Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 18:26
"Ma ora dobbiamo ripartire e vorrei che si capisca che nel presidente non alberga solo un rigore gestionale, ma anche passione. Sono custode di questi valori e l'unica cosa che mi rimprovero è di non essere ancora riuscito a colpire nel cuore di tutti i tifosi. È a loro che chiedo di aiutarmi a essere 'mago di sentimento'. Solo così potremo fare grandi cose insieme".

Lotì io non sarei così drastico. Penso che parecchi laziali in questo preciso istante stiano attaccati a un defibrillatore.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
"Ma ora dobbiamo ripartire e vorrei che si capisca che nel presidente non alberga solo un rigore gestionale, ma anche passione. Sono custode di questi valori e l'unica cosa che mi rimprovero è di non essere ancora riuscito a colpire nel cuore di tutti i tifosi. È a loro che chiedo di aiutarmi a essere 'mago di sentimento'. Solo così potremo fare grandi cose insieme".

eh si..e io ancora che gli do credito :S

così di sicuro la passione non me la fa rinascere
Chi è che parla, Aniene?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2014, 18:23
Ok, vogliono Pioli? E sia Pioli, l'importante è dargli una squadra attrezzata.
sarei anche d'accordo ma ho paura di ritrovarmi con pioli in panca e una serie di pippacce in campo...  :s

CN12

*
Lazionetter
* 992
Stanchi di essere presi in giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ma tu guarda se uno deve passà le giornate a incazzarsi.. se voleva fare qualcosa per riavvicinare i tifosi non c'ha proprio capito una mazza.
Pioli durerà poco, ma poco poco poco.
Roma solo in pochi riescono a "reggerla", e questo già partirà col 80% dei tifosi che al primo passo falso gli daranno contro.
Io inizio a prepararmi a una stagione demmè

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 18:29
Lotì io non sarei così drastico. Penso che parecchi laziali in questo preciso istante stiano attaccati a un defibrillatore.

:lol:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 18:27
non penso...
io dico che sfiorerà i 40000: vedrete l' entusiasmo quando annuncerà la conferma di Bilancio!  :) :) :) :) :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Jabot il 12 Giu 2014, 18:28
Vi posterei un messaggio che mi ha appena mandato un mio amico tifossissimo del Bologna..  Me sta a veni' l'ansia..  Un altro anno così Nn lo reggo...
cosa ti ha scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
A formello c'era solo l'aquila Olimpia stasera,ed ora ha fatto il suo ingresso nel centro Pioli.
Dopo la foto e l'autografo,Olimpia ha esclamato"pe stasera nun me rompete piu' li co..glioni".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2014, 18:23
Ok, vogliono Pioli? E sia Pioli, l'importante è dargli una squadra attrezzata.

Mettiamola così, meglio Pioli con Basta, De Vrij ed Astori che Allegri con Antunes e Pavoletti...

:=)) ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Comunque più ci penso e più provo tenerezza per Pioli, non credo sappia a cosa sta andando incontro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
OK entro in chiesa allora...da domani FORZA MISTER PIOLI! BENVENUTO!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 18:31
Comunque più ci penso e più provo tenerezza per Pioli, non credo sappia a cosa sta andando incontro
L'ho già detto, qualcuno lo avverta e scappi da Roma, meglio per lui che poi non c'entra nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

eh si..e io ancora che gli do credito :S

così di sicuro la passione non me la fa rinascere
... e comunque, presidè, non te buttà così giù, il "lavoretto" ce lo stai a fà pè bene: CE STAI A FA' MORI' DE PIZZICHI!  :) :) :) :) :) :ssl

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 18:32
Se sarà, forza Pioli.

Già mi immagino la calda accoglienza degli scalmanati regazzi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
E se invece che come allenatore lo stiamo mettendo sotto contratto come difensore d'esperienza?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non vedo l'ora di vederlo al lavoro a Formello.
Un tecnico capace e preparato. Non guardate gli esoneri: essere esonerati da Zamparini vale come una stella al merito. Anche i tifosi che, in questo momento, sembrano più intransigenti cambieranno idea dopo le prime vittorie.

Possiamo avere un ottimo tecnico e, con i soldi risparmiati, spero che si rilanci su Astori e Paletta o l'olandese.
Uno che arriva nono con quella manica di pippe del Bologna, può lottare per il vertice con il nostro centrocampo e con una difesa rifondata. Daje Pioli.

Certo che se dovesse arrivare Allegri o Mancini, mi dispiacerebbe molto, ma continuerei comunque ad essere ottimista e a sostenere la Lazio.

:)
è arrivato nono con Gilardino, Diamanti e una manica di pippe, e ha avuto la quarta miglior difesa (40 gol subiti) con centrali Mantovani-Cesar-Andreolli, in proporzione con in attacco Candreva-Klose-Keita e in difesa una coppia migliore di quei tre sopracitati, dovrebbe andare molto meglio :=))

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2014, 18:31
Mettiamola così, meglio Pioli con Basta, De Vrij ed Astori che Allegri con Antunes e Pavoletti...

:=)) ;)
me sà che ce ritroveremo Pioli con Antunes e Pavoletti!  :) :ssl

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
PI O LI lala lala lalaa
PI O LI lala lala lalaa
lala lala lala lala lala lalallalallalaaaa

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva