Sirigu, forse il mio portiere italiano preferito.
Durante i mondiali me le ricordo le discussioni qui sopra. Ah ma Sirigu (che ripeto piace anche a me).
Non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Muslera (?) e certo non quello che ha fatto Marchetti (anche lui ritenuto fenomeno e molto meglio di Muslera. Dov'e' ora?).
Sirigu a me piace molto, ripeto.
Ma non sono io quello che bolla i giocatori o i portieri come pipparzugo quando fanno un errore, o gli da 4 in pagella dimenticando il resto della partita.
Sirigu ha fatto una mezza cappella, resta un gran bel portiere, invidiato dalla maggior parte delle squadre di Serie A.
Non da me, per i motivi di cui sopra.