Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

felix73

*
Lazionetter
* 147
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2010, 15:51
Se l'inter preme sull'acceleratore la vince a mani basse.

Eccheccazzo!!

sono 3 ore che dovrebbe premere, ma non lo fa....

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2010, 15:51
Se l'inter preme sull'acceleratore la vince a mani basse.

Eccheccazzo!!

:ignore:

:priest:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Sto cazzo di Curci è diventato Buffon oggi....per il resto ha preso 80 gol in 30 partite....poi dice che uno bestemmia...

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
a poma' comincio a esse un tantinello preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 15:54
Sto cazzo di Curci è diventato Buffon oggi....per il resto ha preso 80 gol in 30 partite....poi dice che uno bestemmia...

e il pubblico che esulta ai gol delle merde? mortacci loro devono anda in serie c...co chievo bari e fiorenzuola

orso.free

Visitatore
Registrato
Aho! e checcazzo! ma la fate finita di dire che è finita. Ditelo tra 45 minuti, non adesso. Concentriamoci.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
Il siena difende lo zero a zero come se la qualificasse alla finale di Champions League...

I difensori del chievo si scansano ogni volta che i fetidi attaccano...


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
io sto a strigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Raoul_Duke il 16 Mag 2010, 15:57
Il siena difende lo zero a zero come se la qualificasse alla finale di Champions League...

I difensori del chievo si scansano ogni volta che i fetidi attaccano...

Le due partite stanno tutte qua.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
L'Inter ha avuto parecchie occasioni non finalizzate per pochissimo.
Il Siena e' rinchiuso nell'area di rigore.

Tantissima paura!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Non ce la posso fare... Raisat Yo Yo.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
Speriamo in Goran.... Come Ibra due anni fa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
ho messo il braccialetto porta fortuna
romperà le barricate del siena
cclr

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Buonasera e :srm: a tutti

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
il siena non c'entra niente, se l'Inter non segna allora meritano di perdere sto scudetto: il problema è che la rioma non merita di vincerlo!

non so perchè ma mi ricordo Rocchi che ha sbagliato un rigore in un derby. Qualcuno lo ricorda?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
fuori cribari....porccc

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2010, 16:03
il siena non c'entra niente, se l'Inter non segna allora meritano di perdere sto scudetto: il problema è che la rioma non merita di vincerlo!

non so perchè ma mi ricordo Rocchi che ha sbagliato un rigore in un derby. Qualcuno lo ricorda?

???

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
A Rosi spero che gli scoppi la testa...

(si può dire?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Sto a morì. Per fortuna la Lazio è ancora in serie A, altrimenti mi sarei gettato da un ponte per la disperazione.

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
maicon tira porc zozz...

Discussione precedente - Discussione successiva