Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
stavo sentendo in radio che potrebbe giocare gamba ambigua terzino
non so se gli conviene con felipe e candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Magari..per me però mettono due tra florenzi, holebas e torosidis

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Eagle78 il 24 Mag 2015, 13:14
non mi piacciono i proclami e la spavalderia di queste ultime ore

Neanche a me, eppure dovremmo aver fatto tesoro del passato..

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Eagle78 il 24 Mag 2015, 13:14
non mi piacciono i proclami e la spavalderia di queste ultime ore, per fortuna che i giocatori della Lazio hanno piedi molto più saldati per terra...
:agree: :srm: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Preciso(essendo nuovo ho il dovere di farlo per rispetto verso i piu anziani del forum e per non sembrare arrogante) che non voglio che questo post venga frainteso e non voglio venire qui a dare lezioni di lazialità a nessuno perche per me non c'è chi è piu laziale e chi meno, per me siamo tutti fratelli. Però in questo caso concordo con Eagle78... i proclami lasciamoli fare a loro. Ho capito che molti di voi sono fomentatissimi di questa IMMENSA LAZIO DI PIOLI, ma ho sempre pensato che il vero laziale è molto umile e sopratutto.. scaramantico. Parlare prima porta sempre male..... figuratevi fare i plocami. Low profile ragazzi.. che è lo stile che ci appartiene da sempre. UMILMENTE CONSAPEVOLI DEI NOSTRI MEZZI, COME SEMPRE  8)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Da quel che sento in giro, la Lazio ha i favori del pronostico. Male, purtroppo.
ATTENZIONE, non è questo il momento di sentirsela calla: ragazzi, massima concentrazione e nessuna pericolosa sottovalutazione dell'impegno.

A questi la parte della bestia ferita je vie' bene, senza trascurare la grancassa mediatico-politico-arbitrale che c'hanno dietro. Non è il momento di abbassare la guardia.
Ripeto, restiamo concentrati perché, anche se la Lazio gioca come sa, sarà tosta fino al 90'. E, come si suol dire: "Ai cancelli se contano le mozzature".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lasciate perdere le formazioni dei giornalari.
A garcia tutto si può dire (non è intelligente, è cornuto,mangia le rane ) ma non che non sia furbo.
Il roma giocherà con keyta, naingolan,de rossi, più probabilmente pjanic. Troveremo un centrocampo folto, chiuso, pronto a sciacallare sulle nostre palle perse.occorre non farsi trovare in inferiorità numerica in questa zona del campo.
Occorre noi giochiamo a tre in mezzo, e per questo occorre biglia.
Segnatevi questo post, poi mi direte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me sono tutte pippe mentali dei tifosi cacasotto. La squadra è concentrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Lasciate perdere le formazioni dei giornalari.
A garcia tutto si può dire (non è intelligente, è cornuto,mangia le rane ) ma non che non sia furbo.
Il roma giocherà con keyta, naingolan,de rossi, più probabilmente pjanic. Troveremo un centrocampo folto, chiuso, pronto a sciacallare sulle nostre palle perse.occorre non farsi trovare in inferiorità numerica in questa zona del campo.
Occorre noi giochiamo a tre in mezzo, e per questo occorre biglia.
Segnatevi questo post, poi mi direte.
Sono d'accordo, infatti se giocheremo col 4231 ci vorrà una super prestazione dei 3 trequartisti.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Qualcuno mi può! Spiegare perché la difesa a tre come in finale con la Juve non potrebbe essere usata?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freccia01 il 24 Mag 2015, 14:23
Qualcuno mi può! Spiegare perché la difesa a tre come in finale con la Juve non potrebbe essere usata?
Perché loro giocano a tre davanti con due punte larghe e veloci e ci amazzerebbero, salvo sacrificare Lulic e Basta in difesa. Non serve. Io giocherei col 4-3-3.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Freccia01 il 24 Mag 2015, 14:23

Perchè togliere un uomo a centrocampo per mettere il terzo difensore, contro una squadra che gioca con un solo riferimento avanzato, è uno spreco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Mi aspetto una partita difficilissima. Loro si metteranno tutti dietro con ddr a fare quasi il terzo difensore, partiranno in contropiede e cercheranno di sfruttare le palle da fermo. Serve l'approccio giusto, serve grande umiltà e allo stesso tempo coscienza dei propri mezzi. Non hanno fatto le solite dichiarazioni roboanti, hanno creato ad arte il clima di vittimismo per lo spostamento e di massima devono fare l'ultima partita (noi ne abbiamo un'altra vera).
Qualsiasi atteggiamento che non preveda massimo rispetto e cautela e allo stesso tempo massima voglia di lottare su ogni pallone sarebbe sbagliato. Ma sono sicuro che Pioli non gli dirà che andiamo ad asfaltarli ma che andiamo a combattere una partita tostissima (per mille fattori).
Testa bassa e pedalare. Siamo più forti ma loro sono il Male.

aventiniano

Visitatore
Per me sono tutte pippe mentali dei tifosi cacasotto. La squadra è concentrata
Ogni volta che sto pensando di scrivere  qualcosa, Vaz mi precede!
Pioli conosce bene le insidie del derby: i due punti buttati all'andata credo gli brucino ancora (quanto bruciano a me, non lo dico per ríspetto alle signore del forum)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stamattina ho sentito un po' dei loro vomitatoi. Comincio a riconoscerli: se la sentono calla.
"Abbiamo un vantaggio psicologico non indifferente, e poi loro so' stanchi"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2015, 13:17
Magari..per me però mettono due tra florenzi, holebas e torosidis

sicuro gioca holebas

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: reds1984 il 23 Mag 2015, 21:16
Il 4231 con Lulic terzino è eccessivamente squilibrato.

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Braf
Parolo Biglia Cataldi
Felipe Klose Candreva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io metterei D al posto di klose

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: eandiamo il 24 Mag 2015, 14:47
Stamattina ho sentito un po' dei loro vomitatoi. Comincio a riconoscerli: se la sentono calla.
"Abbiamo un vantaggio psicologico non indifferente, e poi loro so' stanchi"

Fanno bene,,,ci sarà più gusto,,,devono crepà!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Questo derby vale una stagione. Sarà decisivo"

"Puntiamo a vincere il derby, a dare il massimo. La sconfitta del Napoli non cambia nulla"

Discussione precedente - Discussione successiva