Sorteggi Champions League 2010/2011

Aperto da mendicino#90, 25 Ago 2010, 23:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
però l'inno del cluj spacca...





Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: Tanque il 26 Ago 2010, 23:13
però l'inno del cluj spacca...






Che tu sia maledetto Tanque, ora non riesco a togliermi 'sta canzoncina dalla testa...!!...!!  :cry: :cry: :cry: :twisted:

Fortza fortza CFR!

:lol: :lol: :cry: :cry: :twisted:

Aiutooooooooooooooooooooooo

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Da notare come pure il Cluj sia nato vent'anni prima delle merde.

Il loro girone manco lo commento, non ne avevo alcun dubbio.

Piuttosto occhio al girone dell'inter. Per me quest'anno il Tottenham farà un figurone in champions.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Il loro culo non ha mai fine. Girone ridicolo che possono pure vincere, non perchè sono forti ma per mancanza di avversari. La prima credo che sia con il Bayern, ai bavaresi mancherà Robben, a loro Adriano, pratiocamente la stessa cosa.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: simcar il 27 Ago 2010, 09:51
Il loro culo non ha mai fine. Girone ridicolo che possono pure vincere, non perchè sono forti ma per mancanza di avversari. La prima credo che sia con il Bayern, ai bavaresi mancherà Robben, a loro Adriano, pratiocamente la stessa cosa.

Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:06
Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?

Fossi in te mi presenterei nella curva dei bavaresi con una bella maglietta della Lazio, tanto per fargli capire che te, con quelli là, non c'entri niente!  :twisted:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 10:13
Fossi in te mi presenterei nella curva dei bavaresi con una bella maglietta della Lazio, tanto per fargli capire che te, con quelli là, non c'entri niente!  :twisted:
E c'hai ragione!
Vado subito a "procurarmene" una :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:06
Vabbè, li voglio vedé co' Müller, Kroos, Schweinsteiger, Van Bommel...
Mi sbilancio: secondo me le pigliano.
Speriamo che non vengano orde di barbari a farsi riconoscere pure qua, sai com'è, se dico che so' romano in giro va' a finire che mi associano a loro...
Me sa che è meglio che lascio la città per un po'. Quand'è che sarebbe la partita a Monaco?

15 settembre

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Comunque la colpa è nostra! Appena ci siamo rilassati un attimo e qualcuno di noi ipotizzava che il deretano storico che hanno avuto fino ad oggi era finito.....eccolo là che beccano le più scarse della terza e quarta fascia. Quindi, serriamo i ranghi, ritiramo fuori i gatti neri che la stagione deve ancore iniziare.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 10:22
15 settembre
Grazie
Penso che nei prossimi giorni avrò molti più amici di quanto immaginavo  :roll:
Ho dato un'occhiata rapida ai prezzi dei biglietti: una curva a partire da 200 euro, tra l'altro è quella degli ospiti...
Meglio, dobbiamo levaje pure le mutande a sti purciari!  :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 10:41
Grazie
Penso che nei prossimi giorni avrò molti più amici di quanto immaginavo  :roll:
Ho dato un'occhiata rapida ai prezzi dei biglietti: una curva a partire da 200 euro, tra l'altro è quella degli ospiti...
Meglio, dobbiamo levaje pure le mutande a sti purciari!  :lol:


...andare a vedere aaamaggica che prende la sveglia a monaco non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard...


(a questi je puoi chiede pure 1000 euri, magari non fanno mangià i figli, magari non mettono la benzina alla macchina, magari non pagano il mutuo ma alla partita non rinuncerebbero per nulla al mondo  :roll:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 11:03

...andare a vedere aaamaggica che prende la sveglia a monaco non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard...


(a questi je puoi chiede pure 1000 euri, magari non fanno mangià i figli, magari non mettono la benzina alla macchina, magari non pagano il mutuo ma alla partita non rinuncerebbero per nulla al mondo  :roll:)

Davero  :roll:
Sto giustapopunto aspettando che si faccia vivo un mio amico peperonico, che nun se ne perde una...
In genere, quando deve dirmi qualcosa di importante comincia la sua email con: "Amico", cinque rige di a capo così isolando la parola "Amico" aumenta la solennità, poi la richiesta :lol:
Aspetto, tra due o tre ore dovrei ricevere la sua email.
Stay tuned ;)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 11:16
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano
Ma non era usato dalla curvasudde tanti anni fa (forza xxx forza xxx dalla curva si alzerà, noi ti amiamo e ti adoriamo siamo del commando ultrà")? Magari se lo cantano insieme... :roll:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 11:16
l'inno del cluj è una we will rock you pezzottata, come dicono a bolzano

:cool3:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
ve dovevate sentì la conferenza stampa di quel fenomeno di ranieri
a riguardo della questione champions
mo il girone è diventato difficile
mah...

cmq una conferenza stampa incentrata su burdisso, su doni, su pizzarro
e nessuna domanda per la partita di cesena
che venga snobbata un pò?
speriamo... :twisted:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
devono morí, sportivamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 27 Ago 2010, 13:02
ve dovevate sentì la conferenza stampa di quel fenomeno di ranieri
a riguardo della questione champions
mo il girone è diventato difficile
mah...


L'ho postata io sul topic "la faccia come il qulo", dato il contenuto..

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2010, 11:12
Sto giustappunto aspettando che si faccia vivo un mio amico peperonico, che nun se ne perde una...
In genere, quando deve dirmi qualcosa di importante comincia la sua email con: "Amico", cinque rige di a capo così isolando la parola "Amico" aumenta la solennità, poi la richiesta :lol:
Aspetto, tra due o tre ore dovrei ricevere la sua email.


Eccolo, prima di quanto immaginassi :lol:
(tratto dalla mia chat di google mail)

13:02 Lui: secco!! (m'ero immaginato tutt'altro incipit)
  ci sei?
  te devo chiede na cosa (daje...:roll:)
13:03 me: dimmi
  ma rapido perchè sono a lavoro (vabbè, il fatto che non sto a fa' poi molto pe te nun conta
Lui: tu che sei un uomo di mondo (violini tzigani)
  che sei generoso e ospitale (guarda te che cosa nun se fa pe...)
me: vabbè, che vuoi? (taja!)
13:04 Lui: ok
Lui: forse vacanzina veloce
me: dove?
Lui: Da te a Monaco! Mi piacerebbe venire a trovarti (ma dai!)
me: volentieri, quando? (ho fatto finta di non sapere :D)
Lui: non avevo dubbi
  che avresti avuto subito una risposta (sopratutto quella che te fa più comodo :lol:)
13:06 Lui: grazie secco!!!
me: Quando sarebbe?
Lui: metà settembre, tra il 14 e il 15...
me: uhmmmm, aspetta.... (faccio finta d'annà a vedé er calendario...)
  Ma sono lunedì e martedì, mica me li posso prende de ferie così! (daa serie vieni proprio a trovamme!!!)
13:07 Lui: sai, vabbè, è vero... ma sai potremmo sta' insieme la sera de lunedì, così magari dormo a casa tua...
Lui: e ne approfitto per andare a vedere la partita martedì....
  e sto da te lunedì e martedì sera
me: qua' partita scusa?
Lui: Bayern - Roma di CL...
13:08 me: ah, ecco...
Lui: grazie caro (ha già concluso che è tutto a posto)
me: di che?
Lui: adesso ti lascio lavorare (ma dai!)
  se sentimio con calma (magari chiedime pure de trovatte i biglietti)

Senza parole, je dai mezzo dito...

Edit: in realtà, guardandolo davvero il calendario, sono martedì e mercoledì, il bello è che nun c'ha capito niente manco lui

Discussione precedente - Discussione successiva