Sirigu vs Muslera

Aperto da Tarallo, 03 Set 2010, 21:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sirigu, forse il mio portiere italiano preferito.
Durante i mondiali me le ricordo le discussioni qui sopra. Ah ma Sirigu (che ripeto piace anche a me).
Non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Muslera (?) e certo non quello che ha fatto Marchetti (anche lui ritenuto fenomeno e molto meglio di Muslera. Dov'e' ora?).

Sirigu a me piace molto, ripeto.
Ma non sono io quello che bolla i giocatori o i portieri come pipparzugo quando fanno un errore, o gli da 4 in pagella dimenticando il resto della partita.

Sirigu ha fatto una mezza cappella, resta un gran bel portiere, invidiato dalla maggior parte delle squadre di Serie A.


Non da me, per i motivi di cui sopra.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:01
Sirigu, forse il mio portiere italiano preferito.
Durante i mondiali me le ricordo le discussioni qui sopra. Ah ma Sirigu (che ripeto piace anche a me).
Non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Muslera (?) e certo non quello che ha fatto Marchetti (anche lui ritenuto fenomeno e molto meglio di Muslera. Dov'e' ora?).

Sirigu a me piace molto, ripeto.
Ma non sono io quello che bolla i giocatori o i portieri come pipparzugo quando fanno un errore, o gli da 4 in pagella dimenticando il resto della partita.

Sirigu ha fatto una mezza cappella, resta un gran bel portiere, invidiato dalla maggior parte delle squadre di Serie A.


Non da me, per i motivi di cui sopra.

Ma Muslera tutta la vita...ma il sottoscritto è troppo diparte...

ps. comunque su quei goal, do il75% di colpa alla difesa poco reattiva...sulla ribattuta del portiere non esiste che non lo copri dalla punta che si avventa...è praticamente l'abc del calcio  :roll:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Di Buffon in giro non ce ne sono, IMHO

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
altra uscita kamikaze, pessima partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Murmur il 03 Set 2010, 22:14
altra uscita kamikaze, pessima partita

veramente pessimo, così come quel ciabattone di Marchetti.

ringraziamo il cielo di aver Muslera tra i pari, un signor portiere.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
io sono troppo di parte
Muslera guai a chi me lo tocca  :D
ma devo dire che sirigu è un bel portierino,giovane (87) e molto reattivo
basta ricordarsi Lazio Palermo 1-1 (esordio in serie A) quello che ha fatto e anche la partita dopo con la Juve
e prende pure poco (rinnovato l'anno scorso fino al 2014 a 135.000€)
Muslera tutta la vita comunque  :P

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Citazione di: Camel il 03 Set 2010, 22:38
veramente pessimo, così come quel ciabattone di Marchetti.

ringraziamo il cielo di aver Muslera tra i pari, un signor portiere.


non so se sei ironico.

Comunque Sirigu non l'ho giudicato, è un buon portiere come lo è Muslera e gran parte dei portieri di serie A.
Come dice Tarallo, dovessimo giudicare i portieri dall'episodio sarebbe un'ecatombe. Peccato che mai nessuno si faccia sfuggire l'occasione di aprire il solito topichino sull'errore di Muslera. Il quale, quando para, ha ovviamente fatto solo il suo dovere.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
di portieri italiani meglio di Muslera a parte Buffon che e' avviato ad un fine carriera rapido non ne vedo onestamente........
di stranieri in italia ce ne sono un paio che ancora per me gli sono un gradino sopra ma solo perche' molto piu' maturi e cioe frey e julio cesar.

insomma teniamocelo stretto che ci dara' molte piu' soddisfazioni che incavolature.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Anche marchetti è un buon portiere, ma tutti i nominati non hanno esperienza internazionale, giocano in squadre provinciali e arrivano in età matura e in Nazionale senza alcuna esperienza.
Per la verità ormai in Nazionale giocano quasi solo giocatori di squadre provinciali.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Murmur il 03 Set 2010, 22:57

non so se sei ironico.



no assolutamente! Per me il Musli è fortissimo! molto piu forti di tanti altri sopravvalutati come curci e marchetti ad esempio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Marchetti fa proprio schifo, e al mondiale anche le grosse pretendenti se ne sono accorte lasciandolo a Cagliari. Ha preso tutti goal facili da parare e anche quando gli avversari si sono mangiati i goal si è visto che il suo atteggiamento era sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva