Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli non dovevi iniziare nemmeno il girone di ritorno,allenatore da Salernitana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.352
Mister confuso, giocatori svogliati, a fine stagione ne vorrei vedere nuovi, tanti...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Gioca Parolo da morto, pallido, fermo e svogliato - ma Morrison nzia mai!!.. non può mettere piede in campo. Gioca Djordjevic che farebbe la riserva in una partita di calcetto scapoli ammogliati che sbaglia ogni santo stop ed ogni santo passaggio. Gioca Candreva che lo maledicono steward, fotografi, compagni, suore, avversari, bambini, noi..pareggiamo col Frosinone, squadra priva non solo di centrocampo ma con in attacco Soddimo e Ciofani. Mi sento violentato dall'atteggiamento di Pioli e da tutto quello che sta concedendo ai suoi giocatori. ESONERO IMMEDIATO e dentro la primavera da domenica prossima, tutti a casa. Invece la cosa più triste sarà il silenzio assordante di tutti..parleranno dei peli bruciati del chiulo dii Totti, del buco dell'ozono, dell'acqua alta a Venezia, delle mezze stagioni, del razzismo, ma mai e poi mai che siamo dei cessi a pedale guidati da un babbeo (calcisticamente parlando)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Alcune scelte mi fanno pensare al nonnismo,altre a imposizioni societarie .
Mi fa l'idea di uno che x salvare la panca salva capra e cavoli,limita i danni confidando sulla non volontà di Lotito di pagare due allenatori.
Ha fallito ma non si dimette,spera nella rivoluzione a luglio e di avere un'altra chance.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Questa squadra ha poca qualità a centrocampo e davanti. Djo non è un attaccante da Lazio. Manca velocità sembra tutto improvvisato e soprattutto serve un centrocampista di grande spessore.. Siamo lontani giustamente dal 6 posto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: gianluca72 il 21 Feb 2016, 20:18
Questa squadra ha poca qualità a centrocampo e davanti. Djo non è un attaccante da Lazio. Manca velocità sembra tutto improvvisato e soprattutto serve un centrocampista di grande spessore.. Siamo lontani giustamente dal 6 posto

No.

È lui che la depaupera. La squadra è forte IMHO.

Sicuramente più di Sassuolo ed Empoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Completamente fuori di testa. O sorpassato dagli avvenimenti.
Incapace di far giocare la Lazio il minimo sindacale. Ormai é anarchia tattica.
Via subito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.585
L'anno scorso bisogna allora analizzare che al di là della condizione strepitosa di FA c'erano almeno 2-3 giocatori che hanno fatto qualcosa di irripetibile: parlo di Mauri, Parolo e Candreva. Forse in questa stagione abbiamo scoperto la loro normalità, che ha evidenziato i limiti tecnici ma anche organizzativi del mister, incapace di dare un valore aggiunto e senza idee né personalità nell'imporre almeno parzialmente un mercato decente.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io vorrei chiedere al mister perchè se i "vecchi" (Parolo, Djordjevic, Candreva...) giocano da schifo mantengono comunque il posto, mentre se i giovani (Keita, Onazi, Felipe Anderson...) sbagliano una partita quella dopo finiscono subito in panchina.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ormai le scelte incomprensibili stanno diventando una costante.
L'ho sempre difeso ma credo che per il bene della Lazio, il rapporto debba terminare. Spero solo in una chiusura di stagione dignitosa ma stando a quanto visto stasera, dubito.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Improvvisazione totale. Pur con tanti limiti, non credo che questi giocatori possano rendere così poco. Semplicemente non sanno cosa fare, mentre ormai tutti gli avversari lo sanno alla perfezione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Seriamente: Qualcuno crede che cambiandolo avremmo almeno speranze in coppa ?
Non e' una provocazione.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2016, 20:27
Seriamente: Qualcuno crede che cambiandolo avremmo almeno speranze in coppa ?
Non e' una provocazione.
Osservazione che feci anche io qualche tempo fa. Credo che sia troppo tardi. Certo che peggio di così... Però si dovrebbe prendere un mister di primissima fascia e questo non credo che sia fattibile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: JoeStrummer il 06 Feb 2016, 23:36
Sentite questa: "come indice di pericolosità siamo tra i migliori del campionato"... Si, è stato lui, lo ha detto veramente...
Oggi ho scoperto che siamo la squadra che ha tirato più calci d 'angolo di tutta la serie a ! Solo che non ne riusciamo a rendere pericoloso uno ! Pioli per favore cercati un 'altra squadra e portati il tuo cocco serbo, io non ti reggo più !

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2016, 18:34
Gli errori di Pioli sono talmente marchiani, la mancanza di un'idea chiara e di personalità talmente evidente che qualunque attenuante possa avere per questa stagione (e sono diverse) non giustifica il tenerlo alla guida della Lazio un attimo di più.

Rispetto per l'uomo ma ha perso il bandolo della matassa. Non oggi, ad agosto.

Riapro questo topic dopo 2 settimane.
Trovo subito questo post da quotare al 100%.
Valido oggi come 15 giorni fa. Paro paro. Come a fine agosto. E lo stesso sarà tra un mese. E a fine stagione, probabilmente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Vabbuò, bisogna solo aspettare l'esonero a giugno e prepararsi all'ennesimo gregario.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2016, 20:32
Vabbuò, bisogna solo aspettare l'esonero a giugno e prepararsi all'ennesimo gregario.

Se non si dimette scordati l'esonero.

Il bilancio prima di tutto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 20:44
Se non si dimette scordati l'esonero.

Il bilancio prima di tutto.
Se non lo esonerano c'e veramente da domandarsi qualcosa sulla sanità mentale.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non lo esonerano xche' il bilancio e' prioritario

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Volevamo e dovevamo fare di più l'ha già detto?

Discussione precedente - Discussione successiva