Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 30 Mag 2014, 20:40
Se il 30 maggio del 2004 qualcuno ti avesse detto che tra dieci anni la Lazio giocava ancora, coll'aquila sul petto, il 1900 intonso e tre trofei in più in bacheca gli avresti baciato i piedi commosso.

A.D. 2014

Sent from Lulic al 71esimo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Simone Inzaghi. Ma tanto non la farà mai una scelta del genere...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Spartano il 31 Mag 2014, 09:31
Simone Inzaghi. Ma tanto non la farà mai una scelta del genere...
Speriamo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
io dico che le sua squadre non giocano male ma alla Lazio non lo vedo bene e nel momento che stiamo vivendo sarebbe un segnale negativo
ovviamente spero di sbagliare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2014, 10:20
Visto che il topic era su Pioli si / no
io dico che le sua squadre non giocano male ma alla Lazio non lo vedo bene e nel momento che stiamo vivendo sarebbe un segnale negativo

A me piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
L'80% circa non gradisce l'opzione Pioli e oggi leggendo i gironali vedo che è proprio lui ad essere in pole per la nostra panchina... Lotì: tuttapposto!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Spartano il 11 Giu 2014, 09:47
L'80% circa non gradisce l'opzione Pioli e oggi leggendo i gironali vedo che è proprio lui ad essere in pole per la nostra panchina... Lotì: tuttapposto!!!

Forse proprio quell'80 per cento lo spinge a scegliere Pioli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2014, 10:20
Visto che il topic era su Pioli si / no

a me pioli piace e, imho, non è neanche tanto sbagliata la sua scelta

però, sono stracontento di vedere così tanti antisceltapioli fra le fila dei tuttookisti
:=))

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
La tristezza di questa scelta non è tanto nello scarso curriculum o nel fatto che pure quando sembrava un emergente dall'altra parte se so rivoltati puri i muri ma nel fatto che è l'ennesimo allenatore che viene non potendo dettare condizioni .
Questo comunque vale per lui , come per Reja ed Inzaghino

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Riedle80 il 11 Giu 2014, 10:09
La tristezza di questa scelta non è tanto nello scarso curriculum o nel fatto che pure quando sembrava un emergente dall'altra parte se so rivoltati puri i muri ma nel fatto che è l'ennesimo allenatore che viene non potendo dettare condizioni .

La penso anche io così

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Contento soprattutto perché da lui a Reja si va migliorando.............ma ci voleva poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io 'sta certezza che da Reja a Pioli si migliori non la ho.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Io ancora non ho capito perchè Pioli debba sedere sulla nostra panchina. Parlo di valori tecnici.
Che sia uno yes-man è acclarato...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 10:20

Manco io....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Dico che se devo ripartire da un Reja demotivato è meglio Pioli, oppure da un Inzaghi a cui darei ancora un' qualche anno di gavetta, ma non sarebbe stata la mia prima scelta, avrei fatto il possibile per Donadoni.
Per cui dico si a Pioli.
Ma diamogli sti 5/6 titolari nuovi in breve tempo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 11 Giu 2014, 10:09

ma perchè Alegri al milan e Donadoni al parma che condizioni dettavano? al milan al livornese gli hanno venduto in un colpo solo Thiago Silva e Ibra e non ha battuto ciglio, a Donadoni il 31 gennaio avevano praticamente venduto Biabiany e lui non ha detto nulla.
Gli allenatori non sono tutti come Ballardini che venne qui si trovo' privato di due giocatori fondamentali e disse che da sempre sognava di allenare Baronio, Pioli l'80% dei Laziali neppure lo conosce tanto che ieri un netter su questo forum diceva che usa la difesa a 3 mentre solitamente le sue squadre giocano a 4 dietro, eppure sanno gia' che non mettera' parola nelle scelte tecniche, il fatto di aver allenato solo in piccole piazze non vuol dire non avere carattere.
In Italia oggi l'unico allenatore che puo' dettare condizioni è Conte alla luce dei 3 scudetti e 2 supercoppe di lega vinte, gli altri si fanno piu' o meno andare bene quello che gli passa la societa', vedi ad esempio Mazzarri.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 10:20
Il miglioramento era inteso nella gestione dei giovani,nella mentalità,Etc,Etc poi sarà che considero Reja un mediocre allenatore al di la dei risultati ottenuti che ovviamente riconosco.

Discussione precedente - Discussione successiva