Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 18:34
Eccerto....adesso la società, messa con le spalle al muro dall'ennesima "smerdata" negli anni, tira fuori la sua versione di circostanza dove è Radu ad aver "leso" l'equilibrio e la lealtà nello spogliatoio.

Da unghia incarnita in poi, ho sempre creduto alla società, perché credevo alla Lazio.

Da Klose in poi, tutto è cambiato.
Persona troppo seria per raccontare falsità.
Da lì ho capito che le vere "merde"  non sono sempre i giornalari ma che la verità è spesso nel mezzo ma propendente alla falsità del governatore ed il suo sancho panza Tare.

Mi da tanta noia leggere di giudizi forti, di criceti, pensate che si potrebbe pensare il contrario su chi "senza sapere come stanno le cose" da del criceto a chi intraprende la strada di una versione dei fatti, solo perché cozza con quella che per loro è verbo divino.

Ma a voi, chi lo dice che Radu abbia ragione da vendere ed il losco duo, sin dai tempi che furono abbia torto marcio ?

Personalmente vedo astio in quasi tutti quelli che ci affrontano da ex.... avrò il cervello di un criceto, ma du domande me le pongo..certo, magari tendo ad avere materia grigia pari ad una medusa (cioè nulla) ma due domande me le pongo.

Ps.comunque sta storia, insomma la versione che circola, non è uscita dai due giornalari che citate o perlomeno non è uscita ufficiosamente da loro.
Hanno solo fatto lo sguup !!

A me sta presidenza e sta società non m'ha mai rappresentato (a dir vero manco la presidenza Cragnottiana, ma io sono un cacaca&&i di default) è traffichina  ed è falsa.

Solo la Lazio, solo la Maglia.

tanto per chiedere...ma da chi ti sentiresti rappresentato?? da un altro imprenditore romano che non sia Lotito...da uno sceicco che manco sa pronunciare Lazio..da un magnate russo....cioe' quale sarebbe nel tuo immaginario una figura per la quale potresti dire...ecco questo mi rappresenta ?? chiaramente parlo di immaginario perche poi uno pensa sia la persona giusta ma nei fatti non lo dimostra....ma appunto tanto per giocare...chi vorresti presidente della Lazio...??? no perche alla fine se è solo antipatia per Lotito mi pare  un discorso un po scadente nei contenuti....anche quel
"traffichina e falsa " ....me pare buttato li' cosi'....qui fanno falsita' e  impicci pure li sceicchi del PSG...per non parlare delle strisciate e della riomma...ma pure del Real e il Chelsea ....ce vorebbe gesu' cristo per non essere traffichini nel mondo del calcio ma me sa non è laziale  8)

UnDodicesimo

Visitatore
E se l'incaxxatura di Radu non fosse stata per il post partita ma perché I due s'erano lamentati del rumeno con la società in altra circostanza?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 18:10
La tua lettura è errata.
Qui c'è un dipendente che ha sputato sangue per 12 anni.
Poi arrivano due dipendentucoli che oltre ad avere spesso svarioni ingiustificati, li trovi a ridersela con nonchalance nell'area ristoro, mentre tutti sono un po' incupiti e cercano di rifletteree darsi un perché per un lavoro mal eseguito.

Da leader diretto del gruppo, li riprendi a muso duro per farli rigare dritti e a quel punto, nessun tuo leader più diretto, ti verrebbe mai a dar contro perché ti toglierebbe autorità nel gruppo.

Dunque Tare non solo ha sbagliato, ma ha dato anche adito ai due, che hanno fatto pure la figura dei raccomandati per aver agirato il problema essendi "amichetti" del personale.

A quel punto, chiunque abbia piena disponibilità economica per alzare i tacchi, li alza e se ne va a gambe legate da un ambiente malsano e colmo di "acefalocrazia" !!!!

Il resto, so chiacchiere e stanno a zero.

E ripeto, lo dice uno che Radu, l'avrebbe sostituito dalla titolarità già dal mercato scorso, nonostante la stagione monstre appena disputata.

In questa ricostruzione manca una cosa, Peruzzi...

È proprio il suo compito gestire quel tipo di situazioni..

Per cui questo racconto sarà pure vero ma non è certo quello il motivo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 18:34
Eccerto....adesso la società, messa con le spalle al muro dall'ennesima "smerdata" negli anni, tira fuori la sua versione di circostanza dove è Radu ad aver "leso" l'equilibrio e la lealtà nello spogliatoio.

Da unghia incarnita in poi, ho sempre creduto alla società, perché credevo alla Lazio.

Da Klose in poi, tutto è cambiato.
Persona troppo seria per raccontare falsità.
Da lì ho capito che le vere "merde"  non sono sempre i giornalari ma che la verità è spesso nel mezzo ma propendente alla falsità del governatore ed il suo sancho panza Tare.

Mi da tanta noia leggere di giudizi forti, di criceti, pensate che si potrebbe pensare il contrario su chi "senza sapere come stanno le cose" da del criceto a chi intraprende la strada di una versione dei fatti, solo perché cozza con quella che per loro è verbo divino.

Ma a voi, chi lo dice che Radu abbia ragione da vendere ed il losco duo, sin dai tempi che furono abbia torto marcio ?

Personalmente vedo astio in quasi tutti quelli che ci affrontano da ex.... avrò il cervello di un criceto, ma du domande me le pongo..certo, magari tendo ad avere materia grigia pari ad una medusa (cioè nulla) ma due domande me le pongo.

Ps.comunque sta storia, insomma la versione che circola, non è uscita dai due giornalari che citate o perlomeno non è uscita ufficiosamente da loro.
Hanno solo fatto lo sguup !!

A me sta presidenza e sta società non m'ha mai rappresentato (a dir vero manco la presidenza Cragnottiana, ma io sono un cacaca&&i di default) è traffichina  ed è falsa.

Solo la Lazio, solo la Maglia.

Ma gli hanno rinnovato il contratto, cosa ci guadagna la società? Cosa?
Rinnovano il contratto e poi lo mettono fuori rosa???

Evidentemente deve esser successo qualcosa di grave.
Ci sono due versioni, una dell'ellenico che dopo aver provato a farci sparire con i Casalesi ha incredibilmente ancora seguito, e una di Cardone, a cui io credo ciecamente.
Perché conosco Cardone, la sua lazialità, la sua mancanza di interessi altri che non siano il suo lavoro, la sua Lazio. La sua onestà. E ci metto la mano sul fuoco.

Tutto il resto è merda, per me, e dovrebbe stare fuori dalla Lazio.

Liberate la Lazio.
Non dico a te, eh, hai capito il senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2019, 19:13
In questa ricostruzione manca una cosa, Peruzzi...

È proprio il suo compito gestire quel tipo di situazioni..

Per cui questo racconto sarà pure vero ma non è certo quello il motivo

Ma infatti, per un provvedimento così grave devono essere successe una serie di cose.

Ma come si fa ad andare appresso all'ellenico, io boh...io veramente...non ho parole...sempre più giù, proprio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
I giocatori devono giocare, sudare e lottare. I problemi dello spogliatoio vanno risolti tra loro, a porte chiuse, anche con schiaffoni. Se ti metti a fare lo "sceriffo", scavalcando allenatore, società e addetti (Peruzzi) rischi una lavata di testa. Se dopo la lavata di testa, tiri i remi in barca lamentando presunti guai fisici (esclusi dai medici), allora c'è una sola cosa da fare... addio e grazie.
Forza Lazio!
:D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
no ma  liberiamo la Lazio pure da chi...per partito preso...va dietro a chiunque pur di smerdare la Lazio...mo' Lotito è falso e traffichino...invece l'altri so tutti impeccabili e onesti professionisti del settore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855

Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 18:10
se ne va a gambe legate

Questa comunque è notevole

EOT

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Giusto o sbagliato che sia il suo allontanamento, a me dispiace tantissimo che Radu non possa chiudere la sua carriera con noi.
Ciao Stefan, grazie di tutto! :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2019, 18:18
asteN, te vojo bene e lo sai, ma NON CADERE NEL TRAPPOLONE ellenico pure tu, per favore.

Guarda, non ho alcun trappolone che si frappone tra me e la mia più che 40ennale Lazialità.
Ho la lucidità per valutare uno che ha dato 12 anni di fritto e 2 stronzetti che mi han mostrato già in campo un certo scazzo (soprattutto wallace).

Poi su ciò che scrivono o dicono in giro i giornalari non m'interessa.

Le cose, anche se per vie traverse si sanno (ed anche le due campane..tranquillo) dico solo che se per voi ha sempre ragione la società, non va dato del criceto a chi invece valuta e nella fattispecie da ragione al calciatore.

Tra l'altro su Wallace & mendes già sapevo altra roba e non ho mai sbandierato un cà, dunque niente tranelli e nulla di nulla.

Sta società è traffichina e ripeto, ad un Klose ed un Tare, credo tutta la vita ai toni e l'educazione del Tedesco.

O pure la stampa tedesca è stampa bromica e ad orologeria ?

Me state a diventà tutti complottisti.  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Veramente er complotto lo stai tirando fuori te.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Se fanno silenzio per proteggere sia la Lazio sia Radu, a me va bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Bastos ha giocato in emergenza più volte, evitiamo di insultare i nostri giocatori a caso.

A volte le storie d'amore finiscono, e non serve un perché. Grazie Stefan

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Lug 2019, 20:40
Se fanno silenzio per proteggere sia la Lazio sia Radu, a me va bene.

Come sempre la sentenza di Balkan è perfetta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bastos ha giocato in emergenza più volte, evitiamo di insultare i nostri giocatori a caso.

A volte le storie d'amore finiscono, e non serve un perché. Grazie Stefan

Ecco, magari evitare di mettere nel frullatore Bastos solo perchè tirato in ballo da quel mentecatto.
A parte qualche errore tecnico, chi non ne fa, non ricordo davvero comportamenti discutibili, nè in campo nè fuori.
Wallace ormai nel frullatore c'era già di suo da un bel pò...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 20:33
Guarda, non ho alcun trappolone che si frappone tra me e la mia più che 40ennale Lazialità.
Ho la lucidità per valutare uno che ha dato 12 anni di fritto e 2 stronzetti che mi han mostrato già in campo un certo scazzo (soprattutto wallace).

Poi su ciò che scrivono o dicono in giro i giornalari non m'interessa.

Le cose, anche se per vie traverse si sanno (ed anche le due campane..tranquillo) dico solo che se per voi ha sempre ragione la società, non va dato del criceto a chi invece valuta e nella fattispecie da ragione al calciatore.

Tra l'altro su Wallace & mendes già sapevo altra roba e non ho mai sbandierato un cà, dunque niente tranelli e nulla di nulla.

Sta società è traffichina e ripeto, ad un Klose ed un Tare, credo tutta la vita ai toni e l'educazione del Tedesco.

O pure la stampa tedesca è stampa bromica e ad orologeria ?

Me state a diventà tutti complottisti.  :beer:

È evidente che ci siano motivi diversi, oltre all'eventuale caso Bastos Wallace Radu, cose che non sappiamo e che non ci riguardano.
Inoltre non santifichiamo Klose, grande professionista, ma piccolo uomo. Anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio. Lasciamo perdere...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
È evidente che ci siano motivi diversi, oltre all'eventuale caso Bastos Wallace Radu, cose che non sappiamo e che non ci riguardano.
Inoltre non santifichiamo Klose, grande professionista, ma piccolo uomo. Anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio. Lasciamo perdere...

ecco...perche diciamolo che ha utilizzato la Lazio per avere la convocazione ai mondiali...perche altrove...germania compresa non lo faceva giocare  piu' nessuno !!...che  poi sia stato un matrimonio di utile ad entrambi...lui e la Lazio è fuor di dubbio...ce ne siamo beati a vederlo in campo per anni...tutto apposto...a parte proprio quei 3 mesi prima del mondiale che rimase fuori per una contrattura...proprio per non rischiare il mondiale...a scapito di chi pero' lo stava stipendiando...nell'ambiente del calcio il piu' pulito c'ha la rogna...e vale per giocatori, procuratori, presidenti e giornalisti...per cui prima di dire credo a questo piuttosto che a quell'altro io farei attenzione..

Discussione precedente - Discussione successiva