Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 06:09
Non so se è stato detto ma io la genialiata sul gol di Biglia non l'avevo mai vista e deve essere sua. Approfittando delle nuove regole sul fuorigioco di fastidio, ha messo una vera e propria barriera nostra e Gillet non aveva idea di cosa stesse accadendo. Altri avevano messo uno o due uomini a dar fastidio, e sempre a altezza barriera. Questo era un muro umano a tre metri da Gillet. A me sembra un vero colpettino di genio e dovranno rivedere la regola perché così i portieri non vedranno mai niente.
Mettere la barriera nostra due metri dietro quella del Torino è stato un grosso rischio, perché vi sarete resi conto che prima di convalidare il gol l'arbitro, il guardialinee e l'arbitro di linea ci hanno messo qualche secondo di troppo a dare l'OK perché, in effetti c'erano almeno due giocatori in fuorigioco di posizione.
Forse qualche altro arbitro avrebbe potuto annullarlo.
La barriera nostra l'avrei posizionata sulla stessa linea di quella del Torino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: superaquila il 27 Ott 2014, 10:09
Mettere la barriera nostra due metri dietro quella del Torino è stato un grosso rischio, perché vi sarete resi conto che prima di convalidare il gol l'arbitro, il guardialinee e l'arbitro di linea ci hanno messo qualche secondo di troppo a dare l'OK perché, in effetti c'erano almeno due giocatori in fuorigioco di posizione.
Quando Biglia calcia non c'è nessuno in fuorigioco, solo Lulic è al di là ma al di fuori dell'ampiezza della porta.
Erano saliti tutti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2014, 10:02
io continuo a credere che sia "scandaloso" che il mister guadagni meno del'ultimo giocatore in rosa.
trovo che sia un segnale che dai alla squadra e all'esterno affatto positivo.
se poi mi dici che 4 vittorie sdoganano di default le purciarate, ok. ma io non sono daccordo.

Quindi se si riesce a chiudere la trattativa al prezzo X per qualcuno, bisogna poi dirgli: "sai che c'è, anche se tu vieni a X noi ti diamo X+200 perchè sennò l'ambiente e lo spogliaotio non stanno sereni"?

A me sembra surreale come cosa.

Non credo che sia la cifra che intaschi a farti guadagnare o perdere il rispetto dei tuoi giocatori, a meno che non siano degli uomini di merda (perchè giudicare qualcuno dal suo stipendio è da uomini di merda). E guardando questo gruppo, non mi pare proprio che sia il caso.

Comunque il mister vedrà presto riconoscersi un meritatissimo aumento, in modo che saremo tutti più sereni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: superaquila il 27 Ott 2014, 10:09

può essere rischioso ma è regolare ed è l'uovo di colombo. Una barriera dietro la barriera. Geniale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Pioli è stata una buona scelta. Coerente e intelligente.
Italiano, giovane, concreto ma con idee propositive.
Questo cercavano: Allegri Donandoni (stai bene così) Pioli.
Se Pioli si confermerà rinnoverà a cifre più alte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ennamo no

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
finalmente famo i fiidenamignotta
ennamo no
Ci potrebbe essere utile in qualche altra occasione che penso io.    :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Pioli gioca con la stessa intensità con cui faceva giocare il bologna...con la piccola differenza che qui ha giocatori di livello nettamente superiore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
io ve l'avevo detto: il bologna era una squadra magari scarsa, ma che giocava con un'intensità che MAI noi (fra reja/petko/reja) avevamo visto

bravo Mr.: MAI avuto dubbi, MAI
la scelta migliore

(fermo restando che chi m'avesse messo Ledesma in panchina, fosse stato pure un teletubbies, avrebbe avuto la mia sempiterna stima)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
porgascogne

Visitatore
siamo in due po'

si, ma tu ti confondi con gente di dubbia moralità
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2014, 10:43
si, ma tu ti confondi con gente di dubbia moralità
:=))

I suoi topini di laboratorio ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Zoppo il 27 Ott 2014, 08:29
Secondo me ieri toppa il cambio di Felipe Anderson...

Nel senso, toppa a mettere Candreva dietro le punte.
E infatti paga la scelta.
Capisce e rimette Candreva a destra con Klose (o Djordjevic) a rompere le palle a Vives.
E ricominciamo a giocare.

Allenatore intelligente, che stà gestendo la squadra al meglio, ma sopratutto che ha la squadra in pugno...

E poi dicono che gli allenatori contano poco...
Giusto! Ieri Klose sembrava un mediano, a centrocampo ha preso a randellate chiunque, ha dato un grosso aiuto alla squadra!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qui si vede bene la punizione e lo 'schema' della barriera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Si può vincere e fare punti anche senza la minestra, bravo mister!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 10:15
Quando Biglia calcia non c'è nessuno in fuorigioco, solo Lulic è al di là ma al di fuori dell'ampiezza della porta.
Erano saliti tutti.

A me non sembra, anzi. Il fatto e' che con la nuova regola non fa nessuna differenza. Basta che non tocchino il pallone e non partecipino attivamente all'azione, se se ne vanno in tempo possono anche essere oltre la linea, non e'  fuorigioco. Ripeto, secondo me genialata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 11:55
A me non sembra, anzi. Il fatto e' che con la nuova regola non fa nessuna differenza. Basta che non tocchino il pallone e non partecipino attivamente all'azione, se se ne vanno in tempo possono anche essere oltre la linea, non e'  fuorigioco. Ripeto, secondo me genialata.
Vero, praticamente il portiere non vedeva nulla, nemmeno la palla!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq tra nuova regola del fuorigioco e spray per mantenere gli effettivi 9.15 m i gol su punizione aumenteranno sensibilmente. Sfruttare a più non posso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 11:55
Anche dal video di Tyler si intuisce ma ho visto un video che non riesco a postare su dailymotion nel quale si vede chiaramente che al momento del tiro solo Lulic è oltre ma lateralmente.
Poi magari ho visto male.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bella questa iniziativa odierna. Colloquio con tutti i giocatori post vittoria. No cali di tensione. Grande Pioli!

Discussione precedente - Discussione successiva