Solito schifo: solo 2 giornate a Burdisso

Aperto da Cianator, 14 Set 2010, 12:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Campionato, due giornate di squalifica per Nicolas Burdisso

Il Giudice Sportivo Tosel ha comminato 2 giornate di squalifica a Nicolas Burdisso per il fallo su Daniele Conti nella gara contro il Cagliari. Il difensore argentino salterà quindi la gara interna con il Bologna e la trasferta di Brescia per rientrare nel match della quinta giornata, che lo vedrà difronte alla sua ex squadra l'Inter.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Pensavo una sola, sicuramente ricorreranno

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Per avere una punizione esemplare questi esseri cosa dovrebbero fare,stroncare la carriera a qualcuno?in quel caso non so nemmeno se sarebbe sufficente

2 anni fa Muntari per una manata a Mascara si prese 3 giornate di squalifica  :roll:

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Cianator il 14 Set 2010, 12:47
Per avere una punizione esemplare questi esseri cosa dovrebbero fare,stroncare la carriera a qualcuno?in quel caso non so nemmeno se sarebbe sufficente

2 anni fa Muntari per una manata a Mascara si prese 3 giornate di squalifica  :roll:

Stavo per scrivere una stupidaggine...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Repetita juvant.... dicono....
secondo me l'espulsione è stata comminata per chiara occasione da gol.
Citazione di: Cianator il 14 Set 2010, 12:47
2 anni fa Muntari per una manata a Mascara si prese 3 giornate di squalifica  :roll:

E quello fu espulso per una pizza in faccia...
Citazione di: radar il 14 Set 2010, 12:46
Pensavo una sola, sicuramente ricorreranno

Se ho ragione io, una giornata è il giusto. Altrimenti due sono poche.



MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
Ennesima conferma che c'hanno intrallazzi dappertutto, che hanno una copertura all'altezza delle strisciate, per un entrata del genere io avrei dato minimo 5 giornate, altrochè, ancora che dicono che non voleva far male, è entrato con l'intento di far male altrimenti non ti lanci in aria con tutte e due le gambe tese ad altezza ginocchio, mi dispiace dirlo ma spero che qualcuno gli faccia la stessa entrata e che subisca conseguenze piu' gravi di quelli di conti.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: MarcheseMCM il 14 Set 2010, 12:53
Ennesima conferma che c'hanno intrallazzi dappertutto, che hanno una copertura all'altezza delle strisciate, per un entrata del genere io avrei dato minimo 5 giornate, altrochè, ancora che dicono che non voleva far male, è entrato con l'intento di far male altrimenti non ti lanci in aria con tutte e due le gambe tese ad altezza ginocchio, mi dispiace dirlo ma spero che qualcuno gli faccia la stessa entrata e che subisca conseguenze piu' gravi di quelli di conti.

aspettiamo il referto prima di gridare alla radiazione.... o no?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 12:51
Repetita juvant.... dicono....
secondo me l'espulsione è stata comminata per chiara occasione da gol.
E quello fu espulso per una pizza in faccia...
Se ho ragione io, una giornata è il giusto. Altrimenti due sono poche.

Ne abbiamo discusso giusto ieri: EVIDENTEMENTE l'espulsione NON è stata comminata per chiara occasione da gol, altrimenti non avrebbe mai e poi mai ricevuto due giornate ma una soltanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Aggiungo: da oggi in poi qualsiasi fallo di qualsiasi specie non può essere punito con più di due giornate a meno che l'avversario non finisca su una sedia a rotelle.

Mi viene il vomito...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 12:54
aspettiamo il referto prima di gridare alla radiazione.... o no?


"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BURDISSO Nicolas Andres (Roma): per avere, al 21° del primo tempo, commesso un grave
fallo di giuoco con conseguenze lesive per il calciatore avversario.


Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Set 2010, 12:58
Ne abbiamo discusso giusto ieri: EVIDENTEMENTE l'espulsione NON è stata comminata per chiara occasione da gol, altrimenti non avrebbe mai e poi mai ricevuto due giornate ma una soltanto.

ed ecco la conferma che hai ragione:  ;)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=479b76be-0d72-4d64-a447-92339866ee17&groupId=10192

comunque ripeto il mio pensiero: 2 sono poche, forse 3 gliele avrei date. Ma non di più, considerando il mischione nell'area piccola. Un analogo fallo a centrocampo avrebbe sì meritato almeno 5 giornate.... Secondo me.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BURDISSO Nicolas Andres
(Roma): per avere, al 21° del primo tempo, commesso un grave
fallo di giuoco con conseguenze lesive per il calciatore avversario.


_________________________________

e menomale che il giudice sportivo lo ha anche messo nella motivazione   :shock: :x

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
In fondo è meglio così.
Se l'avessero squalificato per 3 giornate, si sarebbe subito messo in moto il circo mediatico parlando di "complotto a favore dell'Inter", "strapotere del Nord" e la partita sarebbe diventata l'ennesima occasione per "difendere l'onore della Capitale".
Così andranno a Milano con Burdisso, prenderanno la sveja e dovranno fà pure pippa.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: radar il 14 Set 2010, 13:03

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BURDISSO Nicolas Andres (Roma): per avere, al 21° del primo tempo, commesso un grave
fallo di giuoco con conseguenze lesive
per il calciatore avversario.

La sanzione contraddice le motivazioni.

Da oggi in poi per qualsiasi altra squalifica che superi le due giornate basterà presentare ricorso allegando le immagini e la documentazione di questa decisione. Hanno voluto chiudere un occhio e mezzo? Che valga da precedente anche er tutti gli altri però.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
...e pensare che gli stessi canidi trogloditi, di solito ottenebrati daaa magggica reputavano giusta una squalifica che lo tenesse lontano dai campi per almeno un mesetto.

Manco Marione sarebbe stato così clemente...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 13:03
ed ecco la conferma che hai ragione:  ;)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=479b76be-0d72-4d64-a447-92339866ee17&groupId=10192

comunque ripeto il mio pensiero: 2 sono poche, forse 3 gliele avrei date. Ma non di più, considerando il mischione nell'area piccola. Un analogo fallo a centrocampo avrebbe sì meritato almeno 5 giornate.... Secondo me.


diamo i numeri?
Sono troppe pure le 4 giornate ar capetano allora, in fondo stava a fermà balotelli che andava in porta, ecchecaz

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
In effetti 2 sono poche , forse gliene avrei dato 3 ... :lol: Ma se non gli dai almeno 3 , quanto li dai , 2 e mezzo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
si vede chiaramente che è il ginocchio di Conti che va verso lo scarpino di Burdisso...

Discussione precedente - Discussione successiva