Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: purple zack il 13 Apr 2021, 20:06
questa cosa sembra assai grave, in realtà è all'ordine del giorno

probabilmente a Bergamo è arrivato un ispettore stranamente solerte e Gasperini à sbroccato

da giovane mi pagavo gli studi andando a fare i test antidoping a atleti vari tra cui rugbisti.
tutti pensano che vadano ispettori seri, invece le varie agenzie mandano per lo più ragazzetti perché il lavoro è di routine

vado all'aquila e un tizio a cui dovevo fare il test sbrocca di bruttto. mi spacca una porta davanti, mi deve proteggere un compagno

io chiamo la mia superiora che chiama il dirigente e mi richiama.

risultato: minacce intimidatorie molto pesanti, la capa che mi dice di non fare lo [...], 300€ nella mia tasca (per ogni test ne prendevo 90 e avevo 20 anni), test fatto dopo l'allenamento (che è illegale) il che significava molto probabilmente le urine di chissà chi nascoste nel bagno e infilate nel flacone.

io scrivo tutto nel referto e lo consegno alla capa con tutti i 300€. lei mi strappa il referto in faccia, mi dice di prendere i soldi e che quello è un giocatore della nazionale e aveva sbagliato lei a non dirmi che in alcuni casi il test si poteva fare anche dopo.

da quel momento mai più chiamato a fare i test antidoping

probabilmente a bergamo sarà arrivato uno particolarmente rigido o poco avvertito come ero io. che anche volendo, a parte chiamare la stampa e raccontare una cosa inverificabile non avrei proprio saputo come far uscire la cosa.

non giudicate i 300€ che in quel momento a L'Aquila io speravo di non pija le botte

Inquietante.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
fare un test antidoping per la ricerca dell'EPO, una cosa è farlo prima di un'allenamento e una cosa è farlo dopo l'allenamento.
I valori dell'ematocrito sarebbero diversi, prima e dopo.
Se non hanno permesso il test a sorpresa prima dell'allenamento è una cosa gravissima.  :(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
E Zeman che perdeva tempo con i gradoni, scaloni e cazzoni vari...
:=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
incredibbole, nello sport agonistico c'è il doping
comunque gasperini è una merda a prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: purple zack il 13 Apr 2021, 20:06
questa cosa sembra assai grave, in realtà è all'ordine del giorno

probabilmente a Bergamo è arrivato un ispettore stranamente solerte e Gasperini à sbroccato

da giovane mi pagavo gli studi andando a fare i test antidoping a atleti vari tra cui rugbisti.
tutti pensano che vadano ispettori seri, invece le varie agenzie mandano per lo più ragazzetti perché il lavoro è di routine

vado all'aquila e un tizio a cui dovevo fare il test sbrocca di bruttto. mi spacca una porta davanti, mi deve proteggere un compagno

io chiamo la mia superiora che chiama il dirigente e mi richiama.

risultato: minacce intimidatorie molto pesanti, la capa che mi dice di non fare lo [...], 300€ nella mia tasca (per ogni test ne prendevo 90 e avevo 20 anni), test fatto dopo l'allenamento (che è illegale) il che significava molto probabilmente le urine di chissà chi nascoste nel bagno e infilate nel flacone.

io scrivo tutto nel referto e lo consegno alla capa con tutti i 300€. lei mi strappa il referto in faccia, mi dice di prendere i soldi e che quello è un giocatore della nazionale e aveva sbagliato lei a non dirmi che in alcuni casi il test si poteva fare anche dopo.

da quel momento mai più chiamato a fare i test antidoping

probabilmente a bergamo sarà arrivato uno particolarmente rigido o poco avvertito come ero io. che anche volendo, a parte chiamare la stampa e raccontare una cosa inverificabile non avrei proprio saputo come far uscire la cosa.

non giudicate i 300€ che in quel momento a L'Aquila io speravo di non pija le botte

madonna santa....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
È finita a tarallucci e vino la vicenda gasperini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: arturo il 30 Apr 2021, 13:27
È finita a tarallucci e vino la vicenda gasperini?

sono sveglio eh?  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Pensavo fosse un geniale tentativo per far ritornare il mitico Tarallo a postare su questi lidi...

:=)) :=)) :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Mi spiegate la proporzionalità delle pene nel mondo dello sport?
Lotito e i medici della Lazio, per non aver comunicato alla asl delle positività al covid (peraltro non segrete, erano di dominio pubblico) sono stati sanzionati con lunghe squalifiche, per Gasperini che ha interrotto un accertamento doping sono stati proposti 20 giorni di squalifica.
Non voglio fare polemica, voglio proprio capire come funziona.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Se la Lazio avesse comunicato in modo corretto la positività (qualora non lo abbia fatto, è tutto da dimostrare per me) al massimo la ASL avrebbe potuto mettere in quarantena i giocatori che avrebbero saltato 1/2 partite.
Per aver risparmiato un fermo di 1/2 partite vengono sanzionati per 12 e più mesi.
Se il giocatore dell'Atalanta fosse stato trovato positivo al doping sicuramente sarebbe stato squalificato per un periodo molto lungo (mesi).

Per aver fatto una "furbata" per 1/2 partite 12 mesi di squalifica, per aver fatto una "furbata" per un anno di partite 20 giorni di squalifica?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
E perchè il presidente dell'Atalanta non è stato tirato in ballo visto il dovere di vigilare bla bla bla ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Credo che il giocatore in questione abbia poi svolto il controllo antidoping a fine allenamento risultando pulito quindi il processo è solo sul comportamento di Gasperini.

Comunque il carbonaro pare interessi al Tottenham, si sta già allenando a dire "Bastos' hand"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Slasher89 il 10 Mag 2021, 13:02
Credo che il giocatore in questione abbia poi svolto il controllo antidoping a fine allenamento risultando pulito quindi il processo è solo sul comportamento di Gasperini.

Comunque il carbonaro pare interessi al Tottenham, si sta già allenando a dire "Bastos' hand"

non sono un esperto, ma alcuni "farmaci" dopo 3 ore di intenso allenamento magari
possono anche venir assorbiti dall'organismo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scrivo qua perché ho letto una intevista del Papu in cui smerda Gasp e in parte Percassi. Dice che il carbonaro a provato a colpirlo e non si è scusato e la proprietà la buttato nel castino. Speriamo abbia qualche conseguenza nefasta sull'ambiente di bergamo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Rigore solare e lui a protestare

Discussione precedente - Discussione successiva