.... solo L'inter può sbagliare partita.... non c'è arbitro che tenga

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
al di là di tutto, arbitri, sfiga, sensazioni negative, presagi di sventure epocali ecc. ecc. io me la sto vivendo abbastanza tranquillamente, questa vigilia di ultima giornata.

nel senso che l'Inter per perdere questo scudetto dovrebbe mettercela davvero tutta, e in quel caso je starebbe pure bene.

voglio dire, quella di domenica per l'inter è esattamente come una finale, con la differenza che di fronte avrà una squadra ridicola, abissalmente inferiore, sia tatticamente che a livello di singoli, retrocessa da lustri e piena di gente demotivata, con la mente già alle maldive, a cui presumibilmente della partita in esame non fregherà una mazza, altro che onorate il campionato, i proclami di mezzaroma e caz.zate mediatiche del genere, a uso e consumo esclusivo dei cazzoni romanisti...

per cui non credo proprio a un siena che si mette a disputare la partita della vita... anche perché se poco poco ce mettono un po' de veleno e disgraziatamente infortunano qualcuno di quelli che la settimana dopo va a giocarsi la CL, chessò, un milito, un cambiasso, un maicon... io credo che potrebbero venire impiccati direttamente dentro lo stadio...

insomma, col siena possono non vincerla soltanto loro e solo perché se so' venduti la partita, o in un impeto di autolesionismo o perché muoiono 7 titolari mezzora prima o cose del genere... se succede amen, vorrà dire che doveva andare così... 

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2010, 12:58
ma no, dai.... al derby Tagliavento non ha arbitrato male.....

morganti va bene (a roma l'inter si è suicidata da sola insieme al chiulo dei trogorioti)... ma qualunque arbitro va bene... L'inter è di un altro pianeta rispetto al Siena.... solo L'inter può sbagliare partita.... non c'è arbitro che tenga


non ha espulso "er capetano e capetan futuro" ma al di la' di questo non ha ha arbitrato male... poteva fa' peggio ma anche,
sicuramente, meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
altra piccola ulteriore considerazione:

ma secondo voi, il tifoso del siena cosa potrà pensare domenica pomeriggio, se vedrà la sua squadra impegnarsi alla morte contro l'Inter, magari facendogli anche solo sudare la vittoria, dopo che per tutto l'anno l'ha ammirata tipo gregge de pecore moribonde, a pascolare immondamente sui campi della serie A e a prendere sberle da chiunque, facendogli conoscere la serie B dopo 7 anni di onorata carriera nella massima serie?
cosa potrà pensare e cosa vorrà fare?
apriamo il sondaggio: un bell'applauso ai suoi, che soltanto dopo la retrocessione matematica e all'ultima di campionato si sono ricordati di essere una compagine in grado di mettere in difficoltà la squadra campione d'talia in carica e finalista di CL?
oppure cercherà di scavalcare per prenderne qualcuno e staccaje la testa a mozzichi?

come risponderebbe quelo?

ps: il comunicato dei tifosi del Siena poi non lascia dubbio alcuno, su quello che sarà l'atteggiamento dei tifosi senesi riguardo l'esito del match. non mi sorprenderebbe veder apparire un nuovo striscione oh noooo!!! anche sugli spalti del franchi. chissà che non ci abbiano già pensato...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 13:49
non mi sorprenderebbe veder apparire un nuovo striscione oh noooo!!! anche sugli spalti del franchi. chissà che non ci abbiano già pensato...

sarebbe meraviglioso! la mazzata finale

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

:lol: :lol: :lol:


gesu.. sta tranquillo..   1,10 é la quota del 2.

non ho visto le quote del risultato secco, ma credo che lo 0-4 sia pagato meno della metà di un 1-1 (risultato che l'80% delle volte viene considerato il più probabile in una partita di calcio).


ma se c'é uno tzunami ricorda che a Verona la roma secondo me non vince.


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:51
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.
Avevo paura che arbitrava a Siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 14:01
:lol: :lol: :lol:


gesu.. sta tranquillo..   1,10 é la quota del 2.


invece sta cosa me preoccupa! metti caso che i difettosi se mettono d'accordo e giocano 100 milioni de euro sul 2? Come la metti? Tu pensi che non parte la telefonata a chi di dovere?

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 14:01



ma se c'é uno tzunami ricorda che a Verona la roma secondo me non vince.

massì, infatti, nel calcio tutto po esse, siamo d'accordo. l'inter può non vincere a siena e così anche la roma a verona... ma l'ho detto, secondo me se una di queste due cose accadrà vorrà dire che sono intervenuti fattori di gran lunga oltre l'imponderabile, altro che le chiacchiere de lotito.

(un'altra considerazione: in chiave CL, per l'Inter è molto più "allenante" questo finale di campionato e in particolare la partita contro il Siena, soprattutto psicologicamente, che le ciavatte forzate a cui è costretto il Bayern, che ha chiuso il campionato l'8 maggio scorso e che da quel giorno al contrario dei nerazzurri non giocherà più una partita "vera" fino alla sfida di madrid...)


ops, forse detto cazzata, me pare che c'è la coppa di germania, questa settimana, ve'?

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Io  da lunedì che sto co' un'ansia...e ve la vojo pure trasmette tiè!!

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Te prego...


Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo..... 12/05/2010 

L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.

Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal  "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.

Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.

A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.

Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma.  La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.

Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:


Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.


Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.

Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.

Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?

Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.

Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque,  ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)

Fonte:
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%E2%80%A6.aspx

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
sì AR, di questo stiamo parlando... già citato in precedenza, a pagina 3.
pittosto, vedo che qualche laziale ha scritto lì dentro... qualora costoro leggessero pure 'sto topic, vorrei invitarli a suggerire ai tifosi del siena l'utilizzo di uno striscione oh nooo in caso di vittoria dell'inter...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
certo quanto sarebbe stato bello se all'ultima l'Inter veniva a Roma contro di noi.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.891
Registrato
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 14:49
sì AR, di questo stiamo parlando... già citato in precedenza, a pagina 3.
pittosto, vedo che qualche laziale ha scritto lì dentro... qualora costoro leggessero pure 'sto topic, vorrei invitarli a suggerire ai tifosi del siena l'utilizzo di uno striscione oh nooo in caso di vittoria dell'inter...
Mi associo alla grande.
Penso sarebbe un qualcosa di sublime.  :)

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: er clauz il 13 Mag 2010, 14:53
certo quanto sarebbe stato bello se all'ultima l'Inter veniva a Roma contro di noi.........

cosa? lascia sta', è già successo...  :o :elec: :shout:
abbiamo già dato...

(dato all'inter, intendo... 'na bella mazzata)




piuttosto questa l'aria che tira in seno alla tifoseria senese: sembra che parecchi abbonati stiano vendendosi il titolo per assistere alla partita di domenica o più semplicemente diserteranno lo stadio:

http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2797/Un%E2%80%99amara_riflessione.aspx

condivido che ritrovarsi 1000 interisti in curva robur o 2000 in gradinata sia una situazione brutta, rischiosa e che mi fa veramente stare male ma il nostro campionato è finito da 1 mese... io non sarò allo stadio domenica, mi dispiace ma non voglio vedere l'inter festeggiare x lo scudetto, non voglio vedere gruppettini di dementi con la sciarpetta nerazzurra, non voglio vedere premiazioni e non voglio assistere alla solita partita della nostra squadra della quale salvo 4 o 5 giocatori. Del Grosso ci farà prendere l'ennesima rete (e non voglio vederla), l'arbitro dirigerà a senso unico e non voglio vederlo...!! Per me si riparte dal prossimo settembre con nuove speranze e nuove ambizioni pertanto io non sarò allo stadio e non darò l'abbonamento a nessuno ma se qualcuno fosse così pazzo da darmi un cifra con la quale mi ripagherei l'abbonamento di quest'anno e forse quello del prossim'anno.... beh.... i soldi non crescono sugli alberi...



in questi giorni ho provato più volte a spiegare come mai non ero intenzionato a ceder il mio abbonamento, nemmeno al parente o all'amico di infanzia che, seppur composto, educato e responsabile, avrebbe occupato la fila I posto 1337 di Curva Robur, con cuore nerazzurro.
(...)
Domani vado in vacanza, tornerò alla fine del mese. Il mio posto è stato rimpiazzato in altre occasioni precedenti, malattia, ferie, ma non sarà mai rimpiazzato da un cuore che non batte bianconero. Il mio posto, domenica, resterà vuoto.


a me non sembrano persone in attesa di una grande partita della vita da parte dei loro "beniamini". e come detto prima neanche ben disposti a fare un favore alla roma... (tutto po esse, ribadisco... tutto po esse...)

Discussione precedente - Discussione successiva