Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 08:19
Vuoi che sia cacciato?
Dillo chiaramente una volta per tutte, per favore.
Ma poi dici anche chi metteresti al suo posto.
Non penso intenda quello. Io non lo voglio cacciato, ma voglio che impari dai suoi errori una volta tanto..quest'anno su 11 sconfitte, ti dico quelle che ha sbagliato LUI:
1) Milan Lazio 3-1, squadra troppo alta (di almeno 20 metri)
2) Lazio Udinese 0-1, cambia modulo 3 volte nella stessa partita e manda in confusione tutti. Sarà pur vero che stavamo senza centrali, ma abbiamo creato praticamente zero
3) Lazio Juventus 0-3, anche qui sbaglia la formazione e l'atteggiamento iniziale. Gliela perdono a metà perchè era la Juventus più in forma della stagione..
4) Cesena Lazio 2-1, squadra messa malissimo.
5) Juventus Lazio 2-0, dovevamo metterci in contropiede e ripartire ed invece abbiamo fatto la fine di garcia l'anno prima.
6) Lazio Inter 1-2, in 9 vs 11 mettiti dietro e aspettali...quel punto ci dava la champions
7) Lazio Merde 1-2, tutti sappiamo come..
E di quelle pareggiate, mi vengono in mente:

Atalanta Lazio, centrocampo regalato all'Atalanta
9) Inter Lazio, Ledesma che a fine primo tempo non sapeva più chi fosse. Partita letta malissimo
Ecco, per me 9 partite su 37 sbagliate per lettura o formazione iniziale sono veramente tante. Soprattutto se si vuole puntare alle zone alte della classifica.
Pioli deve darci quel qualcosa in più, quel pizzico di furbizia che evidentemente non abbiamo