Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sirius il 25 Feb 2021, 10:11
Ti diro': a me e' sembrato un rosso assurdo. A parte che e' fuori area, a parte che c'e' un giocatore dell'Atalanta dentro l'area, a parte che non mi sembrava proprio cosi' chiara occasione da gol....

Questo col colore del cartellino non c'entra niente. Il resto si, ma non sono d'accordo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Comunque va dato atto a Gasperino che ha imparato a coprirsi e a speculare quando necessario.

Questo se da una parte interrompe la "via della grandezza" in termini di progetto sul lungo periodo( strategia che IMHO invece hanno in mente il nostro DS e il nostro Mister con il loro "integralismo" offensivo) dall'altra frutta risultati tangibili nel breve-medio periodo.

Oltre alla vittoria in coppa italia contro di noi in 10, sono 2 anni, infatti, che supera il girone di champions garantendosi 2 risultati su 3 nell'ultima decisiva giornata fuori casa.

Ieri aveva impostato per fare la stessa cosa contro il Real, ossia portare a casa lo 0-0 casalingo per costringere poi il Real a vincere la partita di ritorno, puntando sul campo neutro e il gol che vale doppio in trasferta.

Va detto che un Real rimaneggiato e senza i migliori ha comunque rotto l'equilibrio grazie ad un'azione corale meravigliosa che IMHO l'arbitro ha "premiato" sul piano tecnico con un rosso generoso.

Poi se ti copri troppo contro squadre abituate a questi livelli, daje e daje il golletto lo prendi.

Ora sono curioso di capire cosa farà Gasperino essendo costretto a vincere a Madrid.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gasperino si copre se è in 10 uomini. Poi OK difende a uomo uno contro uno, ma non significa coprirsi, anzi, continua a difendere avanzando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2021, 10:30
Gasperino si copre se è in 10 uomini. Poi OK difende a uomo uno contro uno, ma non significa coprirsi, anzi, continua a difendere avanzando.

Gasperino contro l'Ajax si è coperto sia in casa che sopratutto fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ti diro': a me e' sembrato un rosso assurdo. A parte che e' fuori area, a parte che c'e' un giocatore dell'Atalanta dentro l'area, a parte che non mi sembrava proprio cosi' chiara occasione da gol...
Pero' parliamo dell'Atalanta, quindi sticazzi e bene cosi'...
Il discorso qualificazione resta aperto e speriamo che se spompano per bene per recuperare il gol a Madrid. Intanto che iniziassero a pagare lo sforzo in campionato...

Non so, il giocatore (mi sembra Romero) è dentro l'area, ma ben lontano dall'azione. Togli Freuler, e Mendy è davanti alla porta perché Toloi (il numero 2) è abbastanza indietro e non può più recuperare.
Nell'euforia del mio precedente post scrivevo che era sacrosanto, magari esagerando, però è un'espulsione che ci può stare. Non capisco le lamentele della stampa italiana e non solo...anzi, ce ne sta solo uno che non grida allo scandalo: Pistocchi. Ok, Pistocchi è quello che è, ma anche sticazzi. Ancora non godo perché non è finita ieri sera

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sirius il 25 Feb 2021, 08:55
Comunque e' certificato: Gasperini e' ossessionato da noi.
Nelle interviste dopo gara e' riuscito a tirarci un'altra volta in ballo...

Ma che poraccio...

Non ci posso credere, cosa vuole stavolta?  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
"Chi non distingue tra contrasto e fallo cambi mestiere. Non dico nulla sennò la Uefa mi tiene fuori per due mesi...Ma non possiamo avere arbitri che non hanno mai giocato a calcio e non sanno distinguere tra un fallo e un contrasto. Se non capiscono questo, cambino mestiere. Non bisogna essere ingegneri alla Nasa per capire queste cose. Quella di stasera è clamorosa.

Cioè, fatemi capire, secondo 'sto fenomeno quello di Freuler è un semplice contrasto? Perché lui non sta a sindacare sul fatto che potesse essere espulsione o semplice ammonizione, ma che non ci fosse proprio fallo. Lascio stare sul resto delle dichiarazioni, abbastanza aggressive che se lo squalificano per qualche partita è un mezzo miracolo...
Personaggio brutto brutto, inetto e rancoroso come pochi, altro che favola...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi sembra di avere sentito anche qualche frase non proprio elegante rivolta a Ilicic, stava a fare schifo ma ce l'aveva messo lui a fare il pesce fuor d'acqua in quel contesto, e comunque c'è modo e modo sapendo che in queste condizioni in televisione si sente tutto.
Accidenti oh che personaggio brutto e piccolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Feb 2021, 11:19
"Chi non distingue tra contrasto e fallo cambi mestiere. Non dico nulla sennò la Uefa mi tiene fuori per due mesi...Ma non possiamo avere arbitri che non hanno mai giocato a calcio e non sanno distinguere tra un fallo e un contrasto. Se non capiscono questo, cambino mestiere. Non bisogna essere ingegneri alla Nasa per capire queste cose. Quella di stasera è clamorosa.

Cioè, fatemi capire, secondo 'sto fenomeno quello di Freuler è un semplice contrasto? Perché lui non sta a sindacare sul fatto che potesse essere espulsione o semplice ammonizione, ma che non ci fosse proprio fallo. Lascio stare sul resto delle dichiarazioni, abbastanza aggressive che se lo squalificano per qualche partita è un mezzo miracolo...
Personaggio brutto brutto, inetto e rancoroso come pochi, altro che favola...

arrogante delirio di un mitomane.   abituato a  vedere i suoi calciatori picchiare  impunemente come fabbri, pensa che tutto gli sia dovuto perché "la favola atalanta"

ma annasse affanculo st'avvelenatore di pozzi, sto calunniatore di merda,  sto brutto figuro che andrebbe radiato  all'istante per quanto è la negazione dello sport.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Feb 2021, 10:52
...

A me sembra da linciare l'atalantino!
Poteva accompagnare nella corsa l'avversario portandolo verso l'esterno e invece entra sull'uomo commettendo un fallo stupido.

Non sarebbe chiara occasione da gol perché c'era lui che poteva contrastare facilmente, ma se lui fa fallo, considerando che nessun altro dei suoi compagni poteva intervenire,  come si fa a dire che quello non sarebbe andato in porta senza quello stupido intervento?

(Ma che per i falli stupidi e inutili dei difensori dobbiamo pagare solo noi?)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2021, 11:39
Mi sembra di avere sentito anche qualche frase non proprio elegante rivolta a Ilicic, stava a fare schifo ma ce l'aveva messo lui a fare il pesce fuor d'acqua in quel contesto, e comunque c'è modo e modo sapendo che in queste condizioni in televisione si sente tutto.
Accidenti oh che personaggio brutto e piccolo....

un ometto rancoroso, ha umiliato Ilicic scaricando su di lui la sua impotenza contro il palleggio e il recupero palla del Real.  frustrato, miserabile, quest'orrido sembiante che ha fatto il patto con il demonio, ma la farina del diavolo va tutta in crusca.   che crepi all'inferno con quella  orrenda testa di merda ficcata in eterno dentro un cesso, a logorarsi l'anima pensando a bastos.

sapete cosa ha detto di gomez al siviglia, con quel tono saccente e il risolino sarcastico? "ora dovra imparare a camminare sulle sue gambe" .    capito, perché non è lui a dover ringraziare Gomez, il grande Papu Gomez per avergli fatto ottenere riisultati che mai e poi mai avrebbe ottenuto con quella squadra di fabbri pompati e non dico altro,  ma era lui che aveva creato Gomez. sto schifoso.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MisterFaro il 25 Feb 2021, 11:43
A me sembra da linciare l'atalantino!
Poteva accompagnare nella corsa l'avversario portandolo verso l'esterno e invece entra sull'uomo commettendo un fallo stupido.

Non sarebbe chiara occasione da gol perché c'era lui che poteva contrastare facilmente, ma se lui fa fallo, considerando che nessun altro dei suoi compagni poteva intervenire,  come si fa a dire che quello non sarebbe andato in porta senza quello stupido intervento?

(Ma che per i falli stupidi e inutili dei difensori dobbiamo pagare solo noi?)

ma è straevidente, indiscutibile che quello era fallo da espulsione per chiara occasione da gol.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2021, 11:01

no dai ti prego dimmi che ha ritirato fuori bastos, te prego

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Daje Zomby, continua a picchiare  :)  :=))  :twisted:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Feb 2021, 10:52
Non so, il giocatore (mi sembra Romero) è dentro l'area, ma ben lontano dall'azione. Togli Freuler, e Mendy è davanti alla porta perché Toloi (il numero 2) è abbastanza indietro e non può più recuperare.
Nell'euforia del mio precedente post scrivevo che era sacrosanto, magari esagerando, però è un'espulsione che ci può stare. Non capisco le lamentele della stampa italiana e non solo...anzi, ce ne sta solo uno che non grida allo scandalo: Pistocchi. Ok, Pistocchi è quello che è, ma anche sticazzi. Ancora non godo perché non è finita ieri sera

la stampa italiana la conosciamo, serva, faziosa, ignorante delle regole base di  qualsiasi cosa,  partigiana e provinciale.  poi capirai, guai a chi tocca la favola atalanta con cui si sbrodolano da due anni. 

gazzetta sky e rai, con caressa in testa che per una finta di ilicic  fa versi per un'ora con quella voce da  papera che se ritrova  iliiciic op op op

mavvaanculo e forza real

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: labombadesinisa il 24 Feb 2021, 23:06

E daje Quissanga ma che modi sò

Citazione dall'altro topic  :lol: :lol: :lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ZombyWoof il 25 Feb 2021, 11:47
ma è straevidente, indiscutibile che quello era fallo da espulsione per chiara occasione da gol.

Io ho espresso una mia opinione, per poteva anche non essere da rosso.
Ma e' discrezione dell'arbitro.
Pero', ribadisco, e' l'Atalanta, quindi sticazzi.
Tra l'altro non ho sentito tutto questo clamore per il rigore assurdo non concesso a noi.
Perfino dei miei amici giallorossi, tutti allegri contenti e felicemente immersi nel loro brodo di giuggiole, hanno ammesso che e' incredibile non aver concesso quel rigore...

Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2021, 11:01

Ha detto che era gia' capitata la stessa cosa nella partita di Coppa Italia contro la Lazio e che e' servita come allenamento.
Ma magari scompare, lui e tutta la favola bergamasca de staceppa.

Aho', hai giocato Atalanta-Real Madrid.
Se manco il Real Madrid te fa' scorda' la Lazio, stai messo male...

Ossessionato!

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ti diro': a me e' sembrato un rosso assurdo. A parte che e' fuori area, a parte che c'e' un giocatore dell'Atalanta dentro l'area, a parte che non mi sembrava proprio cosi' chiara occasione da gol...
Pero' parliamo dell'Atalanta, quindi sticazzi e bene cosi'...
Il discorso qualificazione resta aperto e speriamo che se spompano per bene per recuperare il gol a Madrid. Intanto che iniziassero a pagare lo sforzo in campionato...

Sirius, era rosso netto, indiscutibile, solare. 

Capisci a me. 

Era rosso netto.

Diffondete il Verbo. 

Ok?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sirius il 25 Feb 2021, 11:56
Io ho espresso una mia opinione, per poteva anche non essere da rosso.
Ma e' discrezione dell'arbitro.
Pero', ribadisco, e' l'Atalanta, quindi sticazzi.
Tra l'altro non ho sentito tutto questo clamore per il rigore assurdo non concesso a noi.
Perfino dei miei amici giallorossi, tutti allegri contenti e felicemente immersi nel loro brodo di giuggiole, hanno ammesso che e' incredibile non aver concesso quel rigore...

Ha detto che era gia' capitata la stessa cosa nella partita di Coppa Italia contro la Lazio e che e' servita come allenamento.
Ma magari scompare, lui e tutta la favola bergamasca de staceppa.

Aho', hai giocato Atalanta-Real Madrid.
Se manco il Real Madrid te fa' scorda' la Lazio, stai messo male...

Ossessionato!

Che tristezza questo omarino. Che se solo il real avesse potuto schierare Sergio Ramos, Benzema, Hazard, MarceloMilitao e n'altri dieci titolari che mancavano ieri prendeva 4 gol puliti puliti.

Sto miracolato ha giocato contro il peggior Valencia della storia recente, contro il più scarso Liverpool degli ultimi anni, e contro il più fatiscente Real di tutti i tempi.

Sto zemanetto di provincia, sto gallinaccio complessato.   

Discussione precedente - Discussione successiva