Citazione di: roby67 il 29 Ott 2015, 12:55
Lo scorso anno eri da terzo posto perchè l'ecatombe concomitante di inter milan fiorentina e napoli è stato un caso straordinario. E se higuain buttava dentro quel rigore, oggi forse saresti stato un po più d'accordo con me.
Con questa mediocre guida tecnica sei da settimo posto, quello che ti compete. Se tu sei contento di ieri e sassuolo per i margini di miglioramento sul gioco espresso, io non lo sono. Se tiri in porta magari forse segni...tra napoli chievo sassuolo e atalanta quanti tiri in porta hai fatto? E sei riuscito ad andar sotto anche col verona, squadra ridicola che non ha ancora vinto in campionato.
Sulla carta l'anno scorso non eravamo da terzo posto. L'obiettivo dichiarato era ritornare in Europa.
Siamo arrivati terzi perché siamo stati bravi. Nessuno ce l'ha regalato, anzi. Il rigore di Higuain non era rigore (tanto per dirne una).
Non voglio convincerti, ma ripeto: per me Pioli ha fatto un grande lavoro. Si è conquistato la mia stima perché ha dato un gioco entusiasmante alla squadra e ha pure ottenuto dei risultati. Quest'anno abbiamo delle difficoltà. È la realtà e va affrontata. Mi pare che Pioli la stia affrontando.
Non sono contento per la sconfitta di ieri, però era una partita difficile, siamo andati in vantaggio e la stavamo controllando, ci è mancato solo il 2-0. Il pareggio è arrivato all'improvviso, fino a quel punto avevo visto una bella Lazio, tu no? Poi il cambio di Onazi è discutibile, possiamo dire che è stato deleterio, mi sta bene. Ma perché discutere Pioli per un errore? Non esiste un allenatore che non sbaglia.
Tu non sei d'accordo con me, lo reputi mediocre.
Io non penso che sia mediocre proprio perché quando sbaglia di solito lo fa perché vorrebbe ottenere di più. Ieri voleva vincere la partita, quindi semmai sarebbe più opportuno dargli del fesso.
Comunque sì, vedo dei miglioramenti. A inizio stagione abbiamo perso due partite tanto a poco, smettendo di giocare appena gli avversari andavano in vantaggio. Ora non succede, quando perdiamo lo facciamo con dignità (e aggiungo: con un po' di sfortuna).