Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 12:38
E allora la Lazio è da scudetto con 10 pt di vantaggio (compreso Savic coredelatta) se arriva terza ed oggi è a -5pt dal primo con un allenatore da serie b.
Terzium non datur;)
Ovviamente "tertium non datur";)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a pioli e' stata data una squadra da quarto quinto posto.
lotito e tare furbescamente non dichiarano obiettivi ma suon di pompati proclami propagandistici fanno fanno passare il concetto (falso) che la squadra sia competitiva per la champion.
pioli ci casca e in modo abbastanza presuntuoso si lascia andare a voglie di protagonismo non prendendo le distanze dal duo .
prendiamo ricche sveje ed e' giusto che pioli paghi x  le sue colpe, che non sono tutte tecniche, anzi. ma chi tace acconsente .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pioli: abbiamo commesso degli errori...........

domanda: pioli ha commesso errori?     unica risposta...........rifarei il cambio onazi-klose.............l unico che non fa errori è lui

che andasse a imparare un po'di umiltà da reja   che ce l ha messa   in   :x
soprattutto a causa sua

e con qs basta che tanto pioli va avanti per la sua strada
e qs lo si sapeva
ma con la squadra che ha in mano deve gestire molto meglio le situazioni    IN TRASFERTA

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Lo era prima di arrivare da noi. L'anno scorso è stato un allenatore da terzo posto.