Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
No ragazzi ma avete capito che RADU RISCHIA LA SQUALIFICA CONTRO LA JUVE??????

Cioè lo sappiamo già che Radu sarà squalificato perchè diffidato, mo gli fanno credere che lo squalificano per il coro..... :pp
io non ho parole....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
ma io voglio un fascicolo aperto anche conto il capitone, che davanti alle telecamere ha detto "godo come un maiale"... offensivo, per i maiali e platini

ma pure no, qui te sbagli.

Segui la logica: er pupo non fà mai niente de sbagliato o offensivo > "godo come un maiale" NON e' offesa >Platini Maiale NON è offesa ma è gratificazione perchè maiale=definizione autogratificante del pupodoro

Da ciò ne consegue, in base alla proprietà transitiva, che  er pupo ce scagiona da tutto......non abbaimo offeso nessuno.
Semplice ed incontestabile...... giornalai e compagnia cantante venitece a dì de no......dovreste abbattere tutta la Vostra teoria sul boro.....scegliete voi  :beer:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Sti pori bruchi ce sò rimasti male  :lol: 

Citazione di: Davy_Jones il 10 Apr 2013, 08:18
niente, radu e' nel loro mirino e ogni minchiata e' buona per ricordarglielo

cmq se lo squalificano per aver detto roma merda diventa un eroe laziale da pantheon

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 10 Apr 2013, 08:35
Zoppo, capisco il tuo discorso ma non lo condivido.
E' guerra, sportivamente parlando.
Ho maledetto l'imbecille coi pollici verso proprio perchè mi ha fatto avvelenare quel gesto (anche se lui, tanto per cambiare, a quella vittoria aveva contribuito zero).
Il derby è questo. Il dito di Di Canio, le orecchie di Rocchi e il coro di Radu. Ma è anche la maglietta del cretino e i pollici.
Basta ricordarsene quando lo subisci e non invocare la santa inquisizione come stanno facendo da ieri questi sfigati accattoni.

Ma io ti dò assolutamente ragione....

E' che est io i pollici in giù, le magliette ecc. ecc. le ho sempre interpretate come un LORO modo di essere. Pacchiano, borioso, completamente irrispettoso, senza senso, autocelebrativo...il loro solito modo di fare insomma...

Mi piaciono le esultanze rabbiose, le sfide al pubblico, la grinta e tutto il resto, ma questo gesto mi è sembrato un gesto abbastanza simile al loro modo di fare.
Poi figuriamoci se io metto in dubbio una verità assoluta come ROMA MERDA, dico che secondo me i miei calciatori hanno molte armi per far male, in vari modi e in varie forme. Non usiamo la loro. Non voglio essere come loro...

Spero di essermi fatto capire...
Scusatemi, mi rendo conto che è una polemica inutile...
Forza Lazio. Forza Radu.

Citazione di: est1900 il 10 Apr 2013, 08:35
Mica crederai di averne così tanti...  8)

E pure quà c'hai ragione  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bellodecasa il 10 Apr 2013, 10:07
Sti pori bruchi ce sò rimasti male  :lol: 

che figo ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
E' stato Radu il vero profeta, ha rivelato, ai pochi che ancora ignoravano la cosa,la vera Essenza della seconda squadra della capitale!!!
:asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Roxy00 il 10 Apr 2013, 09:58
No ragazzi ma avete capito che RADU RISCHIA LA SQUALIFICA CONTRO LA JUVE??????

Cioè lo sappiamo già che Radu sarà squalificato perchè diffidato, mo gli fanno credere che lo squalificano per il coro..... :pp
io non ho parole....

Sì, secondo il report ufficiale della Lega Serie A, datato 9/4/13, tra gli squalificati per il prossimo turno (Lazio-Juve), figura:

RADU Stefan Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quarta sanzione).

:D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Zoppo il 10 Apr 2013, 10:08

E' che est io i pollici in giù, le magliette ecc. ecc. le ho sempre interpretate come un LORO modo di essere. Pacchiano, borioso, completamente irrispettoso, senza senso, autocelebrativo...il loro solito modo di fare insomma...

Mi piaciono le esultanze rabbiose, le sfide al pubblico, la grinta e tutto il resto, ma questo gesto mi è sembrato un gesto abbastanza simile al loro modo di fare.
Poi figuriamoci se io metto in dubbio una verità assoluta come ROMA MERDA, dico che secondo me i miei calciatori hanno molte armi per far male, in vari modi e in varie forme. Non usiamo la loro. Non voglio essere come loro...

Forza Lazio. Forza Radu.

però è diverso.
il gesto di Radu non intendeva assolutamente essere a favore di telecamera, ma più una cosa privata tra lui e i suoi tifosi. la telecamera, nel coro di Radu è semplicemente un accessorio, totalmente incidentale. Radu avrebbe cantato romammerda in ogni caso.

a differenza di tutto ciò che fa il fessacchiotto, che ha sempre come scopo un obiettivo, un microfono, un taccuino.

per me c'è una sostanziale differenza, capisco che i tottesi non riescano a cogliere la sfumatura essendo microcefali, ma cazzo almeno per noi dovrebbe essere lampante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 10 Apr 2013, 11:09
però è diverso.
il gesto di Radu non intendeva assolutamente essere a favore di telecamera, ma più una cosa privata tra lui e i suoi tifosi. la telecamera, nel coro di Radu è semplicemente un accessorio, totalmente incidentale. Radu avrebbe cantato romammerda in ogni caso.

a differenza di tutto ciò che fa il fessacchiotto, che ha sempre come scopo un obiettivo, un microfono, un taccuino.

per me c'è una sostanziale differenza, capisco che i tottesi non riescano a cogliere la sfumatura essendo microcefali, ma cazzo almeno per noi dovrebbe essere lampante.

Verissimo anche questo...

Bisogna anche dire che tutti i calciatori sanno che intorno a loro ci sono 1200 telecamere, e che ormai viene ripreso qualsiasi cosa...
Si poteva evitare, IMHO. Tutto qui...

Basta che la stò facendo lunga...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: italicbold il 10 Apr 2013, 08:14
Pero' sta procura federale, che apre, chiude, poi riapre, poi richiude, poi ririapre, poi ririchiude, poi riririapre, ogni tanto,
sto fascicolo,
se lo mettesse su per il culo.
Magari aperto  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Apr 2013, 11:09capisco che i tottesi non riescano a cogliere la sfumatura essendo microcefali,

VI AMO, è ufficiale

bisogna chiamarli così: ridurre la loro (putrida)essenza dell'essere stati (una volta) riomanisti, all'essere oggi SOLO tifosi di un palese imbecille

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 11:54
VI AMO, è ufficiale

bisogna chiamarli così: ridurre la loro (putrida)essenza dell'essere stati (una volta) riomanisti, all'essere oggi SOLO tifosi di un palese imbecille
...e dei suoi inutili "record" (seguiti da un c.azzo)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma io voglio un fascicolo aperto anche conto il capitone, che davanti alle telecamere ha detto "godo come un maiale"... offensivo, per i maiali e platini
improprio...in questo caso si tratterebbe chiaramente di processo di canonizzazione  :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Zoppo il 10 Apr 2013, 10:08

Forza Lazio. Forza Radu.

zoppo, c'è una differenza sostanziale tra quello che ha fatto Radu e quello che il capitone.
Radu stava sotto la curva, e guardava la curva e si rivolgeva alla curva.

Il cojo di trigoria invece fa sempre tutto in posa per essere fotografato, ripreso, incensato.

il gesto potrà essere anche 'similare', ma il contesto fa la differenza.
Non scherziamo!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gesulio il 10 Apr 2013, 11:09
però è diverso.

non avevo letto. condivido a pieno

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma vi ricordate l'intervista di De Rossi dopo Lazio Bari? ha detto che si era commosso perchè la Lazio stava andando in serie B.. e poi devo sentirmi la morale su Radu che a fine partita canta i cori con la curva?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Deferimento alla disciplinare per lui e la Lazio dopo i famosi cori dell' ultimo derby...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rena89 il 17 Apr 2013, 15:19
Ma vi ricordate l'intervista di De Rossi dopo Lazio Bari? ha detto che si era commosso perchè la Lazio stava andando in serie B.. e poi devo sentirmi la morale su Radu che a fine partita canta i cori con la curva?
Ma perchè, non vogliamo parlare di tutti gli atteggiamenti der pupone, specie contro Lazio e Juve?

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il giocatore della Lazio Stefanel Daniel Radu, "per aver più volte pronunciato, al termine della gara Roma-Lazio dell'8 aprile 2013, frasi offensive e oltraggiose nei confronti della Roma". Lo comunica la Figc con una nota. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società biancoceleste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: mizio67 il 24 Apr 2013, 17:12
Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il giocatore della Lazio Stefanel Daniel Radu, "per aver più volte pronunciato, al termine della gara Roma-Lazio dell'8 aprile 2013, frasi offensive e oltraggiose nei confronti della Roma". Lo comunica la Figc con una nota. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società biancoceleste.
Non ho seguito tanto bene la storia. Frasi oltraggiose? Ma perché che altro avrebbe detto oltre riomma MMMMMMERDA?

Discussione precedente - Discussione successiva