Sorteggio ore 18.00 :
1a Fascia :Inter, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Bayern Monaco, Milan, Lione
2a Fascia :Werder Brema, Real Madrid, xxxx, Shakhtar Donetsk, Benfica, Valencia, Olympique Marsiglia, Panathinaikos
3a Fascia :Tottenham, Glasgow Rangers, Ajax, Schalke 04, Basilea, Sporting Braga, FC Copenaghen, Spartak Mosca
4a Fascia :Hapoel Tel-Aviv, Twente, Rubin Kazan, Auxerre, Cluj, Partizan Belgrado, Zilina, Bursaspor
Questo sarà il loro girone : Lione, xxxx, Copenaghen, Bursaspor
Questo non potrà mai essere il loro girone : Barçellona, xxxx, Tottenham, Twente ...
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...
(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex... :roll: )
Bayern, DINAMO, Auxerre, Rangers
Citazione di: Dusk il 25 Ago 2010, 23:29
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...
(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex... :roll: )
Esatto, poi agli ottavi basta vedere quali sono le squadre che le italiane sperano di non trovare e si capisce quali saranno gli ottavi di finale.
Citazione di: mendicino#90 il 25 Ago 2010, 23:20
Questo sarà il loro girone : Lione, xxxx, Copenaghen, Bursaspor
Sicuro :x Sti sculati...
Citazione di: mendicino#90 il 25 Ago 2010, 23:20
Questo non potrà mai essere il loro girone : Barçellona, xxxx, Tottenham, Twente
Sei troppo buono, io gli avrei gufato il Rubin Kazan che è una buona squadra, anche se la rivincità con il Cluj non sarebbe male
Spero che le merde becchino il Chelsea, stavolta le prenderebbero...
Beccano Arsenal, Basilea e Rubin Kazan.
E escono.
Peccato che il Real sia in seconda fascia...
Per capire la difficoltà del girone delle cacche sarà decisiva la squadra della terza fascia, che contiene i club che teoricamente dovrebbero contendere la qualificazione a quelli di prima e soprattutto seconda fascia. Dal momento che mi sembra la fascia più squilibrata di tutte (si va dal Tottenham al Copenhagen), il culo sarà importantissimo. Solitamente loro ne sono molto ben forniti, però ultimamente vedo segnali di cedimento. Il sorteggio di oggi sarà in un certo senso un termometro delle loro chiappe.
Nelle altre fasce si staccano in negativo il Lione nella prima e in positivo il Rubin Kazan e il Twente nell'ultima, per il resto però mi sembrano sufficientemente omogenee.
Chelsea, piscios, Schalke 04, Partizan
Il mio sogno sarebbe il Barça.
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 01:19
Sei troppo buono, io gli avrei gufato il Rubin Kazan che è una buona squadra, anche se la rivincità con il Cluj non sarebbe male
La rivincita con il Cluj mi intriga anche a me, il Rubin Kazan dovrebbe essere molto meno forte dello scorso anno
lione, merdesecche, basilea e zilina.
per l'inter, ovviamente il real madrid, poi braga e auxerre.
milan panathinaikos tottenham e cluj
Citazione di: mendicino#90 il 26 Ago 2010, 12:33
La rivincita con il Cluj mi intriga anche a me, il Rubin Kazan dovrebbe essere molto meno forte dello scorso anno
Ma giocare in russia non è mai facile. Non lo augurerei a nessuno. Cioè lo augurerei a loro... :twisted:
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 12:59
Ma giocare in russia non è mai facile. Non lo augurerei a nessuno. Cioè lo augurerei a loro... :twisted:
Peccato sia uscito lo Zenit di Spalletti, come squadra di terza fascia non mi sarebbe dispiaciuta... :evil:
lo zenit no, già ieri sera sanipolona fece 45 minuti di intervista a nosferatu, figuarate se ce stava pure le reuma di mezzo
Citazione di: Dusk il 25 Ago 2010, 23:29
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...
(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex... :roll: )
Straquoto. Ma non si può scommettere sui gironi?
Ora
Barca
Piscioruggine
Tottenham
Auxerre
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 18:01
Ora
Si inizia con i premi dei miglior calciatori della scorsa edizione:
portiere: Julio Cesar
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 18:03
Barca
Piscioruggine
Tottenham
Auxerre
se magara
e quanno je dice così male?
mai a loro....
:roll:
totty e' gia' stato menzionato?
Scusate, non mi ero accorto che già ce ne era uno aperto... l'avevo pure cercato... :roll:
Un tale Gianni Infantino spiega in u inglese raccapricciante il regolamento..
Prima fascia
A Inter
B Lyone
C Manchester United
D Barcelona
E Bayern Monaco
F Chelsea
G Milan
H Arsenal
Miglior difensore: Maicon
La rioma con Bayern Monaco...
A Inter Werder Brema
B Lyone Benfica
C Manchester United Valencia
D Barcelona Panatinhaikos
E Bayern Monaco AsTrigoria
F Chelsea Ol. Marsiglia
G Milan Real Madrid
H Arsenal Shakhtar
Miglior centrocampista: Snejder
Snejder miglior centrocampista.
Io premierei anche la moglie... :twisted:
La rioma prende il Basilea... :x :x
All'anima di chi dice che il culo è finito :x :x
A Inter Werder Brema Tottenham
B Lyone Benfica Shalke 04
C Manchester United Valencia G. Rangers
D Barcelona Panatinhaikos Copenaghen
E Bayern Monaco AsTrigoria Basilea
F Chelsea Ol. Marsiglia Spartak Mosca
G Milan Real Madrid Ajax
H Arsenal Shakhtar Braga
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 18:41
A Inter Werder Brema Tottenham
B Lyone Benfica Shalke 04
C Manchester United Valencia G. Rangers
D Barcelona Panatinhaikos Copenaghen
E Bayern Monaco AsTrigoria Basilea
F Chelsea Ol. Marsiglia Spartak Mosca
G Milan Real Madrid Ajax
H Arsenal Shakhtar Braga
Tostissimo il girone dell'inter...
ora beccheranno zilina.. (a proposito ma che è?? ndo sta :D)
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 18:26
La rioma con Bayern Monaco...
senza robben.... manco a dillo...
Miglior attaccante: Milito
(vabbè, non c'era manco da discute)
ma....speriamo almeno "a partizan" sai che ambientino....
I rumeni del Cluj di due anni fa. Manco a dillo.
Vabbè...
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 18:48
I rumeni del Cluj di due anni fa. Manco a dillo.
Vabbè...
Che culo...
ritornano in romania
Passano in carrozza co quelle due squadre ridicole, tocca vedè se da primi o da secondi
il milan in prima fascia ha un girone di ferro.
la roma in seconda va a spasso.
che buciaccio de culo.
Citazione di: serai il 26 Ago 2010, 18:47
ma....speriamo almeno "a partizan" sai che ambientino....
:priest:http://www.mylazionet.net/forum/Smileys/default/153.gif
A Inter Werder Brema Tottenham Twente
B Lyone Benfica Shalke 04 Apoel Tel Aviv
C Manchester United Valencia G. Rangers Bursaspor
D Barcelona Panatinhaikos Copenaghen Rubin Kazan
E Bayern Monaco AsTrigoria Basilea Cluj
F Chelsea Ol. Marsiglia Spartak Mosca Zilina
G Milan Real Madrid Ajax Auxerre
H Arsenal Shakhtar Braga Partizan Belgrado
però..la braga de zi lina non mi sarebbe dispiaciuta :D
Cioè il Milan e l'Inter hanno 2 gruppi terribili, e quelli invece :x :x
......... e meno male che il culo era finito.....
come volevasi dimostrare
:roll:
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2010, 18:56
......... e meno male che il culo era finito.....
ero uscito dall'ufficio, sono dovuto tornare per scrivere ...
CHE CULO
vado a casa ...
Ovviamente alla Dinamo Corleone il girone più ridicolo
Je poteva toccà il Lione come prima già che c'erano..
Ma sto cacchio ce Cluj sempre in Champions sta???
Ma Juan Julio ce l'hanno ancora??? :D
vorrà di' che ci faranno divertire agli ottavi con un altro bel risultato tennistico :twisted:
io so contento almeno cosi se gasano con basilea e cluj e piano schiaffi con il bayern
arrivano secondi
prendono il chelsea o squadre simili e il sogno e finito come sempre
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2010, 19:11
io so contento almeno cosi se gasano con basilea e cluj e piano schiaffi con il bayern
arrivano secondi
prendono il chelsea o squadre simili e il sogno e finito come sempre
Dio ce ne scampi e liberi de falli arrivà troppo in là nella competizione, ma secondo me è un bene se non escono subito al primo turno: con la rosa che si ritrovano quest'anno secondo me nel doppio impegno pagheranno dazio...
Ammazza che bucio smisurato. Ma esiste UNA volta in cui non hanno beccato il girone più facile tra tutte le italiane?
Ma con il Basilea non presero due schiaffoni in Svizzera nella coppa UEFA dell'anno scorso?
Cluj con Andrea Mandorlini in panchina ... C'è ancora Julio, in attacco Sasa Bjelanovic e attenzione signori e signore in difesa .... Felice Piccolo!!
sculati come al solito, nel gruppo dell'Inter o del Milan arrivavano quarti in carrozza.
In generale, gruppi assolutamente non equilibrati e fuori di testa
eh meno male che er culo gli era finito (cit ,porga) :x
Citazione di: sharp il 26 Ago 2010, 23:02
eh meno male che er culo gli era finito (cit ,porga) :x
Ma de che ve lamentate?Io li voglio belli carichi alle fasi finali, dopo almeno due dvd speciali del trigorriere e una bella serie di dichiarazioni spavalde dell'ebete.
Io li pretendo così:
o così:
però l'inno del cluj spacca...
Citazione di: Tanque il 26 Ago 2010, 23:13
però l'inno del cluj spacca...
Che tu sia maledetto Tanque, ora non riesco a togliermi 'sta canzoncina dalla testa...!!...!! :cry: :cry: :cry: :twisted:
Fortza fortza CFR!
:lol: :lol: :cry: :cry: :twisted:
Aiutoooooooooooo
ooooooooooo
Da notare come pure il Cluj sia nato vent'anni prima delle merde.
Il loro girone manco lo commento, non ne avevo alcun dubbio.
Piuttosto occhio al girone dell'inter. Per me quest'anno il Tottenham farà un figurone in champions.
Il loro culo non ha mai fine. Girone ridicolo che possono pure vincere, non perchè sono forti ma per mancanza di avversari. La prima credo che sia con il Bayern, ai bavaresi mancherà Robben, a loro Adriano, pratiocamente la stessa cosa.
Citazione di: simcar il 27 Ago 2010, 09:51
Il loro culo non ha mai fine. Girone ridicolo che possono pure vincere, non perchè sono forti ma per mancanza di avversari. La prima credo che sia con il Bayern, ai bavaresi mancherà Robben, a loro Adriano, pratiocamente la stessa cosa.
Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:06
Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?
Fossi in te mi presenterei nella curva dei bavaresi con una bella maglietta della Lazio, tanto per fargli capire che te, con quelli là, non c'entri niente! :twisted:
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 10:13
Fossi in te mi presenterei nella curva dei bavaresi con una bella maglietta della Lazio, tanto per fargli capire che te, con quelli là, non c'entri niente! :twisted:
E c'hai ragione!
Vado subito a "procurarmene" una :)
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:06
Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?
15 settembre
Comunque la colpa è nostra! Appena ci siamo rilassati un attimo e qualcuno di noi ipotizzava che il deretano storico che hanno avuto fino ad oggi era finito.....eccolo là che beccano le più scarse della terza e quarta fascia. Quindi, serriamo i ranghi, ritiramo fuori i gatti neri che la stagione deve ancore iniziare.
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 10:22
15 settembre
Grazie
Penso che nei prossimi giorni avrò molti più amici di quanto immaginavo :roll:
Ho dato un'occhiata rapida ai prezzi dei biglietti: una curva a partire da 200 euro, tra l'altro è quella degli ospiti...
Meglio, dobbiamo levaje pure le mutande a sti purciari! :lol:
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:41
Grazie
Penso che nei prossimi giorni avrò molti più amici di quanto immaginavo :roll:
Ho dato un'occhiata rapida ai prezzi dei biglietti: una curva a partire da 200 euro, tra l'altro è quella degli ospiti...
Meglio, dobbiamo levaje pure le mutande a sti purciari! :lol:
...andare a vedere aaamaggica che prende la sveglia a monaco non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard...(a questi je puoi chiede pure 1000 euri, magari non fanno mangià i figli, magari non mettono la benzina alla macchina, magari non pagano il mutuo ma alla partita non rinuncerebbero per nulla al mondo :roll:)
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 11:03
...andare a vedere aaamaggica che prende la sveglia a monaco non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard...
(a questi je puoi chiede pure 1000 euri, magari non fanno mangià i figli, magari non mettono la benzina alla macchina, magari non pagano il mutuo ma alla partita non rinuncerebbero per nulla al mondo :roll:)
Davero :roll:
Sto giustapopunto aspettando che si faccia vivo un mio amico peperonico, che nun se ne perde una...
In genere, quando deve dirmi qualcosa di importante comincia la sua email con: "Amico", cinque rige di a capo così isolando la parola "Amico" aumenta la solennità, poi la richiesta :lol:
Aspetto, tra due o tre ore dovrei ricevere la sua email.
Stay tuned ;)
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 11:16
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano
Ma non era usato dalla curvasudde tanti anni fa (forza xxx forza xxx dalla curva si alzerà, noi ti amiamo e ti adoriamo siamo del commando ultrà")? Magari se lo cantano insieme... :roll:
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 11:16
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano
:cool3:
ve dovevate sentì la conferenza stampa di quel fenomeno di ranieri
a riguardo della questione champions
mo il girone è diventato difficile
mah...
cmq una conferenza stampa incentrata su burdisso, su doni, su pizzarro
e nessuna domanda per la partita di cesena
che venga snobbata un pò?
speriamo... :twisted:
devono morí, sportivamente parlando.
Citazione di: Monteverde74 il 27 Ago 2010, 13:02
ve dovevate sentì la conferenza stampa di quel fenomeno di ranieri
a riguardo della questione champions
mo il girone è diventato difficile
mah...
L'ho postata io sul topic "la faccia come il qulo", dato il contenuto..
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 11:12
Sto giustappunto aspettando che si faccia vivo un mio amico peperonico, che nun se ne perde una...
In genere, quando deve dirmi qualcosa di importante comincia la sua email con: "Amico", cinque rige di a capo così isolando la parola "Amico" aumenta la solennità, poi la richiesta :lol:
Aspetto, tra due o tre ore dovrei ricevere la sua email.
Eccolo, prima di quanto immaginassi :lol:
(tratto dalla mia chat di google mail)
13:02 Lui: secco!! (
m'ero immaginato tutt'altro incipit)
ci sei?
te devo chiede na cosa (
daje...:roll:)
13:03 me: dimmi
ma rapido perchè sono a lavoro (
vabbè, il fatto che non sto a fa' poi molto pe te nun conta Lui: tu che sei un uomo di mondo (
violini tzigani)
che sei generoso e ospitale (
guarda te che cosa nun se fa pe...)
me: vabbè, che vuoi? (
taja!)
13:04 Lui: ok
Lui: forse vacanzina veloce
me: dove?
Lui: Da te a Monaco! Mi piacerebbe venire a trovarti (
ma dai!)
me: volentieri, quando? (
ho fatto finta di non sapere :D)
Lui: non avevo dubbi
che avresti avuto subito una risposta (
sopratutto quella che te fa più comodo :lol:)
13:06 Lui: grazie secco!!!
me: Quando sarebbe?
Lui: metà settembre, tra il 14 e il 15...
me: uhmmmm, aspetta.... (
faccio finta d'annà a vedé er calendario...)
Ma sono lunedì e martedì, mica me li posso prende de ferie così! (
daa serie vieni proprio a trovamme!!!)
13:07 Lui: sai, vabbè, è vero... ma sai potremmo sta' insieme la sera de lunedì, così magari dormo a casa tua...
Lui: e ne approfitto per andare a vedere la partita martedì....
e sto da te lunedì e martedì sera
me: qua' partita scusa?
Lui: Bayern - Roma di CL...
13:08 me: ah, ecco...
Lui: grazie caro (
ha già concluso che è tutto a posto)
me: di che?
Lui: adesso ti lascio lavorare (
ma dai!)
se sentimio con calma (
magari chiedime pure de trovatte i biglietti)
Senza parole, je dai mezzo dito...
Edit: in realtà, guardandolo davvero il calendario, sono martedì e mercoledì, il bello è che nun c'ha capito niente manco lui
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 13:29
Senza parole, je dai mezzo dito...
"mannaggia, quanto m'avrebbe fatto piacere rivedette, ma me mandano fuori per lavoro..." :twisted:
Che poi pensa che 'du palle quando te rimbocca a casa se pè miracolo vincono...non ce la potrei mai fare!
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 13:33
"mannaggia, quanto m'avrebbe fatto piacere rivedette, ma me mandano fuori per lavoro..."
:twisted:
Che poi pensa che 'du palle quando te rimbocca a casa se pè miracolo vincono...non ce la potrei mai fare!
No dico, ma te rendi conto che faccia come il c...? :lol:
Volevo vede dove arrivava, beneinteso. Tra l'altro me fa
rebbe pure piacere rivedello.
Tra l'altro il 15 parto per davvero (ho un colloquio in Olanda) e me sa che pure sta tragedia me la scanso.
Le chiavi manco se ne parla che je le lascio, sarà pure difficle trovà hotels, dato che dovrebbe iniziare l'Oktoberfest proprio nel weekend successivo (la città è già strapiena di suo).
So' cattivo, lo so :twisted:
Robben out fino a Gennaio :shock:
Se comincia...
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 13:10
Robben out fino a Gennaio :shock:
E' assurdo. :shock:
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 13:10
Robben out fino a Gennaio :shock:
Questi so' proprio gatti neri :meow:
E 2
Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2010, 13:02
E 2
Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.
Stanno tornando, mi ricordo gli altri anni, dove gli avversari si rompevano a ripetizione prima di giocare con loro. As mafia m.erda sempre
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2010, 13:10
Robben out fino a Gennaio :shock:
La cosa più bella è la notizia data da mediavideo, di cui il direttore dovrebbe essere liguori: "La roma sorride: robben fermo 3 mesi!".
Fermo restando che sportivi non lo sono mai stati, hanno veramente il c.u.l.o. in faccia!
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2010, 13:02
E 2
Bastian Schweinsteiger soffre a causa di un dolore alla coscia che lo perseguita dall'ultima gara di campionato e dovrà probabilmente restare a riposo per un paio di settimane, saltando la gara con la nazionale tedesca di domani, per poi provare a recuperare per l'esordio in Champions League che vedrà il suo Bayern opposto alla Roma.
Qui in Germania dicono che i medici della DFB non ne hanno messo in dubbio la presenza nella partita di domani.
Vedi se se lo fanno giocà e se fa male per davvero :x :x :x