Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
avrebbe,dovrebbe, non se sa, i rapporti son ottimi ma non rinnova... 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hanno rotto il cazzo.

viacolle

Visitatore
é una cazzata secondo me, come ho già scritto in altro post sarebbe troppo rischioso per lui

se si rifà male al ginocchio il prossimo contratto glielo offre il Latina FC

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ormai scrivono tutto quello che ca$$o gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Stai scherzando spero ?
La fonte è talmente affidabile !!!
In vacanza in Indonesia avrebbe incrociato dei tifosi della Lazio a cui avrebbe raccontato tutto il suo futuro con tutte le opzioni e le possibilità.
Ovviamente i tifosi avrebbero immediatamente informato repubblica.

Io comincio a pensà che c'è prendono per dei rimbambiti

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: viacolle il 27 Giu 2017, 19:34
é una cazzata secondo me, come ho già scritto in altro post sarebbe troppo rischioso per lui

se si rifà male al ginocchio il prossimo contratto glielo offre il Latina FC
Lo penso anch'io,
purtroppo è troppo fragile, l'unica ancora sarebbe la Lazio, firmare, fare un anno strepitoso e convincere altrimenti se ne andasse a fanciuolo anche lui, anche perchè sarebbe un ingrato, s'è pappato un anno di stipendio senza giocare eh!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
addirittura su un sitarello ci sono 2 servizi che si smentiscono l'uno con l'altro...uno dice che  sono d'accordo lui e la SEG per il rinnovo con clausola 28 milioni....la riga sotto altro articolo che dice resta ma senza rinnovo... 8)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2017, 20:11
Sembra farina, ma non é farina.

questo spiega molte cose....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Farina o semola, io voto comunque la linea tribuna per chi non rinnova e non accetta destinazioni.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Sonni Boi il 27 Giu 2017, 20:14
Farina o semola, io voto comunque la linea tribuna per chi non rinnova e non accetta destinazioni.

anche io da sempre ;)
(che poi è la linea udinese, da sempre)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Sonni Boi il 27 Giu 2017, 19:29
Tribuna pure per lui.
Hanno rotto il cazzo.
Non si doveva arrivare a questo punto (a scadenza) con tre elementi così importanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Su DV non so veramente cosa si potesse fare.
Ha firmato 4 anni, ha giocato un primo anno, il secondo si è sfasciato, non potevi venderlo e si dice (?) che gli abbiamo offerto il rinnovo, il terzo anno ha giochicchiato, se non firma ora tra un anno sei arrivato alla fine del contratto.
Che dovevamo fare? Quando?
(Non mi sto rifacendo alla notizia dell'Indonesia che fa ridere i polli).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 20:55
Su DV non so veramente cosa si potesse fare.
Ha firmato 4 anni, ha giocato un primo anno, il secondo si è sfasciato, non potevi venderlo e si dice (?) che gli abbiamo offerto il rinnovo, il terzo anno ha giochicchiato, se non firma ora tra un anno sei arrivato alla fine del contratto.
Che dovevamo fare? Quando?
(Non mi sto rifacendo alla notizia dell'Indonesia che fa ridere i polli).
Su DV va bene, ma sugli altri no.
Il rischio di non vedere un euro (o vederne pochissimi) da tre giocatori importanti esiste. Non si possono portare tre giocatori così a scadenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2017, 19:40
Una cazzata ????
Stai scherzando spero ?
La fonte è talmente affidabile !!!
In vacanza in Indonesia avrebbe incrociato dei tifosi della Lazio a cui avrebbe raccontato tutto il suo futuro con tutte le opzioni e le possibilità.
Ovviamente i tifosi avrebbero immediatamente informato repubblica.

Io comincio a pensà che c'è prendono per dei rimbambiti

Viste le reazioni, ci azzeccano.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
E' terrorismo psicologico. Proprio quest'ultimo articolo mi ha convinto a non aprire più quel sito lalaziosiamonoi....  Basta. Hanno rotto le palle.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Una cosa che noto è che è difficile vendere bene giocatori che hai preso in scadenza (DV o Biglia) o addirittura senza contratto (Keita).

Tendono a tornare nella situazione di massima libertà (scadenza) e di minimo profitto per noi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sul discorso dei mancati rinnovi però si dovrebbe mettere un punto, altrimenti ogni volta ripetiamo sempre le stesse cose.
Secondo me il discorso è molto semplice.
Fermo restando la scorrettezza dei giocatori e dei loro procuratori, cosa sulla quella mi sembra siamo più o meno tutti d'accordo, resta da capire se e in che misura ci sia una responsabilità della società.
A mio modo di vedere se è stato proposto il rinnovo oggi, cioè ad un anno dalla fine del contratto, la  società ha grandi responsabilità.
Ma se, come sembra,  per tutti e tre sono cominciate le trattative almeno da un anno a questa parte e i giocatori non sono stati chiari nelle intenzioni e hanno fatto passare il tempo senza dare una risposta concreta, al quel punto le colpe della società non mi sembrerebbero così evidenti, anzi.
Che si sarebbe dovuto o potuto fare per evitare questa situazione?

Discussione precedente - Discussione successiva