Solito schifo: solo 2 giornate a Burdisso

Aperto da Cianator, 14 Set 2010, 12:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Murmur il 14 Set 2010, 13:12

diamo i numeri?
Sono troppe pure le 4 giornate ar capetano allora, in fondo stava a fermà balotelli che andava in porta, ecchecaz

diamo i numeri?
gli episodi non sono neanche minimamente paragonabili, sabato c'era un mischione a 5 metri dalla linea di porta e Burdisso è entrato DA CANE qual'è MA NON CON L'INTENZIONE DI UCCIDERE. Non confondiamo chi entra "palla o piede basta che non mi segnano" (tipo Materazzi, per esempio, o Chamot - se te lo ricordi ma penso di si -) a chi entra per fare male, come il Capeteano.... in quel caso 4 giornate sono assolutamente poche. Ovvio che se lo stesso fallo fosse stato commesso a centrocampo il discorso sarebbe COMPLETAMENTE diverso, nessuno (pensa, nemmeno io) avrebbe avuto dubbi sull'intenzionalità .


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Ma quale mischione ? Ma di cosa parli ? Se fosse stato a centrocampo sarebbe stato diverso ? Ma che cosa dici ?
Ma se uno entra così cosa vuole fare , prendere il pallone ? Ma non diciamo caxxate


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Il commentatore "Arriva Conti e trova i piedi di Burdisso"  :lol:

Mi riccorda Collovati col suo "E' cascato male" nella finale di C.Italia (Fallo sempre di Burdisso , qui vicino al centrocampo  :lol:)


Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:31
Ma quale mischione ? Ma di cosa parli ? Se fosse stato a centrocampo sarebbe stato diverso ? Ma che cosa dici ?
Ma se uno entra così cosa vuole fare , prendere il pallone ? Ma non diciamo caxxate



Si.
Dal 37" al 39" del filmato si vede chiaramente.

OT
Ma tu non eri quello che sosteneva che Totti contro l'Empoli si fosse fratturato da solo? Tanto pe' sapè.... se poi non sei tu ti chiedo umilmente scusa....
EOT


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:31
Ma quale mischione ? Ma di cosa parli ? Se fosse stato a centrocampo sarebbe stato diverso ? Ma che cosa dici ?
Ma se uno entra così cosa vuole fare , prendere il pallone ? Ma non diciamo caxxate


Io gliene avrei date 3 aggiuntive solo per aver affermato nel dopopartita che guardava il pallone e non ha visto Conti, dalle immagini si evince chiaramante che mentiva.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 13:42
OT
Ma tu non eri quello che sosteneva che Totti contro l'Empoli si fosse fratturato da solo? Tanto pe' sapè.... se poi non sei tu ti chiedo umilmente scusa....
EOT
No , non sono io , cmq nella "mischia" ci sono 4 giocatori delle merde e il solo Conti del Cagliari che cerca di raggiungere il pallone

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
t'ha risposto splash, con tanto di video. Come vedi, i numeri li dai tu.
Spiegami, con la palla in aria, uno che entra in quel modo con che intenzione lo fa. Ammesso che valga il processo alle intenzioni e non ai fatti, ovviamente. Fatti che parlano chiaro. La sanzione è ridicola
2 giornate se le beccarono Mauri e Foggia per aver dato dello scioccherello all'arbitro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato


No infatti dentro le mura, intervento killer di Vanigli, mica come Burdisso che cercava er pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Due giornate sono uno scandalo, la sanzione per me doveva partire dalle 3. Però meglio così, altrimenti iniziavano a piangere adesso che dovevano giocare contro l'Inter senza il colpo più costoso del loro mercato.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:45
No , non sono io , cmq nella "mischia" ci sono 4 giocatori delle merde e il solo Conti del Cagliari che cerca di raggiungere il pallone

Ho capito, stai nell'area piccola, stai in affanno, burdisso guarda il pallone che scende, poi parte. guarda il filmato, ripeto.... dal 37" al 39"
A proposito: scusa  :oops:

Citazione di: Drake il 14 Set 2010, 13:44
Io gliene avrei date 3 aggiuntive solo per aver affermato nel dopopartita che guardava il pallone e non ha visto Conti, dalle immagini si evince chiaramante che mentiva.

dal 37" al 39", repeat.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: Emanuele il 14 Set 2010, 13:47


No infatti dentro le mura, intervento killer di Vanigli, mica come Burdisso che cercava er pallone.
In effetti l'ho appena rivisto e secondo me si fa male quando cerca di appoggiare la gamba

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:49
In effetti l'ho appena rivisto e secondo me si fa male quando cerca di appoggiare la gamba

dopo che vanigli l'ha scalciato... comunque INVOCO L'INTERVENTO DI THE REFEREE e abbandono il topic prima di essere come al solito etichettato come romanista. bye.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Scalciato  :lol:

Vanigli cerca il pallone e tocca sia palla che gamba, un intervento come se ne vedono decine a partita. Poi a Totti rimane il piede sotto nell'appoggiare la gamba e si gira la caviglia.

Uguale a quello di Burdisso.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Embè il fallo di Vanigli c'è , mica ho detto il contrario . Cmq è un normale fallo di gioco (tipo l'intervento di Burdisso su Balotelli in finale di C.Italia) , e pure Vanigli si è beccato l'ammonizione

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:49
In effetti l'ho appena rivisto e secondo me si fa male quando cerca di appoggiare la gamba

vanigli lo piglia all'altra gamba, lui appoggia il piede sinistro a terra e il ginocchio si gira, mentre tenta di simulare come al solito

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Murmur il 14 Set 2010, 13:46
t'ha risposto splash, con tanto di video. Come vedi, i numeri li dai tu.
Spiegami, con la palla in aria, uno che entra in quel modo con che intenzione lo fa. Ammesso che valga il processo alle intenzioni e non ai fatti, ovviamente. Fatti che parlano chiaro. La sanzione è ridicola
2 giornate se le beccarono Mauri e Foggia per aver dato dello scioccherello all'arbitro.

Me manca 'na risposta, poi vado.

Perchè Splash fa il moderatore oppure cià 'na sala bingo?  :lol: :lol: :lol:
Se Mauri e Mutarelli devono essere il termine di paragone, allora Burdisso 10 giornate e Totti radiato, ma non è così....

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 12:54
aspettiamo il referto prima di gridare alla radiazione.... o no?

possiamo anche aspettare il referto ma per me un entrata del genere già in diretta meritava 5 giornate senza giustificazioni, ha rischiato di spezzare una gamba all'avversario.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
no, Burdisso non guarda più la palla, si avvita leggermente e con la gamba alta guardando Conti.
Non gliiela ha spaccata per puro caso.
Complimenti.
davvero complimenti a chi permette che un intervento del genere sia sanzionato meno di un vaffa all'arbitro (anzi, qualcuno con i vaffa manco ammonito è stato...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 13:48
dal 37" al 39", repeat.

Per te quel filmato è la conferma che Burdisso non vede Conti per me è l'esatto contrario, credo che possiamo finire la discussione qui vista l'inconciliabilità delle nostre posizioni, a meno di non chiedere a Dexter di dirimere la questione.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
se burdisso cercasse il pallone non avrebbe un piede ad altezza GINOCCHIO.
voleva abbattere il cagliaritano confidando nella consueta immunità e nel casino che siera venuto a creare.

30 punti di sutura all'altezza del ginocchio. se lo prendeva bene la rotula la raccattavano coi pescherecci.
ma de che stamo a parlà?


vanigli fa un normalissimo fallo di gioco.
tanto che persino la nostra santificazione nei suoi confronti è stata troppo generosa....





Discussione precedente - Discussione successiva