Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io chiesi l'esonero di Pioli e continuo ad essere di questa idea, rimane l'allenatore che con la Lazio ha perso quasi tutte le finali importanti.

La stagione sarà lunga vediamo se mi sono sbagliato!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:26
Io chiesi l'esonero di Pioli e continuo ad essere di questa idea, rimane l'allenatore che con la Lazio ha perso quasi tutte le finali importanti.

Alle finali ci sei arrivato anche per merito suo giocando un bel calcio

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio67 il 28 Set 2015, 12:27
Alle finali ci sei arrivato anche per merito suo giocando un bel calcio

E' vero però alla stessa maniera, le ho anche perse per merito suo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:38
E' vero però alla stessa maniera, le ho anche perse per merito suo
Dai quella di coppa italia anche tanta sfica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio67 il 28 Set 2015, 12:39
Dai quella di coppa italia anche tanta sfica...

Si ma allora anche quella col Napoli l'ho vinta per tanta fortuna!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:42
Visioni diverse, per me è un buon allenatore, ovviamente c'è di meglio, ma gente che non potrà mai venire alla Lazio per ovvi motivi economici e di mercato che la Lazio non potrebbe sostenere

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non mi fa impazzire ma devo dire che nella scorsa stagione la LAZIO ha espresso un buon calcio , mi da l'impressione di andare in corto circuito in determinate partite sopratutto gare delicate da dentro o fuori vedi finali .
Resta comunque la consapevolezza che per quello che ci possiamo permettere come società quindi come budget sia tra i migliori sulla piazza attualmente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:42

ancora?

ma perchè quello sbagliato da Higuain era rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:26

Ma quante finali importanti gioca la Lazio ogni anno??? l'anno scorso ci sei arrivato per merito del suo gioco, che mancava da anni, piuttosto gli specchi sono lisci ti ci arrampichi male,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: arturo il 28 Set 2015, 12:47
ancora?

Infatti

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 28 Set 2015, 12:48

Ma quante finali importanti gioca la Lazio ogni anno??? l'anno scorso ci sei arrivato per merito del suo gioco, che mancava da anni, piuttosto gli specchi sono lisci ti ci arrampichi male,,,

Ti faccio notare il fatto che se Pioli con il suo gioco conquista le finali, Pioli con il suo gioco le perde, lo scorso anno abbiamo avuto il derby alla penultima perso che valeva il secondo posto, l'ultima col Napoli vinta che è valsa il terzo posto, la finale di coppa Italia persa, quest'anno la finale di supercoppa persa e il preliminare perso.

Su 5 partite importanti ne ha vinte 1 e 4 le ha perse qualche riflessione per me va fatta.

Per te sono specchi lisci su cui mi arrampico,  per me invece nascondi la testa nella sabbia.....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
In questo inizio di stagione ha toppato quasi tutto il toppabile, anche ieri con l'ingresso del soprammobile Mauri ci ha messo del suo.
Ma in questa Lazio che nell'anno solare 2015 ha fatto più punti di tutti molto merito è suo, anche se il gran caldo estivo dovrebbe avergli causato qualche problema. Speriamo che il freddo che sta arrivando si porti via gli errori agosto-settembrini.
Comunque non scherziamo: in confronto a certi sputacchi che vedo in molte panchine di A, Pioli è un luminare del calcio.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: arturo il 28 Set 2015, 12:47
ancora?

anche se il rigore non c'era, dal momento che l'arbitro lo fischia 8 volte su 10 perdi la partita...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 12:54
Ti faccio notare il fatto che se Pioli con il suo gioco conquista le finali, Pioli con il suo gioco le perde, lo scorso anno abbiamo avuto il derby alla penultima perso che valeva il secondo posto, l'ultima col Napoli vinta che è valsa il terzo posto, la finale di coppa Italia persa, quest'anno la finale di supercoppa persa e il preliminare perso.

Su 5 partite importanti ne ha vinte 1 e 4 le ha perse qualche riflessione per me va fatta.

Per te sono specchi lisci su cui mi arrampico,  per me invece nascondi la testa nella sabbia.....

ma è colpa di Pioli se il tiro di DJ con la Juve fà doppio palo e torna in campo??? quella partita la Lazio l'ha giocata bene, alla pari con la vera Juve, e per quanto riguarda il preliminare di CL e supercoppa  le colpe sono TUTTE di Lotito, ed è inutile tornare sull'argomento,,,

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In questo inizio di stagione si è parlato troppo di moduli, numeri, schemi, gestione dei rapporti all'interno dello spogliatoio e preparazione atletica, una vagonata di castronerie volte ad indirizzare la critica nei confronti di un allenatore che di colpe non ne ha. Tutto questo per distogliere l'attenzione da quelle che sono le responsabilità della società in fase di mercato estivo, che non è stata in grado di mettere a disposizione dell'allenatore un difensore di livello pronto subito, un vice Biglia e una punta che potesse sostituire Klose o l'infortunato Djordjevic.
Ieri è arrivata l'ennesima dimostrazione, anche per i più miopi, che AD OGGI in questa squadra non esiste un vice Biglia. Entra l'Argentino e si impossessa della partita dal primo al 95esimo minuto, come solo lui sa fare in questa Lazio.
In questa Lazio non c'è un altro De Vrij. Mauricio e Gentiletti, in due, non riescono a tenere nemmeno un Wszolek qualsiasi messo fuori ruolo.
In questa Lazio un altro Klose non c'è, ma peggio ancora, ai preliminari di Champions non c'era nemmeno una punta di ruolo disponibile.
Poi magari Milinkovic abbasserà il suo raggio d'azione, Cataldi e Hoedt cresceranno, ma qui le critiche e le richieste di esonero sono arrivate per gli obiettivi falliti l'altro ieri, non per quelli che si giocheranno "dopodomani".
Lo ripeto, secondo me, se la Lazio rigiocasse domani contro il Leverkusen o il Napoli con le stesse identiche formazioni e con le stesse assenze, prenderebbe la sveglia di nuovo e non perché i giocatori siano ind3gni, ma perché in questo momento ci sono dei limiti EVIDENTI in questa rosa.

Anche per la partita di ieri sono arrivane critiche, perché secondo alcuni ha sbagliato a mettere dentro Mauri. Ma quale altro giocatore della panchina di ieri era in grado di poter fare la punta? Lasciate perde.

Forza Stefano Pioli, che con mille difficoltà si trova a 3 punti dal primo posto!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 28 Set 2015, 12:58

ma è colpa di Pioli se il tiro di DJ con la Juve fà doppio palo e torna in campo??? quella partita la Lazio l'ha giocata bene, alla pari con la vera Juve, e per quanto riguarda il preliminare di CL e supercoppa  le colpe sono TUTTE di Lotito, ed è inutile tornare sull'argomento,,,

Che Lotito abbia le sue colpe è innegabile, ma Pioli ci ha messo del suo con formazioni sbagliate e preparazione inguardabile.

Giusto per non lasciare nulla al caso, ti faccio notare che Pioli ha perso tutte le partite possibili con la Juve e sto ancora aspettando una vittoria al derby.

Sarò provinciale????

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: warren il 28 Set 2015, 13:01
Che Lotito abbia le sue colpe è innegabile, ma Pioli ci ha messo del suo con formazioni sbagliate e preparazione inguardabile.

Giusto per non lasciare nulla al caso, ti faccio notare che Pioli ha perso tutte le partite possibili con la Juve e sto ancora aspettando una vittoria al derby.

Sarò provinciale????

Preparazione inguardabile perchè la società (Lotito) ha organizzato male  il ritiro in 8 giorni e la serie di amichevoli senza senso, per quanto riguarda i derby se  radu non fà le sue solite cazzate, il numero  10 delle merde non fà la doppietta, cosi come al derby di ritorno se Klose non sbaglia a porta vuota aveva un esito differente, quindi colpa di Pioli??? se poi con la juve  vuoi vincere devi allestire una squadra stile inter, milan, napoli, ma Lotito non te li spende i soldi necessari per rinforzarla, e questa estate con il preliminare di CL era un obbligo, anche la florentia con Pradè ha fatto un mercato più intelligente del nostro, e ci stava per soffiare SMS se non fosse per la parola data insieme al suo procuratore,,,e per finire accontentato di Pioli, per noi come Ferguson, perchè quelli che vincono sempre alla Lazio non ci vengono finché Lotito continua ad agire come questa estate,,,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 28 Set 2015, 13:26

Preparazione inguardabile perchè la società (Lotito) ha organizzato male  il ritiro in 8 giorni e la serie di amichevoli senza senso, per quanto riguarda i derby se  radu non fà le sue solite cazzate, il numero  10 delle merde non fà la doppietta, cosi come al derby di ritorno se Klose non sbaglia a porta vuota aveva un esito differente, quindi colpa di Pioli??? se poi con la juve  vuoi vincere devi allestire una squadra stile inter, milan, napoli, ma Lotito non te li spende i soldi necessari per rinforzarla, e questa estate con il preliminare di CL era un obbligo, anche la florentia con Pradè ha fatto un mercato più intelligente del nostro, e ci stava per soffiare SMS se non fosse per la parola data insieme al suo procuratore,,,e per finire accontentato di Pioli, per noi come Ferguson, perchè quelli che vincono sempre alla Lazio non ci vengono finché Lotito continua ad agire come questa estate,,,

quindi se quest'anno non vicniamo a csa dell'Inter siamo meno forti della Fiorentina????
Ma per favore, in campo ci vanno i giocatori mandati e motivati ed allenati dal mister, la Lazio fa sempre gli stessi errori in cui puntualmente prende gol, la colpa non è solo dei giocatori ma anche dell'allenatore, l'Inter ha fatto tournè come la nostra quest'estate, eppure si trova in cima al campionato, puntualmente tutte le maggiori squadre europee fanno tournè in giro per il mondo eppure la preparazione riescono a farla.

Per me Pioli ha le sue colpe e questa stagione saprà dirci se ho ragione io oppure tu.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Che pesantezza tutti questi "se" ficcati qua e là per aggiustare la realtà secondo convenienza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 28 Set 2015, 12:59
...

Secondo me se giochi con il Leverkusen con il 433 o il 4231 un gol lo fai. Stessa cosa col Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva