Non riesco a capire questo continuo confronto con l'altra metà del cielo, che opera con altre coperture economiche (a me francamente sconosciute e direi anche alla Consob, che come di prassi fa finta di niente, come con ben altre aziende), Pioli, se sarà lui, mi sembra un allenatore in grado di crescere insieme a noi. Capisco che ci sia sempre il vezzo di dipingersi peggiori di quello che siamo, è nel dna del laziale e mi rassegno, ma Donadoni che io apprezzo, ha avuto una sola panchina di club di prestigio, quella del Napoli, ed ha fallito. La sua carriera, Nazionale a parte (dove fu chiamato in seguito a calciopoli dal suo amico Albertini) è fatta di squadre di medio-bassa classifica, però molti lo vorrebbero sulla panchina della Lazio perchè sinonimo di garanzia.
Allegri, ha si vinto un campionato col Milan, col quale storicamente le scommesse vincono spesso, vedi Zaccheroni, mai più all'altezza dopo i rossoneri; mi chiedo perchè oltre alla Lazio nessuna squadra ad oggi ha fatto una proposta valida al livornese.
A noi serve una campagna acquisti all'altezza, coprire diversi ruoli prima di un tecnico, poi ci serve un uomo che abbia fame e voglia di emergere, che sfrutti la sua chance e Pioli mi pare quella figura, poi per fare bene servono tante componenti.
Villas Boas da tutti ritenuto un grandissimo allenatore va di esonero in esonero...milionario, le suggestioni a volte sono meno forti della realtà.