Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 16:45
Però poi hanno preso Benitez.
Facciamo che anche noi prendiamo uno come Benitez, magari.
E' arrivato il momento...ma non vi siete rotti le scatole di 10 anni di allenatori di livello basso/bassissimo?
Però la Fiorentina c'ha sempre Montella, e il Milan aveva preso Allegri, e noi non è che abbiamo fatto 10 anni di merda, eh... mi pare che abbiamo ottenuto i nostri risultati anche col mediocre Delio Rossi, il minestraro Reja e il carneade Petkovic.
E' sempre la squadra che conta più di tutto, lo stesso Benitez ha fatto ride all'Inter con una squadra inadeguata.
Citazione di: Orange il 11 Giu 2014, 16:55
La fiorentina ha come allenatore Montella che aveva fatto una buona stagione alla riom e un'ottima stagione a catania, era un allenatore in rampa di lancio (non si accordò per tornare ai giallozozzi al posto di Luis Enrique).
Noi prendiamo un allenatore esonerato dal Bologna retrocesso, che ha allenato 4 squadre in serie A con questo bilancio: Parma esonero, Chievo ok, Palermo esonero dopo essere stato eliminato da una squadra amatoriale svizzera al turno preliminare di europa league, Bologna: esonero.
Non mi sembra uno score da allenatore all'altezza della Lazio, tutto qui.
Poi che lo abbiano trattato altre squadre conta poco, contano i fatti ossia che è rimasto dove stava ossia a spasso e senza squadra...
Non sei sereno se parli di Pioli come quello che al Bologna ha ottenuto l'esonero, perché Pioli c'è stato due anni e mezzo al Bologna, e non puoi dirmi che Montella fece un'ottima stagione con il Catania mentre Pioli "al Chievo ok". Pioli con il Chievo arrivò un 11°, stesso risultato ottenuto l'anno dopo dal Catania di Montella, e aveva la terza miglior difesa del campionato. L'anno dopo col Bologna arrivò sopra il Catania di Montella, e l'anno dopo ancora fece un'altra stagione simile alle precedenti, però Montella è quello che fece un'ottima stagione a Catania, Pioli invece è quello che è stato esonerato dal Bologna quest'anno.

Pioli tra Chievo e Bologna ne ha fatte tre di stagioni come Montella a Catania, e l'esonero di quest'anno è arrivato alla 17° giornata, però il Bologna è retrocesso lo stesso... non sarà che non era colpa di Pioli? Rilegandomi proprio a questo, riguardo il discorso che facevo prima, è solo Montella ad aver fatto bene alla Fiorentina? Io dico che conteranno qualcosa gli acquisti che gli fecero nel 2012, non credo che avrebbe fatto lo stesso con la Fiorentina dell'anno precedente.