Citazione di: est1900 il 10 Apr 2013, 08:35
Zoppo, capisco il tuo discorso ma non lo condivido.
E' guerra, sportivamente parlando.
Ho maledetto l'imbecille coi pollici verso proprio perchè mi ha fatto avvelenare quel gesto (anche se lui, tanto per cambiare, a quella vittoria aveva contribuito zero).
Il derby è questo. Il dito di Di Canio, le orecchie di Rocchi e il coro di Radu. Ma è anche la maglietta del cretino e i pollici.
Basta ricordarsene quando lo subisci e non invocare la santa inquisizione come stanno facendo da ieri questi sfigati accattoni.
Ma io ti dò assolutamente ragione....
E' che est io i pollici in giù, le magliette ecc. ecc. le ho sempre interpretate come un LORO modo di essere. Pacchiano, borioso, completamente irrispettoso, senza senso, autocelebrativo...il loro solito modo di fare insomma...
Mi piaciono le esultanze rabbiose, le sfide al pubblico, la grinta e tutto il resto, ma questo gesto mi è sembrato un gesto abbastanza simile al loro modo di fare.
Poi figuriamoci se io metto in dubbio una verità assoluta come ROMA MERDA, dico che secondo me i miei calciatori hanno molte armi per far male, in vari modi e in varie forme. Non usiamo la loro. Non voglio essere come loro...
Spero di essermi fatto capire...
Scusatemi, mi rendo conto che è una polemica inutile...
Forza Lazio. Forza Radu.
Citazione di: est1900 il 10 Apr 2013, 08:35
Mica crederai di averne così tanti... 
E pure quà c'hai ragione