SKY Sport 24....manca la Lazio

Aperto da seagull, 13 Lug 2011, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
E va bene, oggi l'ho proprio fatto apposta, in coincidenza con l'inizio ritiro del 'mas grande futbol club del mundo'....ho lasciato la mia TV sintonizzata per ben piu' di due ore (mentre cucinavo un'ottima rana pescatrice....), 'godendomi' str.onzate da paura a proposito di Inter, Milan, Juve, Napoli (un po meno oggi ad esser sincero), Sanchez, el nino maravilla, pepito rossi, heinze che interessa al rioma, ecc ecc.   aho' in due ore, dico in due caz.zo d'ore non hanno MAI accennato di Lazio!!

Porch'immondo, hanno rotto gli zebedei con gli occhiali da sole de luisenriche, hanno fatto vedere le stesse interviste (due o tre volte) di alcuni 'giovani' tifosi delle merde (hanno perfino sottolineato del grande entusiasmo che ha circondato il primo giorno a trigoria, con tanti giovani tifosi, proprio come la squadra), insomma hanno detto tutto di niente.

Tutti attivi sul mercato, quello compra tizio e quell'altro compra sempronio: MA NON HANNO MAI PARLATO DI LAZIO!!!!!!! Ebbene si, ho un abbonamento con sky, che mi consente di vedere la mia Lazio....ma che si puo' fare, da li, per far presente a sti str.onzi che questo non ci aggrada manco per  caz.zo? :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
in questo momento possono scegliere se parlare di noi o meno.

un paio di mesi e saranno obbligati a parlare di noi.  :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  L'ho visto pure io quel servizio.

Il siparietto sui tifosi giovani delle mmmer..de è stato patetico.

Erano una ventina. Coretti flebili e miseri. Se quello è l'entusiasmo alle stelle...  :) :) :)

Però ho quoto. Adesso possono ignorarci, tra qualche mese, no.

ahahahahahah

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: intruppone23 il 13 Lug 2011, 21:40
in questo momento possono scegliere se parlare di noi o meno.

un paio di mesi e saranno obbligati a parlare di noi.  :ssl
ed io quello sto aspettando, già l'hanno scorso i vari personaggi di sky ( mauro, sconcerti...) hanno dovuto ingogliare il rospo e parlare della stagione positiva della Lazio. Visti gli acquisiti se quest'anno facciamo il botto li voglio vedè soffri in faccia mentre parlano bene di noi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: reggionord il 13 Lug 2011, 21:45
  Erano una ventina. Coretti flebili e miseri. Se quello è l'entusiasmo alle stelle...  :) :) :)

I più ottimisti dicono che erano cento. Seppur con i lunghi tempi che le esigue capacità logiche del meraviglioso bobolo impongono, sembra che il bluff dei "magnatiameregani" stia ormai miseramente fallendo. Fosse la volta buona che se rendessero conto che i loro giornalari vivono da decenni pijandoli per culo senza pietà??

Sogno mangiante e caressa che chiamano disperati la polizia mentre il meraviglioso bobolo assedia gli studi sulla salaria per gonfialli... :poof:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nello speciale di Calciomercato di Mediaset Premium all'arrivo di Cissè hanno dedicato gli ultimi 20 secondi della trasmissione, già scorrevano i titoli di cosa, e Bargiggia addirittura si è rifiutato di commentare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Domanda di servizio: ma è vero che l'europa league si vedrà solo su berluscasetpremium???   :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2011, 22:12
Domanda di servizio: ma è vero che l'europa league si vedrà solo su berluscasetpremium???   :o
sì, è in esclusiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
A parte le considerazioni, diciamo, folcolristiche, e visto che non vivo dentro il GRA, io quale abbonato ad un servizio d'informazione privato, avrei diritto a qualche secondo, o no?

Ma qualcuno di voi ha visto fin'ora, che dire, un servizio su Klose con una bella intervista, magari chiedendogli perche' ha scelto la Lazio (Roma citta') od altro.  Oppure un gradito ritorno di Hernanes, dopo la sua bellissima prima stagione in Italia; o che ne so' il ruggito di Cana?.... O Lullic, che voglia paragonarsi a Kolarov.... NO..Ripeto, ho un abbonamento con questa piattaforma che definire 'put.tana' e' un complimento, e solo perche posso vedere la 'mia Lazio' da fuori...se vivessi a Roma,da mo' che avrei disdetto il contratto.

PS: qual'e' il nome di quella che e' sposata con un altro riomico che fa i servizi sulle mer.de? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Bell'affare per MP, ora che diminuiscono le squadre in CL e aumentano in Europa League.

Da amante di Sky, resto sempre basito da Sky Sport 24, a dir poco riomacentrico, e con collegamenti da trigoria ogni 10 minuti, con quel pupazzo biondo che alla parola francescototti ha un orgasmo.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
sì, è in esclusiva

STREAMING regà, mai più un centesimo a merdasetskyfo !!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Quello che mi fa impazzire non è che non parlano
di noi ma che parlano del riom e del contratto nuovo
di cappetan futuro che ha chiesto 6 milioni... ma la
roma non ne può dare più di 4... però hanno il tetto
ingaggi a 1,5... che però non è mica obbligatorio e
poi stekelemburg non viene più, costa 8 invece viene
quello del camerun che costa 2... però è una scelta
di luigienrico... comunque pastore vorrebbe venire al
riom, preferirebbe il peggggetto d'aaamericani però
costa 40 milioni ma se uno aspetta abbastanza vedrai
che la rioma lo prende a 8... e così via.

Nessuno che abbia mai pronunciato una frase che
contenesse le parole "ridimensionamento", "risorse limitate",
"scommessa"... "rischio"... NIENTE DI NIENTE su nessun
canale radio o tv.

A questo punto comincio a pensare che i pazzi siamo noi.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Noi siamo superiori e piu' intelligenti, anche se personalmente soffro per questa differenza di trattamento.

Vedrai la marea di cazzate che ci racconteranno domani, con cronaca diretta della presentazione ufficiale del salvatore e, ovviamente di luigenrico.

PS: dimenticavo, la goliardia del fumatore DS, che ovviamente assumera' di nuovo a sembianze di 'quellocheportatuttiiggiovanaroma', incluso un portiere che costa ddu bruscolini, ma che manovra la palla meglio dell'olandese..Vedi, vedete, e' questa marea continua di cazzate che fa soffrire una persona come me :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
a fine luglio non lo avrò più... che liberazione

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
su studio sport invece servizio dedicato a cissè, dove "casualmente" hanno messo 2 tiri di cissè che non sono entrati in rete... son fantastici :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Lug 2011, 05:09
su studio sport invece servizio dedicato a cissè, dove "casualmente" hanno messo 2 tiri di cissè che non sono entrati in rete... son fantastici :=))
Notato anche questo! Non ricordo se era su MP o su Sky (credo quest'ultima) ma erano due tiri, entrambi fuori.

Meglio così. Oggettivamente la sistematicità di trattamento fa pensare a qualcosa di preordinato. Ma a me i fari spenti non dispiacciono.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: seagull il 13 Lug 2011, 22:47
A parte le considerazioni, diciamo, folcolristiche, e visto che non vivo dentro il GRA, io quale abbonato ad un servizio d'informazione privato, avrei diritto a qualche secondo, o no?

Ma qualcuno di voi ha visto fin'ora, che dire, un servizio su Klose con una bella intervista, magari chiedendogli perche' ha scelto la Lazio (Roma citta') od altro.  Oppure un gradito ritorno di Hernanes, dopo la sua bellissima prima stagione in Italia; o che ne so' il ruggito di Cana?.... O Lullic, che voglia paragonarsi a Kolarov.... NO..Ripeto, ho un abbonamento con questa piattaforma che definire 'put.tana' e' un complimento, e solo perche posso vedere la 'mia Lazio' da fuori...se vivessi a Roma,da mo' che avrei disdetto il contratto.

PS: qual'e' il nome di quella che e' sposata con un altro riomico che fa i servizi sulle mer.de? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

no, però ho visto un servizio dal ritiro del riom a trigoria in cui i giornalisti sky intervistavano altri giornalisti chiedendo le loro sensazioni... :) :) :) manco c'andassero i giornalisti in campo, del riom intervistano pure i giardinieri

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io sarei ben disposto a recedere sky o mp (come già ho fatto in tempi non sospetti), ma vedere le partite in streaming non è il massimo... che fare?

est1900

Visitatore
Ci ho messo 5 minuti a capire come funziona SkySport 24: un servizio quotidiano sul Milan, uno sull'Inter, uno sulla Juve, uno sul Nappule, uno sulle cacche. Sempre. Anche parlando del nulla eterno.
Se e solo se c'è qualcosa di rilevante, un servizio sulla Lazio o sulla fallentia o sulle altre.
Il discorso mi pare ovvio: audience.
L'80% dei tifosi che guardano quei programmi tifano per quelle cinque squadre e loro gli confezionano il pacchettino di fregnacce giornaliero.
Ma, ripeto, da un'emittente come Sky, che paga milioni e milioni per il calcio, capisco e accetto anche il discorso degli ascolti.
Ciò che invece mi sembra assurdo (per non dire vergognoso) è l'atteggiamento servile del cortrig.
Il quale dovrebbe essere obiettivo ed onesto nei confronti di Laziali e romanisti in egual misura.
Poco male: si vive benissimo senza comprarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva