Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 18:34
Eccerto....adesso la società, messa con le spalle al muro dall'ennesima "smerdata" negli anni, tira fuori la sua versione di circostanza dove è Radu ad aver "leso" l'equilibrio e la lealtà nello spogliatoio.
Da unghia incarnita in poi, ho sempre creduto alla società, perché credevo alla Lazio.
Da Klose in poi, tutto è cambiato.
Persona troppo seria per raccontare falsità.
Da lì ho capito che le vere "merde" non sono sempre i giornalari ma che la verità è spesso nel mezzo ma propendente alla falsità del governatore ed il suo sancho panza Tare.
Mi da tanta noia leggere di giudizi forti, di criceti, pensate che si potrebbe pensare il contrario su chi "senza sapere come stanno le cose" da del criceto a chi intraprende la strada di una versione dei fatti, solo perché cozza con quella che per loro è verbo divino.
Ma a voi, chi lo dice che Radu abbia ragione da vendere ed il losco duo, sin dai tempi che furono abbia torto marcio ?
Personalmente vedo astio in quasi tutti quelli che ci affrontano da ex.... avrò il cervello di un criceto, ma du domande me le pongo..certo, magari tendo ad avere materia grigia pari ad una medusa (cioè nulla) ma due domande me le pongo.
Ps.comunque sta storia, insomma la versione che circola, non è uscita dai due giornalari che citate o perlomeno non è uscita ufficiosamente da loro.
Hanno solo fatto lo sguup !!
A me sta presidenza e sta società non m'ha mai rappresentato (a dir vero manco la presidenza Cragnottiana, ma io sono un cacaca&&i di default) è traffichina ed è falsa.
Solo la Lazio, solo la Maglia.
Ma gli hanno rinnovato il contratto, cosa ci guadagna la società? Cosa?
Rinnovano il contratto e poi lo mettono fuori rosa???
Evidentemente deve esser successo qualcosa di grave.
Ci sono due versioni, una dell'ellenico che dopo aver provato a farci sparire con i Casalesi ha incredibilmente ancora seguito, e una di Cardone, a cui io credo ciecamente.
Perché conosco Cardone, la sua lazialità, la sua mancanza di interessi altri che non siano il suo lavoro, la sua Lazio. La sua onestà. E ci metto la mano sul fuoco.
Tutto il resto è merda, per me, e dovrebbe stare fuori dalla Lazio.
Liberate la Lazio.
Non dico a te, eh, hai capito il senso.