Citazione di: Gio il 16 Gen 2018, 10:36
Se l'accordo è questo, sarà la Lazio che avrà il problema di venderlo la prossima estate per non perderlo a zero l'anno dopo.
La clausola, in questo caso, opera al contrario. La Lazio non potrà chiedere più di 25 milioni.
De Vrj è un paracuxo, come tutti gli olandesi.
Concordo con Te, il rinnovo fino al 2019, se confermato, garantirebbe alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, ma garantisce poco, perché più di qualche club potrebbe offrire meno dei 25 sapendo che il calciatore andrebbe a scadenza, e poi mette, come bene hai scritto Tu, la società Lazio nella condizione di doverlo cedere per forza il più presto possibile, quindi da parte mia nessun ringraziamento a De Vrij, è un giocatore della Lazio e lo inciterò per questo, ma non vedo nessun atto di fedeltà verso la Lazio, d'altronde la società stessa ha sempre dimostrato che quando uno vuole andare via viene accontentato, salvo portare una offerta decente, nessuno è stato mai costretto a rimanere, che problema c'era a rinnovare senza clausola, ancor più assurdo ed umiliante, per la società, dover accettare il rinnovo di un solo anno, non mi sembra che la Lazio lo abbia fatto prigioniero....sinceramente non capisco perché firmi il rinnovo solo x un anno, non mi risulta che Roma e la Lazio sia una prigione o un letamaio dove si stia malissimo, cosa cambierebbe un rinnovo fino al 2020 o al 2021 con la clausola a 25 milioni ?
Suonerebbe sicuramente più elegante e darebbe senso alla clausola rescissoria.
Rinnovo molto....tirato....cmq meglio questo che andare via a zero, ma mi sarei aspettato maggior senso d'appartenenza.
La società invece ha operato bene, ma se si riuscisse a trovare chi ci da 25 milioni subito lo cederei già a gennaio, previa sostituzione naturalmente.