Citazione di: charlie il 30 Mag 2014, 11:21comincio a diffidare delle effettive capacità, in termini di scelta dei giocatori, di Tare.
Citazione
perchè in tutte le squadre in serie A, la squadra la fa il DS.
uhm,non sarei così sicuro,ma appunto,stiamo parlando di uno scenario prettamente perdente come le coppe europee ti dimostrano.
Quà chiedi un difensore centrale e ti portano un trequartista in offerta.
Chiedi un centravanti e ti portano un'altro trequartista in offerta.
Chiedi un terzino e ti portano un'ala d'attacco...
Chiedi un centrocampista che corra e nun ce stanno più soldi...
Attenzione,gli esempi succitati possono essere frutto della fantasia e non hanno necessariamente attinenza alla realtà,ogni riferimento a fatti realmente accaduti in certe società di calcio italose è puramente casuale (ndVVL) .
Ora,per berlusconi,se mi pagasse alla berlusconi,posso pure pure chiudere n'occhio e cecarmi l'altro,ma per lotito e tare ed il loro simpaticissimo modus operandi decisamente no.
Perchè chiariamoci,lavorare così è una zavorra non indifferente per qualunque professionista,no KG?
Se io te do un sasso,una bottiglia di plastica e un vasetto di fagioli poi ti dicessi "costruiscimi un sottomarino" tu cosa mi risponderesti?
Fuori di metafora:
Una società NON può prescindere dalle considerazioni tecniche e dalla partecipazione del mister,manager,allenatore,coach,chiamalo come te pare,e del suo potere in sede di costruzione della squadra.
Se io gioco con il 4-4-2 e mi ritrovo una squadra senza esterni avrò due opzioni:
chiederti degli esterni o cambiare modulo.
se cambiando modulo non ottengo i risultati sperati,di chi sarebbe la colpa?
Mia.
Quindi capisci che potrei non gradire tale soluzione e se ho un minimo di potere contrattuale la mia risposta alla tua offerta sarà sempre e comunque negativa.