E va bene, oggi l'ho proprio fatto apposta, in coincidenza con l'inizio ritiro del 'mas grande futbol club del mundo'....ho lasciato la mia TV sintonizzata per ben piu' di due ore (mentre cucinavo un'ottima rana pescatrice....), 'godendomi' str.onzate da paura a proposito di Inter, Milan, Juve, Napoli (un po meno oggi ad esser sincero), Sanchez, el nino maravilla, pepito rossi, heinze che interessa al rioma, ecc ecc. aho' in due ore, dico in due caz.zo d'ore non hanno MAI accennato di Lazio!!
Porch'immondo, hanno rotto gli zebedei con gli occhiali da sole de luisenriche, hanno fatto vedere le stesse interviste (due o tre volte) di alcuni 'giovani' tifosi delle merde (hanno perfino sottolineato del grande entusiasmo che ha circondato il primo giorno a trigoria, con tanti giovani tifosi, proprio come la squadra), insomma hanno detto tutto di niente.
Tutti attivi sul mercato, quello compra tizio e quell'altro compra sempronio: MA NON HANNO MAI PARLATO DI LAZIO!!!!!!! Ebbene si, ho un abbonamento con sky, che mi consente di vedere la mia Lazio....ma che si puo' fare, da li, per far presente a sti str.onzi che questo non ci aggrada manco per caz.zo?