Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 11 Giu 2014, 16:52
Caso
Papadopulo
Delio Rossi
Ballardini
Reja
Petkovic
Reja

Ecco dopo questi, sul serio vi aspettate uno tipo Allegri, Mancini ecc insomma gente che ha vinto?

AVANTI LAZIO

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2014, 16:44
La Fiorentina ha come allenatore Montella che prima di andare a Firenze aveva fatto solo mezza stagione alla Roma e una al Catania. Il Milan vinse lo scudetto del 2011 con Allegri, allenatore che in Serie A aveva fatto una stagione e mezza al Cagliari. Il Napoli, prima che si liberasse Benitez, aveva come primo della lista... guarda un po... Pioli!

La fiorentina ha come allenatore Montella che aveva fatto una buona stagione alla riom e un'ottima stagione a catania, era un allenatore in rampa di lancio (non si accordò per tornare ai giallozozzi  al posto di Luis Enrique).
Noi prendiamo un allenatore esonerato dal Bologna retrocesso, che ha allenato 4 squadre in serie A con questo bilancio: Parma esonero, Chievo ok, Palermo esonero dopo essere stato eliminato da una squadra amatoriale svizzera al turno preliminare di europa league, Bologna: esonero.
Non mi sembra uno score da allenatore all'altezza della Lazio, tutto qui.
Poi che lo abbiano trattato altre squadre conta poco, contano i fatti ossia che è rimasto dove stava ossia a spasso e senza squadra...

Orange

*
Lazionetter
* 58
zàrate è una pippa e l'ha dimostrato lungamente.
praticamente due col profilo di petkovic.
e stai dicendo che i campionati cipriota e rumeno sono ai livelli di quello ucraino e quello turco?
poi sul calcio internazionale non lo sai..abbassa la cresta

Si certo essere cacciati dal Bologna e contribuire alla sua retrocessione è la stessa cosa che far arrivare una squadra CIPRIOTA ai quarti di Champions League...la Lazio ci è mai arrivata ai quarti di Champions League? non mi sembra...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Orange il 11 Giu 2014, 16:57
Si certo essere cacciati dal Bologna e contribuire alla sua retrocessione è la stessa cosa che far arrivare una squadra CIPRIOTA ai quarti di Champions League...la Lazio ci è mai arrivata ai quarti di Champions League? non mi sembra...

c'è arrivata ai quarti
troll
addio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non ha senso fare un buon mercato di rafforzamento (Astori,Parolo,Basta,Djordjevic ecc) e prendere Pioli.
Un po' come far guidare una mercedes a Fantozzi.
Per altro le squadre di Pioli quando hanno giocato bene bene?Qualcuno si confonde con Montella,Conte,Garcia,Benitez,Guidolin,Mandorlini,Di Francesco ecc. (solo per citare quelli in serie a)

Lazio trampolino per allenatori che han fatto la gavetta:è questo che non va bene,cozza con sta cazzo di voglia di migliorare e giocarsela ai vertici.

Orange

*
Lazionetter
* 58
c'è arrivata ai quarti
troll
addio

ma piantala di dare le patenti di lazialità!
ci è arrivata con un'altra formula della champions con primo girone e poi secondo girone!
tiettelo stretto pioli non si sa mai il presidentissimo voglia migliorare il nono posto ;)

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: WhiteSnake il 11 Giu 2014, 17:03
Non ha senso fare un buon mercato di rafforzamento (Astori,Parolo,Basta,Djordjevic ecc) e prendere Pioli.
Per altro le squadre di Pioli quando hanno giocato bene bene?Qualcuno si confonde con Montella,Conte,Garcia,Benitez,Guidolin,Mandorlini,Di Francesco ecc. (solo per citare quelli in serie a)

Lazio trampolino per allenatori che han fatto la gavetta:è questo che non va bene,cozza con sta cazzo di voglia di migliorare e giocarsela ai vertici.

ma no! a quanto sembra pioli è il nuovo Ferguson e noi scontenti siamo pure dei pirla che non ce lo facciamo andare bene...quanti danni ha fatto lotito mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: WhiteSnake il 11 Giu 2014, 17:03

abbiamo preso astori e parolo ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 16:45
Però poi hanno preso Benitez.
Facciamo che anche noi prendiamo uno come Benitez, magari.
E' arrivato il momento...ma non vi siete rotti le scatole di 10 anni di allenatori di livello basso/bassissimo?

Però la Fiorentina c'ha sempre Montella, e il Milan aveva preso Allegri, e noi non è che abbiamo fatto 10 anni di merda, eh... mi pare che abbiamo ottenuto i nostri risultati anche col mediocre Delio Rossi, il minestraro Reja e il carneade Petkovic.

E' sempre la squadra che conta più di tutto, lo stesso Benitez ha fatto ride all'Inter con una squadra inadeguata.

Citazione di: Orange il 11 Giu 2014, 16:55
La fiorentina ha come allenatore Montella che aveva fatto una buona stagione alla riom e un'ottima stagione a catania, era un allenatore in rampa di lancio (non si accordò per tornare ai giallozozzi  al posto di Luis Enrique).
Noi prendiamo un allenatore esonerato dal Bologna retrocesso, che ha allenato 4 squadre in serie A con questo bilancio: Parma esonero, Chievo ok, Palermo esonero dopo essere stato eliminato da una squadra amatoriale svizzera al turno preliminare di europa league, Bologna: esonero.
Non mi sembra uno score da allenatore all'altezza della Lazio, tutto qui.
Poi che lo abbiano trattato altre squadre conta poco, contano i fatti ossia che è rimasto dove stava ossia a spasso e senza squadra...

Non sei sereno se parli di Pioli come quello che al Bologna ha ottenuto l'esonero, perché Pioli c'è stato due anni e mezzo al Bologna, e non puoi dirmi che Montella fece un'ottima stagione con il Catania mentre Pioli "al Chievo ok". Pioli con il Chievo arrivò un 11°, stesso risultato ottenuto l'anno dopo dal Catania di Montella, e aveva la terza miglior difesa del campionato. L'anno dopo col Bologna arrivò sopra il Catania di Montella, e l'anno dopo ancora fece un'altra stagione simile alle precedenti, però Montella è quello che fece un'ottima stagione a Catania, Pioli invece è quello che è stato esonerato dal Bologna quest'anno. :roll: Pioli tra Chievo e Bologna ne ha fatte tre di stagioni come Montella a Catania, e l'esonero di quest'anno è arrivato alla 17° giornata, però il Bologna è retrocesso lo stesso... non sarà che non era colpa di Pioli? Rilegandomi proprio a questo, riguardo il discorso che facevo prima, è solo Montella ad aver fatto bene alla Fiorentina? Io dico che conteranno qualcosa gli acquisti che gli fecero nel 2012, non credo che avrebbe fatto lo stesso con la Fiorentina dell'anno precedente.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2014, 17:11
Però la Fiorentina c'ha sempre Montella, e il Milan aveva preso Allegri, e noi non è che abbiamo fatto 10 anni di merda, eh... mi pare che abbiamo ottenuto i nostri risultati anche col mediocre Delio Rossi, il minestraro Reja e il carneade Petkovic.

E' sempre la squadra che conta più di tutto, lo stesso Benitez ha fatto ride all'Inter con una squadra inadeguata.

Non sei sereno se parli di Pioli come quello che al Bologna ha ottenuto l'esonero, perché Pioli c'è stato due anni e mezzo al Bologna, e non puoi dirmi che Montella fece un'ottima stagione con il Catania mentre Pioli "al Chievo ok". Pioli con il Chievo arrivò un 11°, stesso risultato ottenuto l'anno dopo dal Catania di Montella, e aveva la terza miglior difesa del campionato. L'anno dopo col Bologna arrivò sopra il Catania di Montella, e l'anno dopo ancora fece un'altra stagione simile alle precedenti, però Montella è quello che fece un'ottima stagione a Catania, Pioli invece è quello che è stato esonerato dal Bologna quest'anno. :roll: Pioli tra Chievo e Bologna ne ha fatte tre di stagioni come Montella a Catania, e l'esonero di quest'anno è arrivato alla 17° giornata, però il Bologna è retrocesso lo stesso... non sarà che non era colpa di Pioli? Rilegandomi proprio a questo, riguardo il discorso che facevo prima, è solo Montella ad aver fatto bene alla Fiorentina? Io dico che conteranno qualcosa gli acquisti che gli fecero nel 2012, non credo che avrebbe fatto lo stesso con la Fiorentina dell'anno precedente.

Guarda che sono serenissimo, presupponendo che Pioli in in 5 stagione di serie A è stato esonerato 3 volte non mi sembra un bel biglietto da visita. Prendere un allenatore che ha idee proprie e che è in rampa di lancio (come lo era Montella per esempio, visto che non veniva da un esonero come Pioli) è chiedere troppo? Un Colantuono, un Mandorlini, un Guidolin sono troppo per la Lazio? Invece siamo sempre lì, la Lazio (squadra con  tra le prime sei della serie A come incassi) non può permettersi un Colantuono o un Mandorlini ma si deve prendere un allenatore fresco di esonero, senza squadre, senza pretese che pur di venire a Roma accetta tutte le decisioni del duo?

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gunners il 11 Giu 2014, 17:10
abbiamo preso astori e parolo ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

No,in effetti.
Quella è la speranza;certamente non vorremmo Antunes,Pitroipa,Aquah ecc.
Anche se mi viene il dubbio che qualcuno sarebbe contento pure con quelli.Come parimenti sarebbe felice con Pioli.
A me lui sta pure simpatico e non è un cattivo allenatore,ma nel contempo non lo ritengo bravo abbastanza per centrare obiettivi di spessore e valorizzare la rosa.
Le prime 5 squadre+il Milan non lo prenderebbero mai,un motivo c'è.Noi con una rosa inferiore alle concorrenti e un allenatore altrettanto inferiore,facendo 2+2,difficilmente riusciremo a sorpassarle.
Imo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Orange il 11 Giu 2014, 17:17
pur di venire a Roma accetta tutte le decisioni del duo?

questom lo dici tu.
Pioli nell'anno in cui salvo' il Piacenza a fine anno diede le dimissioni pur avendo ancora un anno di contratto perchè in disdaccordo con la politica di ridimensionamento degli emiliani, quindi proprio uno che accetta tutto non è.
Ho notato che comunque ti piace rigirarti la frittata un po come ti pare, menzioni sempre gli esoneri di Pioli dimenticando di raccontare in che occaasioni arrivarono.
A parma fu esonerato al primo anno di A, cosa che è successa a molti allenatori che poi hanno fatto una carriera piu' che buona e tra gli altri ricordo Guidolin e Prandelli.
A palermo fu esonerato quando la stagione non era neppure iniziata a meta' luglòio perchè era stato eliminato nel primo play off di europa league, essere esonerati a palermo non è molto difficile prova ne sia che Zamparini è il presidente con piu' esoneri sulle spalle, mentre a bologna è stato esonerato prima della fine del girone e nosnostante tutto il bologna è retrocesso, indice del fatto che forse le colpe non erano tutte le sue o sbaglio?
Torno a ripetere per me non è un top mister ma non è neppure la sega che tu con i tuoi dati rigirati a tuo piacere vuoi far sembrare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 17:35
questom lo dici tu.

no, infatti.
punta di sicuro i piedi.

ma per piacere. questo verrebbe alla lazio anche se giocassimo con cana novaretti titolari. cosa tra l'altro plausibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 11 Giu 2014, 17:50
no, infatti.
punta di sicuro i piedi.

ma per piacere. questo verrebbe alla lazio anche se giocassimo con cana novaretti titolari. cosa tra l'altro plausibile.

risciando quindi un esonero? ma pensate che le persone siano tutti dei [...]? proprio perchè ad oggi la Lazio sarebbe l'occasione migliore della sua carriera credo che vorrebbe giocarsela al meglio, tu non faresti così?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Orange il 11 Giu 2014, 17:17
Guarda che sono serenissimo, presupponendo che Pioli in in 5 stagione di serie A è stato esonerato 3 volte non mi sembra un bel biglietto da visita. Prendere un allenatore che ha idee proprie e che è in rampa di lancio (come lo era Montella per esempio, visto che non veniva da un esonero come Pioli) è chiedere troppo? Un Colantuono, un Mandorlini, un Guidolin sono troppo per la Lazio? Invece siamo sempre lì, la Lazio (squadra con  tra le prime sei della serie A come incassi) non può permettersi un Colantuono o un Mandorlini ma si deve prendere un allenatore fresco di esonero, senza squadre, senza pretese che pur di venire a Roma accetta tutte le decisioni del duo?
Bada che pure Allegri viene da un esonero ed è senza squadra.
Peraltro da sei mesi.

Che Pioli sia poi senza pretese e che si calerebbe le braghe come un miracolato è una supposizione al momento non verificabile.

A me Pioli non fa impazzire ma 'sta condanna a morte a priori mi pare ingenerosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 11 Giu 2014, 18:06
Bada che pure Allegri viene da un esonero ed è senza squadra.
Peraltro da sei mesi.

Che Pioli sia poi senza pretese e che si calerebbe le braghe come un miracolato è una supposizione al momento non verificabile.

A me Pioli non fa impazzire ma 'sta condanna a morte a priori mi pare ingenerosa.

inutile rispondergli, bannato per una settimana, credo che sia un piccolo record , primo giorno sul forum subito bannato dopo una decina di messaggi  :D

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 11 Giu 2014, 17:50
no, infatti.
punta di sicuro i piedi.

Se giocheremo con Cana e Novaretti, vorrà dire che alla Dirigenza non frega un cazzo di migliorare.
E su questo la scelta del Mister non ha alcuna valenza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 18:07
inutile rispondergli, bannato per una settimana, credo che sia un piccolo record , primo giorno sul forum subito bannato dopo una decina di messaggi  :D
Ah, non me n'ero accorto.
Tra l'altro non so neanche da dove si vede  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva