Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Avrei preferito di gran lunga un allenatore che vantasse un curriculum più vincente ma se dovesse essere lui il nostro prossimo allenatore allora sarò il suo primo tifoso

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 17:06
Se dovesse leggere questo forum non firmerebbe...

pensa che è la mia speranza

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 17:05
Non sono D accordo..io i soldi dell abbonamento non glie li do manco morto se mi devo vedere pioli in panchina..mi farò qualche partita se ne vale la pena

Se ne vale la pena?
Che mi tocca leggere.
Ma alla lazio vale la pena avere dei tifosi come te?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 17:08
Fonte?

Sent from Lulic al 71esimoi

la statistica: Caso, papadopulo, delio rossi, ballardini, reja, petkovic, reja, pioli
non abbiamo mai superato i 700k

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Bianchina il 12 Giu 2014, 16:56
mi sembra che tu lo conosca meglio.

allora, sei Lotito (o Tare), quale aspetto di Pioli ti convince a contattarlo e ingaggiarlo?

(non mi rispondete il low cost, quello e' sottinteso. Ma ci sara' qualcos'altro o no?)
La solidità. E' un allenatore affidabile, che conosce il calcio italiano. Il terzino fa il terzino, la punta la punta. Insomma, è uno che non s'inventa niente, però difficilmente fa danni.
A me non piace, sto provando a immedesimarmi in Lotito (credo la scelta sia sua). Per come si è espresso in passato, Pioli non è nemmeno un allenatore che può piacere a Tare. Non ha una spiccata personalità, che invece aveva Petkovic ("dominare").
Pioli è un buon allenatore, ma con lui sogni credo proprio che non ne faremo, casomai sonni.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il più grande errore dei Laziali è sopravvalutare l'intelligenza di Lotito  :)
E' un "villain" di basso cabotaggio e persino boccaccesco. Non ce poteva capitare Lex Luthor o Joker?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 17:06
Manco lui sa veramente a cosa andrà incontro..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se fino ad oggi non ha vissuto su Marte dovrebbe saperlo.
E se firma lo stesso, vuol dire che si sente di affrontarlo.
Io spero che se ne ricordi se e quando le cose dovessero farsi difficili..

@Cosmo e Hurricane, grazie. Io spero solo di non annoiarmi tanto quanto mi sono annoiata in questi ultimi - troppi - mesi (o anni?)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 17:11
Bravo gaizka. A me sta retorica ha rotto il cazzo

Sent from Lulic al 71esimoi

Perche' siete   tifosi 2.0 . Io mi abbono anche se vendono Candreva e Lulic e ci presentiamo con Cana e Novaretti come titolari del pacchetto centrale.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 17:13
E' un "villain" di basso cabotaggio e persino boccaccesco. Non ce poteva capitare Lex Luthor o Joker?

TVB

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 17:09
chi ama la lazio si ribella a questa situazione nella maniera che crede migliore piuttosto che farla scomparire lentamente ed agonizzando e non fa quello che pensi sia giusto TU che non sei nessuno e non rappresenti nessuno come me e come tutti.
Religione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Chiedi a Arkham. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Chapeau  :beer: :pp 8)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 17:14

Perche' siete   tifosi 2.0 . Io mi abbono anche se vendono Candreva e Lulic e ci presentiamo con Cana e Novaretti come titolari del pacchetto centrale.   

Sottoscrivo al 100%

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

sta stronxata del tifoso 1.0, 2.0, 300.1 m'ha rotto veramente il ca22o.

EOT

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2014, 17:05
ma secondo te è un bel CV questo? sopratutto un CV per una piazza come la LAzio?

http://transfermarkt.com/stefano-pioli/stationen/trainer/2135/plus/1
http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Pioli

ma la cosa veramente triste è che la scelta dipioli non è stata ponderata in base al suo skill/competence, ma in base alla sua richiesta economica

No. Ma non ce l'aveva manco delio Rossi il CV, per dire.
E tantomeno Reja.

Io dico da tempo che qui ci vuole qualcuno (in campo, ma soprattutto in panchina e in società), che non veda la Lazio come la più grande occasione della propria carriera. Uno che possa spiegare qui i successi ottenuti altrove. Il salto di qualità si fa solo così, la mentalità vincente e la forza di migliorarti te la portano i vincenti e quelli migliori di te.
Ma quest'ostracismo per Pioli io non me lo ricordo ai tempi del neoretrocesso e pluriesonerato Delio, né a quelli del semi esordiente Ballardini, tantomeno quando ripartimo con mister cinqantamilaeuri Mimmo Caso.
Poi se mi dite che è meglio Mancini, Allegri o Donadoni vi dico graziarcà.
Ma qui c'è gente che gli preferirebbe Simone Inzaghi e forse forse Bollini! Magari c'ha ragione, ma i presupposti, anche fossero solo logici, non ci sono.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
meno male che qualcuno l'ha capito.... :) a legge qui sembra sempre che stanno a parla de un genio, pure quelli contro eh.... del male ma sempre un genio!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
mai sopravvalutato.
Così restando le cose, Pioli è uno dei migliori che potessero venire.
Poi se mi dici: se ne deve annà..., allora te faccio pure la seconda voce
plon plon plon...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 17:17
No. Ma non ce l'aveva manco delio Rossi il CV, per dire.
E tantomeno Reja.

Io dico da tempo che qui ci vuole qualcuno (in campo, ma soprattutto in panchina e in società), che non veda la Lazio come la più grande occasione della propria carriera. Uno che possa spiegare qui i successi ottenuti altrove. Il salto di qualità si fa solo così, la mentalità vincente e la forza di migliorarti te la portano i vincenti e quelli migliori di te.
Ma quest'ostracismo per Pioli io non me lo ricordo ai tempi del neoretrocesso e pluriesonerato Delio, né a quelli del semi esordiente Ballardini, tantomeno quando ripartimo con mister cinqantamilaeuri Mimmo Caso.
Poi se mi dite che è meglio Mancini, Allegri o Donadoni vi dico graziarcà.
Ma qui c'è gente che gli preferirebbe Simone Inzaghi e forse forse Bollini! Magari c'ha ragione, ma i presupposti, anche fossero solo logici, non ci sono.

No no, io se lo spettro è Inzaghino più Bollini, me stampo la foto de Pioli e me l'attacco a un peluche de trudi e ce dormo la sera.

Però so depresso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 17:21
No no, io se lo spettro è Inzaghino più Bollini, me stampo la foto de Pioli e me l'attacco a un peluche de trudi e ce dormo la sera.

Però so depresso.
:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva