Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Uno dei più netti visti negli ultimi tempi.
Stammerda.

syrinx

FedericoPrati

Che teatrini tutte le volte, il papu mi stava antipatico ma è stato uno dei pochi che l'ha mandato aff de core! Insopportabile, veramente fastidioso come una zanzara.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Credo che nel mondo intero non esista un allenatore che mi sta sul cazzo più di questo. Untore di merda ed antisportivo al massimo.

trax_2400

Ho aperto lazionet in questo momento proprio per chiedere di cosa di stesse lamentando Gasperello che stavo guardando la partita senza volume e non riuscivo a capire ...  :) :) :)

syrinx

Ha cambiato la formula del Gatorade?

migdan

Citazione di: syrinx il 11 Set 2021, 21:55
Hanno interrotto la collaborazione con Panoramix.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Il nostro Giorgione

Citazione di: FeverDog il 11 Set 2021, 21:38

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

FeverDog

Citazione di: olympia il 11 Set 2021, 22:01
Sei il numero uno! Ma come hai fatto?  :lol: :lol: :lol:
Trovata su fb, non è merito mio  ;)

Il nostro Giorgione

Attaccatearcaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Contenuto sponsorizzato

seagull

E credo anche sia l'unico allenatore che, quando perde, non stringe mai la mano del suo collega alla fine della partita. Personaggio squallido e schifoso, ha frequentato la scuola giusta...

Sante93

Citazione di: syrinx il 11 Set 2021, 21:55
Purtroppo va detto che sta cagata umana parte sempre male. La sua squadra è un diesel.

Grande Puffo

Abbonatodal72

Spiace per Gasperini che oggi si è perso il goal dell'Udinese

WernerHeisenberg

Ovviamente questo continuerà a fare ste scenate antisportive senza che nessuno alzi un dito.
E Sarri 2 giornate

Pomata

So curioso di vedere quante giornate prendera' , immagino che una presunta bestemmia sia piu' grave di dare di matto, sbattere a terra il cronometro e mandare a cagare tutti

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: Pomata il 24 Ott 2021, 14:39
So curioso di vedere quante giornate prendera' , immagino che una presunta bestemmia sia piu' grave di dare di matto, sbattere a terra il cronometro e mandare a cagare tutti
Dipende da chi fa cosa.

turco

Citazione di: Pomata il 24 Ott 2021, 14:39
Una più una multina...
Giusto in tempo per la partita con noi